[O.T.] GRANDE FRATELLO 6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ribadisco ció che dissi la volta scorsa: da levare la licenza al chirurgo estetico.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si......
(oh, è 1 opinione secondo mio gusto..magari a qualcuno piace..ma per me starebbe benissimo con poco seno naturale lei....)
(oh, è 1 opinione secondo mio gusto..magari a qualcuno piace..ma per me starebbe benissimo con poco seno naturale lei....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Boia che seratina al GF...esce a sorpresa uno tra a Augusto e Fabiano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Invece secondo me questo andrà a suo svantaggio. Prima o poi verra eliminato dal televoto, anche se a me resta simpaticobreglia ha scritto:Già già ...è vero, e poi gli hanno consegnato virtualmente la vittoria. Con la storia che ha bisogno di soldi e vuole comprare casa per la madre vuoi che non lo facciano vincere gli italiani dal cuore d'oro?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Madonna lui è un cesso con la faccia da calciatore ottuso...lei lo lascerà in meno di 48 ore dopo l'uscita...Pimpipessa ha scritto:luigi, detto gigi , il fidanzato di laura è entrato nel tugurio dove si è incontrato con la sua bella.
Qui le ha regalato un anello ( che lei ha a malapena guardato) e le ha chiesto di sposarlo....
Lei non faceva altro che ridere e rieptere che non le veniva da piangere...
mah![]()
A me Laura sta veramente sulle palle, spero che giovedì esca lei (considerando che Eleonora e ManLo non mi fanno impazzire).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)