[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
son preoccupato per lider.
ormai ha una certa età e vedere la juve vincere non gli va giù.
speriamo pareggi la Lazio
ormai ha una certa età e vedere la juve vincere non gli va giù.
speriamo pareggi la Lazio
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
forza napoli!!
in culo a tutti le strisciate ladrone!
fate onco alla merda!
fate onco alla merda!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Miracolo a Torino: doppietta di Kean, quarta rete nelle ultime 4 giocate! 

La via più breve tra due cuori è il pene
Meno male, stavo in pensiero, anche se dei bei bestemmioni con qualche augurio non proprio benevoleo da parte del Papero me lo sarei aspettato, ma va bene così.katmandu69 ha scritto: ↑13/11/2022, 23:45forza napoli!!
fate onco alla merda!
Ora andiamo in letargo, e vedremo alla ripresa se A) il Napoli continuerà a correre e cade proprio a fagiolo lo scontro Inter -Napoli B) in caso che diventi una lepre allora in 4/5 squadre ce la si gioca per i tre posti in CL e lì siamo tutti nello spazio di soli 3 punti. Vedremo in culo al lupo.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
vittoria fortunosa ieri con la fiorentina...
teniamoci i 3 punti e dopo il mondiale vediamo chi e come ritorna....
la strada è lunga..
la strada è lunga..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Faccio il "Johnny" della situazione e metto le quote:DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/11/2022, 9:04vittoria fortunosa ieri con la fiorentina...
la strada è lunga..
Napoli 70%
Milan 15%
Juve 10%
Inter 5%
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma del culo del Milan si è già parlato?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io aspetto il primo mese dopo i mondiali...Gargarozzo ha scritto: ↑14/11/2022, 9:07Faccio il "Johnny" della situazione e metto le quote:DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/11/2022, 9:04vittoria fortunosa ieri con la fiorentina...
la strada è lunga..
Napoli 70%
Milan 15%
Juve 10%
Inter 5%
adesso sicuramente il napoli è favorito, ma con il mondiale a dicembre tutto cambia a gennaio...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti.
Teoricamente, partendo il Napoli di Spalletti sempre forte dopo la preparazione estiva, dovrebbe essere ancora più avvantaggiato; la Juventus al contrario ci mette sempre tanto ad ingranare, quindi la sosta gli spezzerebbe il ritmo che aveva preso (a meno che non abbiano studiato una preparazione soft con robusto richiamo durante il mondiale, che, viste le gestioni fisiche fallimentari degli ultimi anni, mi sembra improbabile).
Ma è una pausa anomala, con tanti giocatori che per il mondiale faranno un'ulteriori e diversi allenamenti che si sovrapporranno alla preparazione fatta nel club, andrà visto come i fisici reagiranno e soprattutto a quali e quanti infortuni andranno poi incontro. Anche su questo il Napoli, avendo pochi giocatori al mondiale, dovrebbe essere avvantaggiato rispetto alle altre. La ripresa del campionato rimane comunque un'incognita per tutti, talmente tante sono le variabili.
Teoricamente, partendo il Napoli di Spalletti sempre forte dopo la preparazione estiva, dovrebbe essere ancora più avvantaggiato; la Juventus al contrario ci mette sempre tanto ad ingranare, quindi la sosta gli spezzerebbe il ritmo che aveva preso (a meno che non abbiano studiato una preparazione soft con robusto richiamo durante il mondiale, che, viste le gestioni fisiche fallimentari degli ultimi anni, mi sembra improbabile).
Ma è una pausa anomala, con tanti giocatori che per il mondiale faranno un'ulteriori e diversi allenamenti che si sovrapporranno alla preparazione fatta nel club, andrà visto come i fisici reagiranno e soprattutto a quali e quanti infortuni andranno poi incontro. Anche su questo il Napoli, avendo pochi giocatori al mondiale, dovrebbe essere avvantaggiato rispetto alle altre. La ripresa del campionato rimane comunque un'incognita per tutti, talmente tante sono le variabili.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il Lupo NON gradisce !Trez ha scritto: ↑14/11/2022, 7:24Meno male, stavo in pensiero, anche se dei bei bestemmioni con qualche augurio non proprio benevoleo da parte del Papero me lo sarei aspettato, ma va bene così.katmandu69 ha scritto: ↑13/11/2022, 23:45forza napoli!!
fate onco alla merda!
Ora andiamo in letargo, e vedremo alla ripresa se A) il Napoli continuerà a correre e cade proprio a fagiolo lo scontro Inter -Napoli B) in caso che diventi una lepre allora in 4/5 squadre ce la si gioca per i tre posti in CL e lì siamo tutti nello spazio di soli 3 punti. Vedremo in culo al lupo.![]()

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Bruno Vespucci
- Bannato
Penso che più in malafede del commentatore degli episodi arbitrali di Dazn Marelli non esista nessuno nel mondo del calcio
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
No Bruno, su questo non ti seguoBruno Vespucci ha scritto: ↑14/11/2022, 13:31Penso che più in malafede del commentatore degli episodi arbitrali di Dazn Marelli non esista nessuno nel mondo del calcio
Perché dici questo?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Mi spiace ma ho ricevuto già un richiamo.Gargarozzo ha scritto: ↑14/11/2022, 13:32No Bruno, su questo non ti seguoBruno Vespucci ha scritto: ↑14/11/2022, 13:31Penso che più in malafede del commentatore degli episodi arbitrali di Dazn Marelli non esista nessuno nel mondo del calcio
Perché dici questo?
Intelligenti pauca.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Fai bene, non volevo indurti all'inflazione, se hai piacere scrivimi in privatoBruno Vespucci ha scritto: ↑14/11/2022, 14:11Mi spiace ma ho ricevuto già un richiamo.Gargarozzo ha scritto: ↑14/11/2022, 13:32No Bruno, su questo non ti seguoBruno Vespucci ha scritto: ↑14/11/2022, 13:31Penso che più in malafede del commentatore degli episodi arbitrali di Dazn Marelli non esista nessuno nel mondo del calcio
Perché dici questo?
Intelligenti pauca.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Vabbè dai, Marelli credo sia il capo dei prezzolati schiavi del padrone.Gargarozzo ha scritto: ↑14/11/2022, 13:32No Bruno, su questo non ti seguoBruno Vespucci ha scritto: ↑14/11/2022, 13:31Penso che più in malafede del commentatore degli episodi arbitrali di Dazn Marelli non esista nessuno nel mondo del calcio
Perché dici questo?
E anche quando non ci sono le "grandi" di mezzo, fa figure di merda epocali con le sue previsioni sulla decisione arbitrale. Non ne azzecca una.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”