se penso che se tornavo in cina avevo il business sottomano...:()
sob..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no no..non ero il fornitore..lui comprava in america..ma la ricetta era cinese..e io avevo tuttoscritto
per ridere la feci vedere al mio capo (era tutto a base di erbe) e mi disse: che problema c'è? il padre di un nostro cliente è un dei più famosi medici tradizionali cinesi...
gli giri tutto e vedi un po
e vabbà ..vedremo in futuro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cangaceiro ha scritto:e la sborra aumentava davvero?
NO...l'unico metodo scientificamente provato per aumentare il litraggio di sburra e' l'ingerimento di 4 galloni di yogurt....naturalmente non per via orale.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"