(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1066 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 18:18
Qua si nota proprio l'ansia di dover trovare qualcosa da dire a tutti i costi.
Questo concetto in realtà a ben vedere vale proprio per il topic sulla sinistra. Le notizie sul governo Meloni ci sono ma sono più nascoste, vedasi faccenda del bonus computer postata prima da al.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1067 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
01/12/2022, 18:21
SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 18:18
Qua si nota proprio l'ansia di dover trovare qualcosa da dire a tutti i costi.
Questo concetto in realtà a ben vedere vale proprio per il topic sulla sinistra. Le notizie sul governo Meloni ci sono ma sono più nascoste, vedasi faccenda del bonus computer postata prima da al.
Scusa non leggo Al, ma la storia del bonus computer fa il paio con gli strali dei 5 stelle per la casta. Se dopo un mese bisogna prendere quella notizia come "la notizia" allora ha ragione Azop, siamo partiti dal rischio per la democrazia e ora parliamo del nulla cosmico.

Oh, ma io ironizzo. Potete pure parlare del nulla cosmico. Avete montato un caso sul POS che sembra che cambierà le sorti della lotta all'evasione quando ancora io mi chiedo il perchè Cicciuzzo paghi prima di farsi fare la fattura. Io di solito faccio il contrario, mi faccio mandare la fattura (se non è in grado di farmela al momento, e poi pago, ma sarò strano io.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10809
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1068 Messaggio da alternativeone »

Che poi che cazzo avranno da dire sulla sinistra mentre è la destra al governo lo sanno solo loro?

Invece di parlare della manovra, degli aumenti della benzina, del maxi bonus di natale ai parlamentari, del tetto al contante, del rifiuto dei pagamenti col pos sotto i 60 euro, del no al salario minimo, dell'aumento dell'invio di armi all'Ucraina si preferisce discutere per 14 pagine della borsa della moglie di Soumaro, di radio radicale che sono in 7 ad essere rimasti ad ascoltarla e di Calenda che fa cose.

Strane priorità.

PS: se qualcuno lo volesse quotare, giusto per dare 2 spunti di discussione a Sotto.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1069 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 18:39
Avete montato un caso sul POS che sembra che cambierà le sorti della lotta all'evasione
Ecco un altro uso orrendo del "voi", visto che io personalmente non ho montato alcuna polemica in proposito.
alternativeone ha scritto:
01/12/2022, 18:39
Che poi che cazzo avranno da dire sulla sinistra mentre è la destra al governo lo sanno solo loro?

Invece di parlare della manovra, degli aumenti della benzina, del maxi bonus di natale ai parlamentari, del tetto al contante, del rifiuto dei pagamenti col pos sotto i 60 euro, del no al salario minimo, dell'aumento dell'invio di armi all'Ucraina si preferisce discutere per 14 pagine della borsa della moglie di Soumaro, di radio radicale che sono in 7 ad essere rimasti ad ascoltarla e di Calenda che fa cose.

Strane priorità.

PS: se qualcuno lo volesse quotare, giusto per dare 2 spunti di discussione a Sotto.
Fatto.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1070 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
01/12/2022, 18:42
SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 18:39
Avete montato un caso sul POS che sembra che cambierà le sorti della lotta all'evasione
Ecco un altro uso orrendo del "voi", visto che io personalmente non ho montato alcuna polemica in proposito.
alternativeone ha scritto:
01/12/2022, 18:39
Che poi che cazzo avranno da dire sulla sinistra mentre è la destra al governo lo sanno solo loro?

Invece di parlare della manovra, degli aumenti della benzina, del maxi bonus di natale ai parlamentari, del tetto al contante, del rifiuto dei pagamenti col pos sotto i 60 euro, del no al salario minimo, dell'aumento dell'invio di armi all'Ucraina si preferisce discutere per 14 pagine della borsa della moglie di Soumaro, di radio radicale che sono in 7 ad essere rimasti ad ascoltarla e di Calenda che fa cose.

Strane priorità.

PS: se qualcuno lo volesse quotare, giusto per dare 2 spunti di discussione a Sotto.
Fatto.
Oh madonna Floppy. Quando uso il voi mi riferisco a quello che leggo sul topic. Non sto dietro a chi ne parla e chi no. Se non sei compreso non ti sentire chiamato in causa. Come lo devo sostituire il "voi" quando voglio riferirmi a chi fa battaglia contro questo nuovo governo?

@Al
Aumento della benzina? Credi che si sarebbe andati avanti all'infinito a ridurre con interventi statali il costo della benzina? Finirà anche sulle bollette energetiche prima o poi se non si vuole fare debito. Prima di iniziare già li accusavano di voler intervenire "a debito", ora che non l'hanno fatto chiedete altri debiti?
Bonus natale: Ho già risposto.
Tetto al contante: Falso problema
Pos: Vedi sopra
Salario Minimo: Dopo anni di governi di CSX (compreso il Conte2) ora ve lo aspettavate dal governo Meloni? Curioso, magari domani vi aspettate anche qualche salto in avanti sui diritti civili. Mi sa che il CSX non lo fa per accusare poi il CDX di non farlo.
Invio di armi: Non l'ho capita. Non vuoi che mandino armi? Che cerchino il modo migliore per non subire imboscate su un tema, questo si scottante, mi pare ovvio. Ma non l'ho seguito per decifrarlo meglio.

e se quella che a me sembra una manovra di galleggiamento (sulla falsariga di Draghi) per passare la nottata per voi è la fine del mondo l'avrò percepita male. Imho dovrebbe indignarsi più uno di destra che non voi. Magari avevate comprato i popcorn in attesa dello scontro tra spartani e ateniesi e siete rimasti delusi da una manovra fatta di qualche bandierina e nulla più.

Ecco perchè diventa interessante la borsa della moglie di Soumahoro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10677
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1071 Messaggio da GeishaBalls »

Noto sempre lo schema dell’esagerare l’opinione altrui e buttarla in vacca. Alla Travaglio

Esempio. Dice Sotto: “ Avete montato un caso sul POS che sembra che cambierà le sorti della lotta all'evasione”. Oppure un altro diceva “sembrava che fosse in pericolo la democrazia ed ora parlate del diploma”

Può essere divertente fare i Travaglio e parlare di chi parla. Ma Sotto potrebbe dirci quale finalità utile alla collettività sia alzare negare l’uso del POS fino ad una certa cifra e che per questo valesse la pena negoziare gli impegni con l’UE che chiede di avere un mercato trasparente (e da soldi con il pnrr ). O Azoph poteva dirci come una persona studiosa non ha bisogno della laurea per essere qualificata

Ma è un esempio, non me ne vogliano gli utenti citati che in altre occasioni scrivono moltissimo

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10809
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1072 Messaggio da alternativeone »

Aumento della benzina: ma non si dovevano aiutare le famiglie? Quello che toglieranno, se toglieranno, dalle bollette rientrerà con la benzina.
Bonus Natale: mi fa piacere che a te stia bene, evidentemente devi essere un parlamentare. Dopo tante battaglie contro la kasta1!! (anche FDI lanciava strali simili come i grillini come ben ricorderai) ed aver ridotto il numero dei parlamentari ecco la genialiata di spartirsi il bonus, mica hanno pensato di ridurlo. Il referendum è stato fatto per sfizio.
Tetto al contante: mi sembra una priorità per il paese in questo momento.
Pos: vedi sopra
Salario minimo: dopo aver ridotto per progressivamente togliere il reddito di cittadinanza qualcosa per i lavoratori per non tornare a fare gli schiavi potevano far finta di farla.
Invio di armi: ecco, questa è la parte più interessante. Non credo che a te faccia piacere conoscendo il tuo pensiero, ma fatta dalla destra è tuttapposto, fosse stata fatta dalla sinistra apriti cielo, tu, orsini e cicciuzzo chi vi manteneneva? "Elmetti", "Estremisti", "Guerrafondai"... in tutta sincerità due parole me le sarei aspettate.


Occhio che Lady Soumaro ha comprato le mutande nuove.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1073 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 19:09
Oh madonna Floppy. Quando uso il voi mi riferisco a quello che leggo sul topic. Non sto dietro a chi ne parla e chi no. Se non sei compreso non ti sentire chiamato in causa. Come lo devo sostituire il "voi" quando voglio riferirmi a chi fa battaglia contro questo nuovo governo?
Certo: te ti esprimi male e la colpa è degli altri che non capiscono. Ho come l'impressione di aver già osservato questo schema.
SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 19:09
Ecco perchè diventa interessante la borsa della moglie di Soumahoro.
Avrebbe avuto più senso a questo punto parlare di lady Soumahoro stessa, che come diceva cicciuzzo ha il suo perché.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

#1074 Messaggio da cirillosomma »

Immagine

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1075 Messaggio da Floppy Disk »

Roba da matti!

https://www.nextquotidiano.it/matteo-sa ... -lumanita/
Un vecchio capo del Viminale, il suo successore e quello in carica. Sono queste le tre personalità politiche italiane (in termini di rappresentanza, a cui va aggiunta anche una quarta persona) finite nel mirino di una denuncia depositata presso la Corte Penale internazionale (CPI) dell’Aja con l’accusa di crimini contro l’umanità. Una denuncia portata avanti da una ong tedesca composta da giuristi e che chiede ai giudici della Corte europea di valutare il comportamento avuto da questi rappresentanti delle istituzioni in merito agli accordi (rinnovati) con la Guardia Costiera libica sui respingimenti dei migranti. E nell’elenco compare anche il nome di Matteo Salvini.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1076 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
01/12/2022, 19:15
Noto sempre lo schema dell’esagerare l’opinione altrui e buttarla in vacca. Alla Travaglio

Esempio. Dice Sotto: “ Avete montato un caso sul POS che sembra che cambierà le sorti della lotta all'evasione”. Oppure un altro diceva “sembrava che fosse in pericolo la democrazia ed ora parlate del diploma”

Può essere divertente fare i Travaglio e parlare di chi parla. Ma Sotto potrebbe dirci quale finalità utile alla collettività sia alzare negare l’uso del POS fino ad una certa cifra e che per questo valesse la pena negoziare gli impegni con l’UE che chiede di avere un mercato trasparente (e da soldi con il pnrr ). O Azoph poteva dirci come una persona studiosa non ha bisogno della laurea per essere qualificata

Ma è un esempio, non me ne vogliano gli utenti citati che in altre occasioni scrivono moltissimo
Davvero l'Ue si interessa non solo all'uso del POS ma pure su quale cifra possa essere rifiutato? Sono basito.
Che poi come dice qualcuno sarà il mercato a costringere semmai gli esercenti ad usarlo. Di certo io mi vergognerei a pagare un caffè con il POS. Magari voi (mi scuso per l'uso del Voi) cittadini siete avanti e avete paura degli zingari che vi rubano le monetine che vi portate appresso.

Comunque è da ben prima delle elezioni che facevo notare la panzana della perfetta cronologia nell'esecuzione del PNRR da parte del governo Draghi che stiamo sicuri ora sarà in perenne ritardo. Fin da subito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1077 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
01/12/2022, 19:30
SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 19:09
Oh madonna Floppy. Quando uso il voi mi riferisco a quello che leggo sul topic. Non sto dietro a chi ne parla e chi no. Se non sei compreso non ti sentire chiamato in causa. Come lo devo sostituire il "voi" quando voglio riferirmi a chi fa battaglia contro questo nuovo governo?
Certo: te ti esprimi male e la colpa è degli altri che non capiscono. Ho come l'impressione di aver già osservato questo schema.
SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 19:09
Ecco perchè diventa interessante la borsa della moglie di Soumahoro.
Avrebbe avuto più senso a questo punto parlare di lady Soumahoro stessa, che come diceva cicciuzzo ha il suo perché.
Di nuovo floppy. Nella mia risposta ti ho incolpato di qualcosa?
Visto che stai a fare il precisino ti sembra "incolpare" la parola giusta in quello che ti ho risposto?

A me sembra di aver semplicemente detto che essendoci chiaramente "due fazioni" il mio Voi è riferito alla fazione avversa. Parliamo di politica, ci si divide. Ok?
Ho fatto notare nel mio post che la fazione opposta (usando il voi) parlava ossessivamente di un fatto (il pos) e l'ho inserito in una risposta ad un tuo post.
Continui a sentirti tirato in causa anche se ho cercato di spiegare che il riferimento era generale e non a chi avevo quotato?
Oh, se poi vuoi continuare a sentirti tirato in causa amen.
Lo schema, ma ti leggi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5585
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1078 Messaggio da Floppy Disk »

Hai ragione Sotto, ho travisato il tuo post, e non sono sarcastico.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1079 Messaggio da cirillosomma »

SoTTO di nove ha scritto:
01/12/2022, 20:26
[Scopri]Spoiler
GeishaBalls ha scritto:
01/12/2022, 19:15
Noto sempre lo schema dell’esagerare l’opinione altrui e buttarla in vacca. Alla Travaglio

Esempio. Dice Sotto: “ Avete montato un caso sul POS che sembra che cambierà le sorti della lotta all'evasione”. Oppure un altro diceva “sembrava che fosse in pericolo la democrazia ed ora parlate del diploma”

Può essere divertente fare i Travaglio e parlare di chi parla. Ma Sotto potrebbe dirci quale finalità utile alla collettività sia alzare negare l’uso del POS fino ad una certa cifra e che per questo valesse la pena negoziare gli impegni con l’UE che chiede di avere un mercato trasparente (e da soldi con il pnrr ). O Azoph poteva dirci come una persona studiosa non ha bisogno della laurea per essere qualificata

Ma è un esempio, non me ne vogliano gli utenti citati che in altre occasioni scrivono moltissimo
Davvero l'Ue si interessa non solo all'uso del POS ma pure su quale cifra possa essere rifiutato? Sono basito.
Che poi come dice qualcuno sarà il mercato a costringere semmai gli esercenti ad usarlo.
Di certo io mi vergognerei a pagare un caffè con il POS.
[Scopri]Spoiler
Magari voi (mi scuso per l'uso del Voi) cittadini siete avanti e avete paura degli zingari che vi rubano le monetine che vi portate appresso.

Comunque è da ben prima delle elezioni che facevo notare la panzana della perfetta cronologia nell'esecuzione del PNRR da parte del governo Draghi che stiamo sicuri ora sarà in perenne ritardo. Fin da subito.
bar in centro l'altro giorno, aperto da qualche mese, elegantemente frequentato, un esercizio commerciale serio deve sempre avere un fondo cassa che permetta di non fare richieste di tagli al cliente, non avevano il resto caffè vs. 2 euro in orario piena attività...ho pagato con la carta, ma sono un coglione io, potevo lasciare un mezzo caffè sospeso, w l'italia!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#1080 Messaggio da cicciuzzo »

Leggo che il cdx nelle intenzioni di voto stia doppiando il csx. Non so quanto vero ma, in un modo o in un altro, di sicuro chi ha votato cdx è soddisfatto di quello che sta facendo il governo Meloni mentre dall'altra parte i mal di pancia per coloro che hanno votato letta e bonelli, calenda e fratojianni non mancano di sicuro. Ciò non sembra avvenire per Conte, e questa la dice lunga su quello che vuole - in netta maggioranza- il corpo elettorale italiano cioè soldi, soldi, soldi. E a gratis.

La storia della benzina mi ha però stupito. Sia chiaro, ne capisco le ragioni, però è una mossa impopolare che forse sperano venga annacquata dalla diminuzione del prezzo alla pompa.

Io comunque continuo a dare un voto sufficiente al governo Meloni. Non è di certo peggio dei governi del quinquennio precedente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”