non è una misurazione precisa ovviamente, ma fa capire che potrebbe essere in campo

non ho capito in base a cosa hanno deciso però. avevano telecamere in linea con la linea di fondo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Concordo. Che abbiano perso apposta lo escludo...troppo rischioso finchè bastano un paio di gol per eliminarti (che a un certo punto sono pure arrivati). Però una volta che le cose si sono incanalate su quel binario due calcoli se li sono fatti e diciamo che le motivazioni per cercare il pareggio col Giappone non erano alte.cicciuzzo ha scritto: ↑02/12/2022, 9:03Mah, di sicuro la Spagna non ha giocato allo stremo delle forze ma ha fatto una figura di merda ed in Spagna non sono così Machiavellici come in Italia, queste sconfitte te le fanno pesare. Quando il Costarica stava vincendo non mi sembra ci fossero facce così allegre. Poi il Marocco siamo sicuri che sia meglio della Croazia?
Da questa immagine si l'impressione è che sia dentro.theinvoker ha scritto: ↑02/12/2022, 2:24beh vista da qui non ha molto valore, cmq se è in campo, lo è di qualche mm
non è una misurazione precisa ovviamente, ma fa capire che potrebbe essere in campo
non ho capito in base a cosa hanno deciso però. avevano telecamere in linea con la linea di fondo?