giovani e trans...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tefisto
Primi impulsi
Primi impulsi

#61 Messaggio da Tefisto »

Non posso portare alcuna esperienza significativo, ma ammetto che è un pensiero che già  più volte mi è frullato nel mono-neurone...
Ma fino ad ora ho avuto una sorta di reticenza... forse dovrei "scafarmi" ancora un po'...
La cosa che più mi turba è il fatto di essere essenzialmente "visivo" e "tattile" quindo non riesco ad immaginare la mia reazione nel vedere/toccare un razzo in quel frangente...
Forse hanno ragione alcuni mei amici...dovrei limitarmi ad un ricco soffocone...
...non lungo che tocchi, non grosso che intoppi, ma duro e che duri è il c@zzo coi fiocchi!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

mazza rischiare lo "spaccio" per 2000 euro al mese ( con cui in itaGlia rimani confinato nella categoria "semi-sfigato" ) ???

sono proprio carne da macello... fan bene a divertirsi finchè possono

più specifico

anche una vita sessuale molto tirata richiede le "spalline larghe" ... CAPACITA' RIELABORATIVA introspezione umiltà  creatività  e mille altre qualità  interiori senza le quali rimani inevitabilmente "il pirla con un bel giro di fighe"... e questo è un peccato :-(

ovv. è una generalizzazione... per quell' 1% di gggiovani validi questa società  libera e veloce è un parco giochi favoloso e una scuola di vita incredibile

postilla personalistica e molto poco sociologica :-)

brutti stronzi mi avete fatto voglia di richiamare in azione lo S.T.A. ( slavian teen army ovv. :-) )... sono in "pausa teen" ( la faccio periodicamente per dedicarmi ad altre femmine e per non impazzire ndr )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da nik978 »

esatto
carne da macello..i pezzi grossi non li vedi di certo in giro........

quello mi lascia bocca aperta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Husker_Du »

breglia ha scritto:
Husker_Du ha scritto:2) In media ai trans piace particolramente il cazzo...e questo le fa sembrare maggiormente coinvolte durante la prestazione....immagino che ci siano molti che valutano la cosa in modo significativo;
Ma perchè, alle donne non piace l'uccello??? :o
Indubbiamente....ma qui si parla di prostituzione. Ritengo che la prostituta media ti faccia sentire meno "coinvolto" durante un rapporto di lavoro che non un trans....e' una questione di attitudine sul lavoro.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da breglia »

Non sono per nulla un esperto, quindi mi fido del tuo parere...certo che la maggior parte delle prostitute non ama il lavoro che fa e per questo magari si impegna poco...ma non credo che ci sia molta più passione da parte dei trans. Loro pure non hanno alternative.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Husker_Du »

breglia ha scritto:Non sono per nulla un esperto, quindi mi fido del tuo parere...certo che la maggior parte delle prostitute non ama il lavoro che fa e per questo magari si impegna poco...ma non credo che ci sia molta più passione da parte dei trans. Loro pure non hanno alternative.
Non credo sia una questione di passione....e' solo un'attitudine che fa si che il cliente si possa sentire maggiormente coinvolto.....che questa attitudine sia vera oppure derivi da un'ottima attivita' teatrale del trans non importa....l'importante e' quello che si fa credere al cliente.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

"l'importante e' quello che si fa credere al cliente...."

l'hai detta giusta vecchio mio...

la sola cosa che conta in un atteggiamento sessuale è se "funziona" o no...

la famigerata "modalità  zoccolone impostata" di certe slave o la leggermente meno comune "siffredite" per i maschi amanti dello strong sex :-) sono due esempi classici di "atteggiamenti"...
che poi siano spontanei o studiati non cambia un cazzo ( ovv. con una base di feeling fisico-genitale sotto ) ... se ottengono l'effetto ( piacere divertimento arrapamento ecc... ) va bene cmq.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da fritz »

nella mia modestissima esperienza solo una volta un trans si è mostrato scocciato: " stasera mi fa male prenderlo in culo, fai presto, ecc. ecc." " e allora vai a casa!", mentre spesso nelle prostitute ho notato dal fastidio all'umiliazione, dalla paura alla rabbia, al disgusto.
Sono proprio queste cose che mi tengono sempre più lontano dal mondo della prostituzione, sia femminile che trans.
In fondo è esplicito che io sono solo uno stronzo che ti chiede di recitare, almeno un po', se non sei in grado di farlo trova il modo di uscire da questa condizione di merda nella quale sei. So che sono stronzo, che a volte non possono ecc. , ma lasciamo stare, non riapriamo vecchi dibattiti
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da cimmeno »

in topic , discorso ragazzi che vanno a trans

in tutta la discussione si è parlato dei trans, di prezzi disponibilità  ed attitudine. credo si sia deviato il discorso dall'intenzione originaria , che era quella di parlare del fatto che motlissimi ragazzi preferiscono un trans ad una donna perchè gli piace pigliarlo in culo (siamo franchi ed usiamo i termini più diretti).i generale anche se andare a guardare un film spagnolo come "tutto su mia madre" notate che la situazione è sempre quella :ovvero schiere di uomini che pagano per fare sesso attivo e passivo con un travestito con protesi di silicone (le trans vere e proprie sono operate, quindi prive di cazzo)
ora : perchè?
ipotesi
forse realtà  gran parte degli esseri umani ha una bisessualità  non risolta, che puó essere simboleggiata dal sentirsi attratti da un'essere umano esageratamente femminile (labbroni, culo e tette siliconate, )provvisto di un cazzo che usa per sodomizzare il patner. ipotesi avvalorata dal fatto che anche le ragazze, se non sottoposte a rigidi controlli sociali tendono con frequenza ad avere esperienze ripetute e spesso regolari di sesso saffico.

discorso generazione andata in merda-

lilia non credo che il problema sia la libertà  sessuale in sè ed è verissimo che un'attività  sessuale appagante aiuti a formare individui più sereni e con meno ossessioni.il guaio è che questa non è una cosa diffusa universalmente, non è lo specchio di una nuova morale sessuale . è semplicemente la situazione in cui versano ragazzi che non hanno avuto genitori, controlli sociali di alcun tipo. dall'altra parte c'è una nutrita schiera di adolescenti che in questo modo trova l'approccio al sesso molto difficile, perchè il livello che a 16 anni si da per scontato è troppo elevato rispetto alla possibilità  di un 16 enne che magari non ha mai baciato una ragazza (parlo per esperienza personale, avevo 16 anni 11 anni fa ma credo che la cosia sia pari se non peggio adesso). Così da una parte abbiamo una schiera di ragazzi per cui il sesso non è nulla di particolare, e dall'altra parte una schiera per cui invece il sesso è tutto, dato che non l'anno mai provato o l'hanno provato raramente.
per nessuna delle due parti il sesso è quello che è normale che sia, ovvero un complemento dell'affettività  ed una parte non dominante ma significativa nella vita di una persona .
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

analisi che condivido in pieno..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da SuSEr »

Il futuro non è più quello di una volta (vecchia firma di Donegal). :lol:

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#72 Messaggio da lila »

cimmeno ha scritto: lilia non credo che il problema sia la libertà  sessuale in sè ed è verissimo che un'attività  sessuale appagante aiuti a formare individui più sereni e con meno ossessioni.il guaio è che questa non è una cosa diffusa universalmente, non è lo specchio di una nuova morale sessuale . è semplicemente la situazione in cui versano ragazzi che non hanno avuto genitori, controlli sociali di alcun tipo. dall'altra parte c'è una nutrita schiera di adolescenti che in questo modo trova l'approccio al sesso molto difficile, perchè il livello che a 16 anni si da per scontato è troppo elevato rispetto alla possibilità  di un 16 enne che magari non ha mai baciato una ragazza (parlo per esperienza personale, avevo 16 anni 11 anni fa ma credo che la cosia sia pari se non peggio adesso). Così da una parte abbiamo una schiera di ragazzi per cui il sesso non è nulla di particolare, e dall'altra parte una schiera per cui invece il sesso è tutto, dato che non l'anno mai provato o l'hanno provato raramente.
per nessuna delle due parti il sesso è quello che è normale che sia, ovvero un complemento dell'affettività  ed una parte non dominante ma significativa nella vita di una persona .
quoto, è innegabile che si creino due schiere, ma è anche inevitabile; anche nel futuro più roseo in cui si possa immaginare una sessualità  libera e serena ci saranno sempre persone con un approccio al sesso molto difficile. quello che conta è il sentire comune, che poi crei individui liberi o individui frenati e complessati poco conta, è nella norma. ma il sentire comune si sviluppa in direzione direi positiva.
le tredicenni leggono melissappi, se vai al mucca pazza(etc) vedi tantissimi ragazzetti che si baciano e ragazzette che lesbicano.

"complemento dell'affettività  ed una parte non dominante ma significativa nella vita di una persona" non credo basti a definire il sesso.

ps chi è sta lilia??? :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da nik978 »

ieri ho giocato al mercante in fiera seduto accanto a francesca, uno dei trans più carucci di genova..

ci siam fatti due riste e parlottando (e ricordando questa discussione aperta da me) ho fatto un po di riflessioni

il transessuale è un mix di trasgressione: come fisictà , atteggiamenti e non solo (almeno a genova le serate trans e coca sono molto ricercate....lei stessa ieri ha buttato li se avevo quacosa e io, che l'aevo, ho sorovlato)

mi rendo conto di come un ragazzo giovane (con o senza coca) possa sentirsi attratto da un perosnaggio dle genere..le mosse, gli sguardi ecc(pur essendo un uomo) sono mq diverse da quello che ti porta 1 donna (sia pagando che non)

ovvio, il discorso del superamente delo scoglio del rapporto anale da passivo è complicato, io x primo ieri non ero assolutamente ben disposto, ma mi rendo contoc he se ci vai pieno di coca (cosa che fanno in moltissimi clienti, ho avuto conferme anche da lei ieri) hai una percezione del tuo essere e del mondo diversa.....

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da Victor »

La trasgressione, secondo me, non c'entra. A detta di alcune trans, ció che influisce maggiormente, è il fatto di volere una donna a tal punto da accettarla anche se non ha gli "attributi adatti". Io, non credo che sia così. Se la girassero come vogliono, nell'uno e nell'altro versante, ma sempre di sesso omosessuale si tratta.
Il paghi uno e compri due, ti fai un maschio e una femmina in un colpo solo, le trans sessualmente rendono meglio di una femmina a tutti gli effetti, e quant'altro, sono giustificazioni che quasi sempre nascondondono i motivi reali, da parte di un "etero", di tale scelta. Etero, tra virgolette, perchè in genere, il trans-utente tipo, volendo riadattare al caso un detto popolare, ha visto più cazzi lui, che un vespasiano in duemila anni di storia.
Perchè una trans non operata riscuote un maggiore successo? Perchè ha un pene al posto di una vagina? La spiegazione più giusta, sta nel fatto che il cliente delle trans, ha il desiderio di andare con un uomo, ma gli riesce difficile ammetterlo; l'alibi: cercare qualcuno che all'apparenza sembri una donna. L'impatto è molto più facile, soft, specie per chi non ha le palle per farlo con un uomo vero; di fronte al quale, quasi certamente, si sentirebbe per così' dire spiazzato.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da nik978 »

questo si.
peró lo scoglio del sesso anale da passivo con un uomo uomo non credo sia solo 1 discors di coraggio..o di aver le palle.

all'atto "Pratico" non c'è differenza, peró io credo che ci sia anche un discorso di piacere fisico(e li c'è differenza)

sarebbe belllo sapere quanti uomini fanno strap-on con le donne (usando attrzzi vari) e quanto tra questi non troverebbero nessun cambiamento nel fare questo con un trans.
e quanti tra questi andrebbero con un uomo uomo.....

parentesi:nei massaggi orientali la stimolazione anale è a prassi..è insegnata da moltissimi anni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”