federicoweb ha scritto: ↑31/12/2022, 13:44azz avevo scritto un giorno prima della regina elisabetta e se ne' andata
ieri ho scritto del papa e se n'e' andato
non fatemi girare le palle o vi dedico un post simile eh![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
federicoweb ha scritto: ↑31/12/2022, 13:44azz avevo scritto un giorno prima della regina elisabetta e se ne' andata
ieri ho scritto del papa e se n'e' andato
non fatemi girare le palle o vi dedico un post simile eh![]()
Più che altro sara' contento chi come metromba ad " ogni morte di Papa"
Apprezzo il tuo tentativo diplomatico di riportarmi su questo topic.Gargarozzo ha scritto: ↑31/12/2022, 13:04Prima di chiudere l'argomento però vorrei che il nostro Len pontificasse su come gli è sembrato il pontificato di Benedetto Decimosesto, altresì detto Ratzinger
Che opinione hai di questo ex papa morto?
Se vuoi e se hai piacere, anche inserendo aneddoti personali
E che fai, per una voce contraria ti ritiri?Len801 ha scritto: ↑02/01/2023, 20:02Apprezzo il tuo tentativo diplomatico di riportarmi su questo topic.Gargarozzo ha scritto: ↑31/12/2022, 13:04Prima di chiudere l'argomento però vorrei che il nostro Len pontificasse su come gli è sembrato il pontificato di Benedetto Decimosesto, altresì detto Ratzinger
Che opinione hai di questo ex papa morto?
Se vuoi e se hai piacere, anche inserendo aneddoti personali![]()
(La sola ragione che rispondo, e' perche' mi hai mandato una "notifica", citando il tuo post/richiesta, e il rispetto che ho per te).
Quello che penso di Papa Benedetto, me le tengo per me.
Se parlo, mi diranno che un "americano" non puo' commentare su un Papa: morto, tedesco---- che abitava al Vaticano (Roma).
E ne ho abbastanza del scemo del villaggio #1, che mi rompe le palle, anche quando sono in topic....
Buon diventimento a tutti....
Opinioni "contrari" non mi disturbano. Almeno quando si parla di opinioni.Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/01/2023, 2:02E che fai, per una voce contraria ti ritiri?
Dicci quello che pensi, può essere interessante, avendo tu una visione privilegiata dello scandalo pedofilia scoppiato in USA ai suoi tempi.
E se qualcuno non è d'accordo con te, pazienza, te ne farai una ragione; ma non prenderlo come un attacco personale e non indispettirti, sono normali discussioni.
Un colpo al cuore...federicoweb ha scritto: ↑03/01/2023, 12:12Musica
morto l'ex batterista degli Earth, Wind & Fire
Il musicista afroamericano Fred White aveva 67 anni
https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... c33f6.html