[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6674
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107731 Messaggio da marziano »

danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 15:26

manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 14:36
li fai ogni settimana o tipo 1 e 1 e 1 e copri il mese?
se li fai ogni settimana si puo' diventare impegnativo per molti.
le tariffe sono?
Terapia di coppia 2 sedute al mese, terapia individuale 1 seduta a settimana, consulente al bisogno. Tariffa media direi 70€, direi che negli ultimi mesi circa 450€/mese. Quello che mi da più soddisfazione è il consulente, perchè è diretto e senza filtri, avrei dovuto conoscerlo prima. :DDD Comunque rimane una scelta da "privilegiati" perchè o paghi o ti arrangi e ci sono persone per cui la terapia sarebbe necessaria ma non hanno le risorse per affrontarla, gli psicologi del servizio sanitario pubblico sono pochi e offrono un servizio ridotto (5 sedute mi sembra di ricordare). :cry:

sì ma per curiosità la ricevuta fiscale la fanno o no?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107732 Messaggio da danny_the_dog »

manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 16:18
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:06
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 15:51
€70 e' basso.
meglio cosi per te :023
Nelle mie precedenti esperienze di terapia la tariffa maggiore è stata di 80€, quindi direi nella media. 8)
fine 80 anni 90 da ragazzino a milano, era oltre le 100000.
Altri tempi direi, come mai andavi in terapia, se puoi dirlo ovviamente. A Milano il prezzo è più o meno 80/100€ a seduta (ovviamente parlo sempre di importi fatturati :DDD ), oltretutto sono nati siti e servizi di psicologia online con costi contenuti, quindi o vai da un luminare o i prezzi sono quelli.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107733 Messaggio da danny_the_dog »

marziano ha scritto:
10/01/2023, 16:22
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 15:26

manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 14:36
li fai ogni settimana o tipo 1 e 1 e 1 e copri il mese?
se li fai ogni settimana si puo' diventare impegnativo per molti.
le tariffe sono?
Terapia di coppia 2 sedute al mese, terapia individuale 1 seduta a settimana, consulente al bisogno. Tariffa media direi 70€, direi che negli ultimi mesi circa 450€/mese. Quello che mi da più soddisfazione è il consulente, perchè è diretto e senza filtri, avrei dovuto conoscerlo prima. :DDD Comunque rimane una scelta da "privilegiati" perchè o paghi o ti arrangi e ci sono persone per cui la terapia sarebbe necessaria ma non hanno le risorse per affrontarla, gli psicologi del servizio sanitario pubblico sono pochi e offrono un servizio ridotto (5 sedute mi sembra di ricordare). :cry:
sì ma per curiosità la ricevuta fiscale la fanno o no?
Tutti pagamenti elettronici e tutto fatturato. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107734 Messaggio da manigliasferica »

marziano ha scritto:
10/01/2023, 16:20
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 16:18
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:06
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 15:51
€70 e' basso.
meglio cosi per te :023
Nelle mie precedenti esperienze di terapia la tariffa maggiore è stata di 80€, quindi direi nella media. 8)
fine 80 anni 90 da ragazzino a milano, era oltre le 100000.
beh ma tu andavi di sicuro da un nome top.
e a milano.
si lo era.
mi ha aiutato andare in analisi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107735 Messaggio da manigliasferica »

danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:26
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 16:18
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:06
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 15:51
€70 e' basso.
meglio cosi per te :023
Nelle mie precedenti esperienze di terapia la tariffa maggiore è stata di 80€, quindi direi nella media. 8)
fine 80 anni 90 da ragazzino a milano, era oltre le 100000.
Altri tempi direi, come mai andavi in terapia, se puoi dirlo ovviamente. A Milano il prezzo è più o meno 80/100€ a seduta (ovviamente parlo sempre di importi fatturati :DDD ), oltretutto sono nati siti e servizi di psicologia online con costi contenuti, quindi o vai da un luminare o i prezzi sono quelli.
l'avevo scritto tanto tempo fa. ho perso la mamma abbastanza presto.
andavo e parlavo di cose che mi mancavano...non cose materiali perche' potevo avere qualunque cosa, ma un affetto che mi mancava.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107736 Messaggio da danny_the_dog »

manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 16:30
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:26
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 16:18
[Scopri]Spoiler
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:06


Nelle mie precedenti esperienze di terapia la tariffa maggiore è stata di 80€, quindi direi nella media. 8)
fine 80 anni 90 da ragazzino a milano, era oltre le 100000.
Altri tempi direi, come mai andavi in terapia, se puoi dirlo ovviamente. A Milano il prezzo è più o meno 80/100€ a seduta (ovviamente parlo sempre di importi fatturati :DDD ), oltretutto sono nati siti e servizi di psicologia online con costi contenuti, quindi o vai da un luminare o i prezzi sono quelli.
l'avevo scritto tanto tempo fa. ho perso la mamma abbastanza presto.
andavo e parlavo di cose che mi mancavano...non cose materiali perche' potevo avere qualunque cosa, ma un affetto che mi mancava.
Non lo sapevo, sarà passato del tempo ma spero che la terapia ti abbia aiutato a metabolizzare il lutto. :amici:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107737 Messaggio da manigliasferica »

si' mi ha aiutato tanto. :amici:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23882
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107738 Messaggio da Salieri D'Amato »

Accidenti danny, 3 terapeuti professionisti a pago fuori + una decina di dilettanti a gratisse su SZ. Direi che seguito più di così non potresti essere! :-D

Comunque fai bene ad analizzarti, devi capire in primis cosa vuoi tu.
Anche se, parlando apertamente, qualcosa non mi quadra. Come è possibile che questa insoddisfazione, questo desiderio di relazione polivalente, sia emersa così prepotentemente solo negli ultimi tempi? Se come dice il terapeuta è legato alla tua indole, è una tua peculiarità, perchè in precedenza non si era manifestata e tu eri soddisfatto dei normali rapporti di coppia? Lui che spiegazione ti ha dato?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107739 Messaggio da Silente »

Salieri D'Amato ha scritto:
10/01/2023, 16:44
Se come dice il terapeuta è legato alla tua indole, è una tua peculiarità, perchè in precedenza non si era manifestata e tu eri soddisfatto dei normali rapporti di coppia? Lui che spiegazione ti ha dato?
Giusto, dovrebbe portarci il terapeuta qui, anzi tutti e tre, così potremmo sviscerare bene la vicenda.
Sennò abbiamo solo un quadro parziale.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18950
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107740 Messaggio da Gargarozzo »

Mi ricordo, nei Soprano, quando la psicologa di Tony va dal suo psicologo. Lo psicologo dello psicologo sa i cazzi anche dei pazienti del suo paziente, è come il confessore del padre confessore che può farsi dire le confessioni del prete che confessa.
Se ogni psicologo avesse a sua volta uno psicologo si potrebbero teoricamente creare "catene alimentari" lunghissime in cui vengono tramandati i cazzi del paziente n.1 collegate alle nevrosi di tutti gli psicologi intermedi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107741 Messaggio da danny_the_dog »

Salieri D'Amato ha scritto:
10/01/2023, 16:44
Accidenti danny, 3 terapeuti professionisti a pago fuori + una decina di dilettanti a gratisse su SZ. Direi che seguito più di così non potresti essere! :-D
:DDD
Salieri D'Amato ha scritto:
10/01/2023, 16:44
Comunque fai bene ad analizzarti, devi capire in primis cosa vuoi tu.
Anche se, parlando apertamente, qualcosa non mi quadra. Come è possibile che questa insoddisfazione, questo desiderio di relazione polivalente, sia emersa così prepotentemente solo negli ultimi tempi? Se come dice il terapeuta è legato alla tua indole, è una tua peculiarità, perchè in precedenza non si era manifestata e tu eri soddisfatto dei normali rapporti di coppia? Lui che spiegazione ti ha dato?
Ci stiamo arrivando.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107742 Messaggio da Vinz Clortho »

Gargarozzo ha scritto:
10/01/2023, 16:57
Mi ricordo, nei Soprano, quando la psicologa di Tony va dal suo psicologo. Lo psicologo dello psicologo sa i cazzi anche dei pazienti del suo paziente, è come il confessore del padre confessore che può farsi dire le confessioni del prete che confessa.
Se ogni psicologo avesse a sua volta uno psicologo si potrebbero teoricamente creare "catene alimentari" lunghissime in cui vengono tramandati i cazzi del paziente n.1 collegate alle nevrosi di tutti gli psicologi intermedi
Ti confermo che tutti gli psicologi vanno necessariamente da uno psicologo (hanno proprio un tot di sedute obbligatore all'anno) con cui parlano dei loro problemi e parlano dei loro problemi relativi ai casi su cui lavorano. Quando proprio non si confrontano con colleghi su casi specifici.
Era un espediente narrativo nella serie In Treatment, per dire.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18950
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107743 Messaggio da Gargarozzo »

Vinz Clortho ha scritto:
10/01/2023, 18:02
Gargarozzo ha scritto:
10/01/2023, 16:57
Mi ricordo, nei Soprano, quando la psicologa di Tony va dal suo psicologo. Lo psicologo dello psicologo sa i cazzi anche dei pazienti del suo paziente, è come il confessore del padre confessore che può farsi dire le confessioni del prete che confessa.
Se ogni psicologo avesse a sua volta uno psicologo si potrebbero teoricamente creare "catene alimentari" lunghissime in cui vengono tramandati i cazzi del paziente n.1 collegate alle nevrosi di tutti gli psicologi intermedi
Ti confermo che tutti gli psicologi vanno necessariamente da uno psicologo (hanno proprio un tot di sedute obbligatore all'anno) con cui parlano dei loro problemi e parlano dei loro problemi relativi ai casi su cui lavorano. Quando proprio non si confrontano con colleghi su casi specifici.
Era un espediente narrativo nella serie In Treatment, per dire.
mi stupisce più che come espediente narrativo venga usato così poco, rispetto alle sue potenzialità.
Ad esempio il caso dell' "agente infiltrato" (altra situazione fertile) è stato utilizzato fino al parossismo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107744 Messaggio da federicoweb »

manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 16:18
danny_the_dog ha scritto:
10/01/2023, 16:06
manigliasferica ha scritto:
10/01/2023, 15:51
€70 e' basso.
meglio cosi per te :023
Nelle mie precedenti esperienze di terapia la tariffa maggiore è stata di 80€, quindi direi nella media. 8)
fine 80 anni 90 da ragazzino a milano, era oltre le 100000.
Le puttane o le psicologhe?
Forse ci son similitudini
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#107745 Messaggio da docu »

Oggi ho scoperto una nuova attrice hard che mi ha strappato una sega con venuta notturna strategica nei calzoni

Quando vengo sulle canottiere bianche si macchiano e non si toglie facile quell’alone giallastro di sborra ed io che pensavo fosse solo acqua cazzo

L attrice si chiama Ginebra Bellucci ed ha due tettine dall areola larga tutte da pucciare

Comunque tanto per cambiare discorso ho ripreso un po’ il lavoro arretrato ed avevo cose da fare… domani giorno in udienza giusto per salvare qlc tipo con misure alternative tipo messa alla prova etc ma in realtà mi attende una sfida dura

Vendite immobiliari - altro che scopa tar elle e seghine - vendere immobili sono cose toste che altro che psicologia ci vuole

Trasformare pietre tassose in liquidità > 💰💰💰

Cazzo che xoncentrazione e pazienza e cavallone sessuali che sgroppano 3/4 uomini 👨 notai mutui locatari ma beccare il piccione giusto con i contanti senza banche cagaxazzu da cui dipendere … ah che goduria quando ti parano dinanzi una valigia di soldi fumanti

Altro che 70/80 per psicologhe o troie

“Avvocato abbiamo i contanti 💴

😍🥰
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”