Scusate ragazzi.
mai avuto problemi con film e codec vari..(xvid,divz e quant'altro).
Scaricato sto film (un jap bukkake mi pare) e non me lo apre nulla (ne il player divx ne mediaplayer ne quicktime ne powerdvd...) insomma nulla.
Cosa consigliate?
Nemmeno il mitico avi preview di kazaa
Nei dettagli mi dice "videoclip" ma nessuna info aggiuntiva su codec o altro.
Esistono player imbattibili?
o software di diagnostica?
Un pacco da 1.2 GB !!!
Grazie a tutti
Detlef
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
gran bel software. ma non funge. Mi vede il video come un file audio di 14 ore !!!
gli altri video li apre tutti, ma pe quello anke mediaplayer.
Grazie lo stesso.
Altri???
pensavo...
e se fosse un dvd ??
cioè un *.vob (mi pare si chiamino)..
insomma se fosse rippato da dvd e rifatto dvd e poi lo hanno nominato *.avi ...
Ma powerdvd avrebbe dovuto riconoscerlo forse....
Boh....
Cià ....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
non ci capisco un kaiser.
lui me lo da come file ogm..quindi vorbis.ogg insoma la parte audio di un DVD a quanto ho capito...
Mah...
niente ancora, comunque...