[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] NFL
è riuscito comunque a farsi mollare dalla moglie per una stagione così di merda... proprio vero patriot per sempre....
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- linebacker
- Veterano dell'impulso
la Fox gli ha offerto un contratto da 350 milioni di dollari come commentatore. Credo sia una di quelle offerte difficili da rifiutare. Probabilmente, un'ultima stagione la farebbe. Ma ai Pats. dove Belichick è ben saldo in sella e non lo rivorrà mai neanche per il passo d'addio.
/quote]
Sono convinto che se riceverà una buona proposta a Settembre lo ritroveremo in campo.
Cominciano le prime news sul mercato, tutto da verificare ma ho letto che Cincinnati vorrebbe scambiare Higgins.
Effettivamente se devono fare il contratto a Burrow e Chase forse possono sacrificare Higgins anche perché ora ha più valore sul mercato che non l'anno prossimo.
A livello di WR sembra che a LA (lato Chargers) possa convenire tagliare Allen per creare spazio nel cap.
Mentre si legge anche una smobilitazione a LA (lato Rams) che potrebbe riguardare Donald e Ramsey.
Inoltre c'è sempre Rodgers, qualcosa vedremo tra un mese nella free agency.
Intanto ha già detto che vorrebbe cominciare l'anno prossimo ....linebacker ha scritto: ↑02/02/2023, 1:43la Fox gli ha offerto un contratto da 350 milioni di dollari come commentatore. Credo sia una di quelle offerte difficili da rifiutare. Probabilmente, un'ultima stagione la farebbe. Ma ai Pats. dove Belichick è ben saldo in sella e non lo rivorrà mai neanche per il passo d'addio.
Sono convinto che se riceverà una buona proposta a Settembre lo ritroveremo in campo.
Cominciano le prime news sul mercato, tutto da verificare ma ho letto che Cincinnati vorrebbe scambiare Higgins.
Effettivamente se devono fare il contratto a Burrow e Chase forse possono sacrificare Higgins anche perché ora ha più valore sul mercato che non l'anno prossimo.
A livello di WR sembra che a LA (lato Chargers) possa convenire tagliare Allen per creare spazio nel cap.
Mentre si legge anche una smobilitazione a LA (lato Rams) che potrebbe riguardare Donald e Ramsey.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
mi piacerebbe andasse ai Jets. giusto per leggere i commenti di Vinz.Khun_Ale ha scritto: ↑06/02/2023, 22:13/quote]Intanto ha già detto che vorrebbe cominciare l'anno prossimo ....linebacker ha scritto: ↑02/02/2023, 1:43la Fox gli ha offerto un contratto da 350 milioni di dollari come commentatore. Credo sia una di quelle offerte difficili da rifiutare. Probabilmente, un'ultima stagione la farebbe. Ma ai Pats. dove Belichick è ben saldo in sella e non lo rivorrà mai neanche per il passo d'addio.

Buone notizie per gli appassionati italiani di football americano: il Super Bowl 2023 sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2 nella notte fra domenica 12 e lunedì 13 febbraio. L’atto conclusivo della stagione NFL potrà essere seguito a partire dalle 00.15 su Rai 2 ed in streaming su Rai Play, oltre che su DAZN.
Introduzione della RAI al Super Bowl:
- SuperBowl scritto tutto attaccato
- "Il giorno in cui l'America si ferma"
- "Oggi le alette di pollo consumate sono..."
- "Siamo pronti per il Grande Ballo"
- SuperBowl scritto tutto attaccato
- "Il giorno in cui l'America si ferma"
- "Oggi le alette di pollo consumate sono..."
- "Siamo pronti per il Grande Ballo"
KiK: CM270786
Tramite NFL Network, se non sbaglio solo 0.99 €, non avrei dubbi sulla scelta .....john doe ha scritto: ↑10/02/2023, 10:01Buone notizie per gli appassionati italiani di football americano: il Super Bowl 2023 sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2 nella notte fra domenica 12 e lunedì 13 febbraio. L’atto conclusivo della stagione NFL potrà essere seguito a partire dalle 00.15 su Rai 2 ed in streaming su Rai Play, oltre che su DAZN.
Non so perchè ma quest'anno mi prende meno degli anni passati, probabilmente mi guarderò qualcosa lunedì mattina non credo di rimanere sveglio la notte.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
sui postumi del Sb, ci sarà tempo per scrivere, a bocce ferme. Intanto Carr è stato mollato dai Raiders.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
inizia lo smantellamento dei Rams. Bobby Wagner rilasciato oggi.
Non sono gli unici, anche Tennesse e forse Tampa taglieranno/scambieranno diversi giocatori.linebacker ha scritto: ↑23/02/2023, 23:32inizia lo smantellamento dei Rams. Bobby Wagner rilasciato oggi.
Tra poco la combine, che impatterà pesantemente sul draft e poi la free agency, la stagione sta cominciando.
Wagner potrebbe fare comodo ai Bills.
Con Edmunds che proverà a testare la free agency, è molto probabile che i Bills non sia disposti a dargli quello che si aspetta firmare per 1-2 anni Wagner potrebbe essere il giusto rimpiazzo.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
intanto, la XFL inizia le grandi manovre, con un ritorno top. i Brahamas riesumano Johnny Football Manziel. attendiamo con ansia Tebow e Kapernick
Il forum è andato in down proprio nel momento per noi peggiore. Non seguire e commentare il SB con voi è stato personalmente certamente diverso, ovviamente in peggio purtroppo.
Avete già scritto voi sulle manovre in corso, Rams su tutti (Ramsey dovrebbe essere il prossimo ad andare via).
C'è la combine imminente e lì inizieranno gli abboccamenti tra GM vari ed agenti per cui inizieranno a filtrare maggiori voci per trade e presunti accordi in vista della FA del mese prossimo.
A Jacksonville dopo anni spira un vento diverso, merito di una stagione positiva e di aver trovato finalmente punti fermi su cui ripartire da QB e HC. Sono iniziate le ristruturazioni dei contratti per riportarci sotto al cap e mi sono piaciute le mosse in questo senso.
Dovrebbe arrivare a breve l'estensione per Evan Engram, ne parlerò di più di ciò che dovrebbe succedere in casa nostra e tirerò le somme della stagione appena finita più vicino alla FA.
Ho visto anche io qualcosa di XFL. Come sempre ci sono alcuni spunti positivi e interessanti da cui si potrebbe prendere esempio, potrebbero essere effettivamente un po' più creativi sulla riesumazione di alcuni personaggi.
Cercherò di seguire qualcosa di più in questa settimana. Quantomeno sembra essere un progetto che inizia ad avere una certa continuità.
Avete già scritto voi sulle manovre in corso, Rams su tutti (Ramsey dovrebbe essere il prossimo ad andare via).
C'è la combine imminente e lì inizieranno gli abboccamenti tra GM vari ed agenti per cui inizieranno a filtrare maggiori voci per trade e presunti accordi in vista della FA del mese prossimo.
A Jacksonville dopo anni spira un vento diverso, merito di una stagione positiva e di aver trovato finalmente punti fermi su cui ripartire da QB e HC. Sono iniziate le ristruturazioni dei contratti per riportarci sotto al cap e mi sono piaciute le mosse in questo senso.
Dovrebbe arrivare a breve l'estensione per Evan Engram, ne parlerò di più di ciò che dovrebbe succedere in casa nostra e tirerò le somme della stagione appena finita più vicino alla FA.
Ho visto anche io qualcosa di XFL. Come sempre ci sono alcuni spunti positivi e interessanti da cui si potrebbe prendere esempio, potrebbero essere effettivamente un po' più creativi sulla riesumazione di alcuni personaggi.
Cercherò di seguire qualcosa di più in questa settimana. Quantomeno sembra essere un progetto che inizia ad avere una certa continuità.
Onestamente non metterei Kapernick al livello degli altri due, ha dimostrato di essere un buon QB che ha anche portato SF al SB.linebacker ha scritto: ↑26/02/2023, 23:11intanto, la XFL inizia le grandi manovre, con un ritorno top. i Brahamas riesumano Johnny Football Manziel. attendiamo con ansia Tebow e Kapernick
Gli altri 2 erano più fenomeni mediatici che altro.
Secondo me 'sanguinoso' il fulmble di Hurts che KC ha portato al TD, in quel momento sembrava che gli Eagles fossero in controllo della partita.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Wentz tagliato dai Commanders. A questo punto, fossi in lui, comincerei a pensare alla XFL. ma ci sarà di sicuro qualche fesso che lo riesumerà in NFL