A me viene da pensare che sia stata una cosa puramente fisica, da levarsi lo sfizio di provare qualche cazzo grosso.Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2023, 13:58[Scopri]Spoilercoppia86 ha scritto: ↑20/02/2023, 13:49Capisco il tuo punto di vista nello spoiler e aggiungo che non mi sento cornuto a pieno, proprio per il fatto che la maggior parte delle corna le ho organizzate io.Gargarozzo ha scritto: ↑20/02/2023, 13:11A me pare che tu "funzioni" più a livello mentale che fisico. Se fisicamente non te ne può fregare di scopartene un'altra, - in teoria - potrebbe interessarti di più fartela per rendere cornuta la tua donna o - ancora più mentale - vederla eccitata (quindi "infedele indirettamente") della tua infedeltà?
[Scopri]SpoilerP.s. come già detto, se le persone sono al corrente e d'accordo, dal mio punto di vista non è infedeltà, ma uso volutamente le tue categorie mentali
Però non sono proprio attrato a scoparmi altre, almeno non finché lei sarà la mia sposa. Dovesse mai mollarmi per chissà quale motivo, allora mi troverò da scopare![]()
Credo che l'impegno filosofico alla base di queste scelte sia al 90% tuo.
In altre parole: per lei credo sia (sia stata) una questione quasi completamente fisica, oppure no?
E da questo scaturisce un'altra domanda: se lei ti tradisse a tua insaputa, considerando che sa quanto ti eccita saperlo, non sarebbe un tradimento doppio e per certi versi più grave? (Se sbaglio correggimi), come reagiresti?
P.s. grazie per la pazienza con cui rispondi. Vado avanti solo perché vedendo la tua interattivitá, mi pare che ti piaccia rispondere, ma nel momento in cui iniziasse a scassarti i marini fallo sapere, a me e agli altri![]()
Dovesse tradirmi a mia insaputa e non mi dicesse niente, lo riterrei un insulto e probabilmente vorrebbe dire che tra di noi la storia sarebbe finita.
Non rompi e non rompete, mi diverto a farmi interrogare e analizzare

È un argomento che mi sta a cuore