breglia ha scritto:Più che altro la tua 'signorinità '...![]()
![]()
Voi forumisti mi siete testimoni...quest'uomo mi sta provocando!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Uomo? Quale uomo?maurizio liberti ha scritto:breglia ha scritto:Più che altro la tua 'signorinità '...![]()
![]()
Voi forumisti mi siete testimoni...quest'uomo mi sta provocando!
E allora dillo che vuoi morire...chiti ha scritto:Uomo? Quale uomo?![]()
![]()
Fffffffiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuu...felice pure io...chiti ha scritto:E NON accetto premi in natura!![]()
![]()
![]()
Eeeeeeeh lo so, so problemi.......keyhugh ha scritto:Ma c'è sul serio gente che si interessa di ció che fanno un tot di elementi chiusi in una casa?
Vedi gente che cerca ogni minimo dettaglio, il colore del perizoma della tal concorrente e via dicendo.
Io non mi interesso di cosa fa il mio vicino di casa...voi scommetto che sapete pure cosa mangia a colazione.
Ma non ci posso credere, capisco guardarlo una volta come diversivo ma non seguire le puntate con morbo e attenzione a ongi dettaglio.
Qui leggo gente informatissima su tutti i reality, mi lascia effettivamente perplesso.
Eh no, eh?!!! L'onere inverso della prova???breglia ha scritto:
ma scusa, hai avuto notizie che suffragano la tua tesi (ma come diavolo scrivo???)? Franco ha la ragazza? Qui voglio delle prove.
Ma cosa ci eravamo scommessi? A me sembra niente...
AAAAAAAAAHH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH MA LEI E' IL TUO?Diabolik68 ha scritto:Laura è il mio amore