[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108571 Messaggio da balkan wolf »

Scemi era ironico ovviamente…

Ma dei mediocri 110/115 che si esercitavano per prendere familiarità col modello di test e ottenere un +10/15 ne ho conosciuti.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108572 Messaggio da hellover »

Ho appena finito di spiegare a una laureata alla bocconi che in un finanziamento c'è una quota capitale e una quota interessi che non fanno parte della cifra finanziata ma vanno registrati a parte.
Secondo te questa supera il test?
Neanche se non dorme e non mangia
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108573 Messaggio da balkan wolf »

Perché parte da 90 e anche col bonus rimane una scimmia hell. 😉

Si sarà laureata imparando a memoria come fanno molti…
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ignatius
Bannato
Bannato
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/07/2022, 13:29

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108574 Messaggio da Ignatius »

:furioso:
hellover ha scritto:
27/02/2023, 14:22
Ho appena finito di spiegare a una laureata alla bocconi che in un finanziamento c'è una quota capitale e una quota interessi che non fanno parte della cifra finanziata ma vanno registrati a parte.
Secondo te questa supera il test?
Neanche se non dorme e non mangia
laureata in cosa pompini? :o :o

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108575 Messaggio da hellover »

Bocconi è economia e commercio.... Per di più ex insegnante di tecnica bancaria..

Mio dio
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108576 Messaggio da federicoweb »

A Milano ha aperto un negozio di "End."
Lo store, il primo al mondo fuori dal Regno Unito, si trova a Palazzo Venezia

https://www.milanotoday.it/attualita/negozio-end.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2610
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108577 Messaggio da Fuente »

hellover ha scritto:
27/02/2023, 14:22
Ho appena finito di spiegare a una laureata alla bocconi che in un finanziamento c'è una quota capitale e una quota interessi che non fanno parte della cifra finanziata ma vanno registrati a parte.
Secondo te questa supera il test?
Neanche se non dorme e non mangia
Bocconi è economia e commercio.... Per di più ex insegnante di tecnica bancaria...
Ma come diavolo è possibile?

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108578 Messaggio da hellover »

Me lo chiedo tutti i giorni...
Per me l'ha comprata...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108579 Messaggio da hermafroditos »

hellover ha scritto:
27/02/2023, 18:40
Me lo chiedo tutti i giorni...
Per me l'ha comprata...
La Bocconi è inutilmente mitizzata, come la Cattolica e come il sistema-Milano in generale.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2610
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108580 Messaggio da Fuente »

hermafroditos ha scritto:
27/02/2023, 20:47
hellover ha scritto:
27/02/2023, 18:40
Me lo chiedo tutti i giorni...
Per me l'ha comprata...
La Bocconi è inutilmente mitizzata, come la Cattolica e come il sistema-Milano in generale.
Sulle università private e scenari affini direi ci possa esser una sempre-verde diatriba.

Nel senso che vengano vendute come il top ecc. ecc., e pure certi "outcomes" parrebbero abbastanza confermarlo, però è sempre opinabile:
- quanto sia prettamente per la mera preparazione fornita
- quanto dovuto al fatto di esser di partenza un campione selezionato, composto da la creme e quelli con background economicamente molto solido
- ecc. ecc.

Perché anche ultimamente, casomai, stanno venendo fuori storie di varie "agevolazioni".

Del resto pure negli Stati Uniti, se ad esempio al MIT, ma non solo, i corsi possan esser molto selettivi rispetto ai corrispettivi, resta altresì che in generale:
- non per niente viene citato l'aspetto del formarsi delle connections*
- io conoscevo, molto amica di famiglia , una americana che è stata per un decennio abbondante in Italia, ha pure fatto un figlio con un italiano, perché fece il dottorato (per Harvard), di storia dell'arte, e poi pubblicò due libri cazzutissimi;
ora da anni insegnante in un (altro) college privato americano confessa spudoratamente debba passare - tranne casi eclatanti - quasi tutti, perché quando uno (o i suoi genitori) sganci 35k l'anno, alla fin fine...
Va detto sia storia dell'arte e non fisica, ma comunque...

*caso celeberrimo in tempi recenti: Dana White, noto presidente dell'UFC, se non fosse stato amico dei Fertitta - e addirittura nella fattispecie si parla di scuola superiore privata, nemmeno del college/università.
Occasione quanto volete però... io non sono esattamente cresciuto nelle case popolari ma di avere un amico a cui dirgli: oh, perché non ti compri UFC? E' un'occasione, faccio io il presidente, non mi è mai capitato.
:DDD :P

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5763
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108581 Messaggio da hermafroditos »

Fuente ha scritto:
27/02/2023, 21:19
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
27/02/2023, 20:47
hellover ha scritto:
27/02/2023, 18:40
Me lo chiedo tutti i giorni...
Per me l'ha comprata...
La Bocconi è inutilmente mitizzata, come la Cattolica e come il sistema-Milano in generale.
Sulle università private e scenari affini direi ci possa esser una sempre-verde diatriba.

Nel senso che vengano vendute come il top ecc. ecc., e pure certi "outcomes" parrebbero abbastanza confermarlo, però è sempre opinabile:
- quanto sia prettamente per la mera preparazione fornita
- quanto dovuto al fatto di esser di partenza un campione selezionato, composto da la creme e quelli con background economicamente molto solido
- ecc. ecc.

Perché anche ultimamente, casomai, stanno venendo fuori storie di varie "agevolazioni".

Del resto pure negli Stati Uniti, se ad esempio al MIT, ma non solo, i corsi possan esser molto selettivi rispetto ai corrispettivi, resta altresì che in generale:
- non per niente viene citato l'aspetto del formarsi delle connections*
- io conoscevo, molto amica di famiglia , una americana che è stata per un decennio abbondante in Italia, ha pure fatto un figlio con un italiano, perché fece il dottorato (per Harvard), di storia dell'arte, e poi pubblicò due libri cazzutissimi;
ora da anni insegnante in un (altro) college privato americano confessa spudoratamente debba passare - tranne casi eclatanti - quasi tutti, perché quando uno (o i suoi genitori) sganci 35k l'anno, alla fin fine...
Va detto sia storia dell'arte e non fisica, ma comunque...

*caso celeberrimo in tempi recenti: Dana White, noto presidente dell'UFC, se non fosse stato amico dei Fertitta - e addirittura nella fattispecie si parla di scuola superiore privata, nemmeno del college/università.
Occasione quanto volete però... io non sono esattamente cresciuto nelle case popolari ma di avere un amico a cui dirgli: oh, perché non ti compri UFC? E' un'occasione, faccio io il presidente, non mi è mai capitato.
:DDD :P
Bravo (ça va sans dire), peraltro nel sistema universitario americano ci sono livelli di corruzione tali da far impallidire l'Albania. Non so se ti ricordi della storia di Felicity Huffman.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108582 Messaggio da manigliasferica »

Ignatius ha scritto:
24/02/2023, 13:30
manigliasferica ha scritto:
24/02/2023, 13:28
Ignatius ha scritto:
24/02/2023, 13:25
ma dicci più non hai postato nulla lì
beh prima mi chiedi scusa per avermi dato del bugiardo.
scusa. ora ci puoi provare la tua carriera da pro?
scuse accettate. diciamo che hai fatto una figura un po' cosi'. come nel poker hai pensato che facevo bluff quando invece dovevi ragionare e chiederti:
"e' solido come giocatore? che storia ha? e' uno che fa bluff o ha sempre la mano vincente?"
hai voluto vedere e hai perso.

l'altra domanda e' ancora stupida perche' ti ha risposto sz in persona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108583 Messaggio da manigliasferica »

danny_the_dog ha scritto:
24/02/2023, 15:34
manigliasferica ha scritto:
24/02/2023, 8:34
[Scopri]Spoiler
l'avevo gia' raccontato piu' o meno.
ogni periodo nelle mie famiglie ce un bohemien, artistoide, lazzarone, erotomane, sognatore, giocatore.
nel mio caso tutto quello piu' un ottimo giocatore di poker e scommesse sportive.
poi mi e' venuto a noia il gioco e ho cominciato a scommettere su cose assurde: numeri di targa pari o dispari, quanti stuzzicadenti. piu' investimenti sbagliati. droghe etc e' stato un periodo devastante a livello mentale e fisico.
al che mi sono fermato e su suggerimento dei miei cari e ho deciso di fare niente e prendere una paghetta settimanale per i miei piccoli passatempi e di non occuparmi di niente che ci pensano loro a seguire gli affari.
seguo mia moglie nei suoi giri qui e la a fare affari, mentre faccio ciacole con altri lazzaroni fortunati come me.
sono tornato a giocare un po' a poker online quando sono a casa e tutto quello che vinco lo diamo in beneficienza.
sono completamente anestetizzato rispetto a 20/15 anni fa. :DDD
ero un ribelle argento vivo adesso, adesso sono un signore che ascolta di pomodori che crescono con 1 goccia d'acqua.
Non è la tecnica agricola di un francese che coltiva senz'acqua? :DDD
si. hanno qui degli "stabilimenti" dove si coltiva tutto e' qualche anno prima sui banchi dei supermercarti frutta e verdura era tutta da fuori:
iran, olanda, francia, etc sudamerica, asia.
adesso piano piano tanta verdura e' coltivata qua e piano piano anche alcuni tipi di frutta.
mi avevano portato a vedere anche uno stabilimento dove si "allevano" i salmoni come se fossero veramente nei fiumi e mari del nord europa.
questo e quelli sopra sono tutti progetti europei: olanda, germania, ci sono anche alcuni italiani.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108584 Messaggio da manigliasferica »

docu ha scritto:
24/02/2023, 11:58
Dopo le partite so tutti bravi a vincere!
:lol: :lol:
Fosse na volta che dessero na dritta prima!
:flash:
manigliasferica ha scritto:
24/02/2023, 12:00
in che senso?
potrei dirti tavoli validi ma sono .com e tu non puoi giocarci.

per le scommesse dici?
non seguo piu'. olanda e germania over dovrebbe piovere questo fine settimana.
prova a vedere le quote e confronta gli attacchi e difese.
hai giocato docu?
il campionato olandese sono stati tutti over (over ovviamente 2,5 da giocare) 9 partite 9 https://www.soccer24.com/netherlands/eredivisie/

il campionato tedesco 5 su 9 https://www.soccer24.com/germany/bundes ... le/overall

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19007
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#108585 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
manigliasferica ha scritto:
01/03/2023, 7:48
Ignatius ha scritto:
24/02/2023, 13:30
manigliasferica ha scritto:
24/02/2023, 13:28
Ignatius ha scritto:
24/02/2023, 13:25


ma dicci più non hai postato nulla lì
beh prima mi chiedi scusa per avermi dato del bugiardo.
scusa. ora ci puoi provare la tua carriera da pro?
scuse accettate. diciamo che hai fatto una figura un po' cosi'. come nel poker hai pensato che facevo bluff quando invece dovevi ragionare e chiederti:
"e' solido come giocatore? che storia ha? e' uno che fa bluff o ha sempre la mano vincente?"
hai voluto vedere e hai perso.

l'altra domanda e' ancora stupida perche' ti ha risposto sz in persona.

:DDD "Scusa se non ti ho creduto

...mi dai una prova?"

Cioè, non vorrei passasse inosservata la perla. So di essere scemo ma a me fa ghignare :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”