[O.T.] I MIEI MITI DEL BODYBUILDING...DIECI PICCOLI INDIANI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi ha sempre interessato uqesto mondo
io sono un mingherlino e per giunta pigro..non ho nemmeno la costazna di andare in palestra
a quel livello l'utlilizzio di porcherie immonde è la prassi (matt conferma)..
mi chiedo sempre come si possa arrivare ad un tale livello di autodistruzione....
cosa spinge una persona ad arrivare a quel livello di fisicità (che solo a guardarlo è sovrumano) e di rischio di vita?
io sono un mingherlino e per giunta pigro..non ho nemmeno la costazna di andare in palestra
a quel livello l'utlilizzio di porcherie immonde è la prassi (matt conferma)..
mi chiedo sempre come si possa arrivare ad un tale livello di autodistruzione....
cosa spinge una persona ad arrivare a quel livello di fisicità (che solo a guardarlo è sovrumano) e di rischio di vita?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Gli anabolizzanti fanno male, specie a quelle persone che non hanno altro da fare, si gonfiano si gonfiano e poi...puff esplodono.
Triple H in confronto a te è Albert Einstein.

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
secondo me e' solo insicurezza.nik978 ha scritto: cosa spinge una persona ad arrivare a quel livello di fisicità (che solo a guardarlo è sovrumano) e di rischio di vita?
la si affronta in modi diversi: c'e' chi la affronta in modo sano, c'e' chi comincia a prendere anabolizzanti per mettere su muscoli (inguardabili), chi smette di mangiare per perdere chili inesistenti... per come la vedo io e' un problema di testa.
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
Se posso dire la mia sui meccanismi psicologici..
Ne scattano di due tipi: quello piu' forte è la gerarchia all'interno di un microcosmo.
Non appena entri in un gruppo, se hai le qualità per emergere all'interno dello stesso, vieni accettato, e fai tuoi i principi di quel gruppo. All'interno dello stesso, vuoi primeggiare.
Nel microcosmo palestra, avere i muscoli piu' grossi è positivo. Se non hai altri interessi il microcosmo ingloba il tuo mondo, e da là non esci. Anzi in un perverso meccanismo, ti contrapponi al macrocosmo esterno e paradossalmente vedi gli altri come strani...
Dopo un po' perdi completamente il contatto con la realtà diciamo "media" e tendi a vivere solo all'interno del tuo gruppo ristretto, nutrendoti dell'ammirazione del gruppo oppure tendendo alla stessa, se non la ottieni.
Ho sperimentato la medesima cosa per quello che riguarda il settore arti marziali..ci sono andato per provarci (jiu jitsu brasiliano) e dopo quattro anni ho collezionato una serie impressionante di incidenti e cazzi vari.
Dopo aver voluto provare il pinnacolo (bastoni) per poco rimanevo sciancato e ho mandato tutto a cagare...
Comunque certe volte mi manca la pazzia totale del gruppo..e la forma fisica che possedevo.
Ora (vedi foto a lato) sono molto meno definito e muscoloso di prima cazz...
Ne scattano di due tipi: quello piu' forte è la gerarchia all'interno di un microcosmo.
Non appena entri in un gruppo, se hai le qualità per emergere all'interno dello stesso, vieni accettato, e fai tuoi i principi di quel gruppo. All'interno dello stesso, vuoi primeggiare.
Nel microcosmo palestra, avere i muscoli piu' grossi è positivo. Se non hai altri interessi il microcosmo ingloba il tuo mondo, e da là non esci. Anzi in un perverso meccanismo, ti contrapponi al macrocosmo esterno e paradossalmente vedi gli altri come strani...
Dopo un po' perdi completamente il contatto con la realtà diciamo "media" e tendi a vivere solo all'interno del tuo gruppo ristretto, nutrendoti dell'ammirazione del gruppo oppure tendendo alla stessa, se non la ottieni.
Ho sperimentato la medesima cosa per quello che riguarda il settore arti marziali..ci sono andato per provarci (jiu jitsu brasiliano) e dopo quattro anni ho collezionato una serie impressionante di incidenti e cazzi vari.
Dopo aver voluto provare il pinnacolo (bastoni) per poco rimanevo sciancato e ho mandato tutto a cagare...
Comunque certe volte mi manca la pazzia totale del gruppo..e la forma fisica che possedevo.
Ora (vedi foto a lato) sono molto meno definito e muscoloso di prima cazz...
Vivo, e vegeto.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Re: (OT) I MIEI MITI DEL BODYBUILDING..... DIECI PICCOLI IND
ecco un immagine dello stesso LEVRONE in periodo OFFkeyhugh ha scritto: KEVIN LEVRONE ...dimagritissimo...sembra malato!

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
bombe, e 'contrazione muscolare' allo spasmo.
Nota bene. ANche un bodybuilder perfettamente squartato, in gara, con addominale quindi scolpito, non appena si 'rilassa' un attimo (esempio, cambia posa, prende fiato, etc)... SPANZA subito.
Lo 'stomacone' è infatti uno degli effetti collaterali più sgraziati di questo tipo di 'sport', a questi livelli.
Nota bene. ANche un bodybuilder perfettamente squartato, in gara, con addominale quindi scolpito, non appena si 'rilassa' un attimo (esempio, cambia posa, prende fiato, etc)... SPANZA subito.
Lo 'stomacone' è infatti uno degli effetti collaterali più sgraziati di questo tipo di 'sport', a questi livelli.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
cmq conosco personalmente molti bombati. Al di là di ovvie considerazioni morali, che mi vedono concorde peraltro, il bodybuilding è uno sport fisico ma anche e soprattutto mentale. Non è facile da spiegare, ma radicalizzando si puó dire che il piacere di questo sport è la sfida con sè stessi, continua, ogni volta.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Concordo pienamente con l'analisi.WARDOG ha scritto:Se posso dire la mia sui meccanismi psicologici..
cazz...
Ci si estranea dal contesto generale e si tenta di integrarsi e primeggiare in un micro contesto particolare. In questo contesto specifico il "migliore" è quello che è più "grosso".
Niente di nuovo ovviamente, succede la stessa cosa con i movimenti politici o religiosi.
Con la differenza che cercare di essere il "migliore" di un movimento politico ti puó portare in parlamento con la vecchiaia assicurata.
Puntare ad essere il più "grosso" della palestra ti puó portare a prendere demerol per cavalli da corsa (oh, questa l'ho sentita su fight club, gli esperti non rompano il cazzo se non è il demerol che ci si ignetta per gonfiarsi)

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Primi impulsi
Inchiostro Simpatico ha scritto:Gli anabolizzanti fanno male, specie a quelle persone che non hanno altro da fare, si gonfiano si gonfiano e poi...puff esplodono.
Qui i punti da trattare sarebbero tanti.
Mi limito a dire che stai palesemente dando del drogato a colui che ha scritto il topic, che conosco, e anche se sono offese velate fatte da una mente sopraffina come la tua, disturbano lo stesso. Nessuno ti aveva offeso o insultato.
Questo topic credo che non sia assolutamente stato aperto con l'intento di fare polemica o di degenerare, e da quello che hai scritto credo che il tuo intervento sia l'unico stonato.
Qui si stava parlando seriamente, chi ha aperto il topic credo intendesse spiegare che la cultura fisica intesa come diete e regime alimentare ferreo e duro lavoro in palestra poi alla fine si scontri con la cultura degli steroidi e delle prestazioni esasperate.
Tu inkiostro "SIMPATICO" in tutto questo non c'entri nulla, o perlomeno "IL TUO FISICO" non c'entra nulla.
Per quanto riguarda il volto e l'espressione in confronto a te Triple H è paragonabile al Capitano Kirk della Enterprise.

P.S.: la prossima volta prima di scattare la foto accertati che nel tuo naso non ci siano gomitoli di caccole...GRAZIE
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Se ho scritto quelle cose è perchè mi sono rotto da parecchio tempo di leggere topic di gente che continua ad iscriversi sapendo che non è gradita.
Tu sarai l'ennesimo clone che ovviamente non metterà la sua foto su questo forum ma che si fa grande con Mister T. in avatar
Non spenderó altro tempo con te, solo eliminare l'ennesimo nick tanto inutile quanto fastidioso
Tu sarai l'ennesimo clone che ovviamente non metterà la sua foto su questo forum ma che si fa grande con Mister T. in avatar
Non spenderó altro tempo con te, solo eliminare l'ennesimo nick tanto inutile quanto fastidioso
Non sottovalutate la potenza di questo utente
vi siete mai chiesti quanti guadagnano i signori mostrati in foto?
tra gare, pubblicià e quant' altro?
Sorvoliamo sui perchè della vita e concetriamoci sui numeri....
Del resto, per fortuna, il body building che io poi chiamerei body distruption (visti i risultati) è ormai decaduto in favore del fitness e delle varie attivtà aerobiche. (anche qui giri di miliardi)
Ormai solo una minoranza segue quei regimi in favore di una attivtà fisica sicuramente piu sana e socializzante.
quasi sempre a ogni domanda c'è sempre la stessa risposta.... €€€€€€€€€€€€€€€€
Del resto, per fortuna, il body building che io poi chiamerei body distruption (visti i risultati) è ormai decaduto in favore del fitness e delle varie attivtà aerobiche. (anche qui giri di miliardi)
Ormai solo una minoranza segue quei regimi in favore di una attivtà fisica sicuramente piu sana e socializzante.
www.netwixon.com
- bellavista
- Storico dell'impulso
Siccome l'interesse è scemato suppongo che sia diminuiti e di molto anche i guadagni.netwixon ha scritto:vi siete mai chiesti quanti guadagnano i signori mostrati in foto?
Sarebbe comunque interessante sapere qual'è il range di guadagno e soprattutto quand'è la durata effettiva di questa attività .
Fino a che età ti puoi pompare in corpo schifezze per gonfiati tipo "pesce palla" prima che il tuo fisico ceda?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ecco come una discussione serie debba x i soliti motivi finire in merda..e vabbè..
ottima l'analisi di wardog, è stato chiarissimo..(anche perchè ha portato 1 sua esperienza personale..)
per me il guadagno ha un peos marginale..(conosco gente che si bomba e non fa manco le gare......)

ottima l'analisi di wardog, è stato chiarissimo..(anche perchè ha portato 1 sua esperienza personale..)
per me il guadagno ha un peos marginale..(conosco gente che si bomba e non fa manco le gare......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ok ok ok mi correggo.... io mi riferivo ai signorii n foto, proprio perche sono professionisti.
Cioè vivono la loro vita guadagndo in quel modo.
Sono d'accordo con wardog, come spesso accade ultimamente.
Per altro, quando da piccolo ero un bidone di grasso ambulante soffrivo tremendamente il rapporto col pubblico.
L'idea della forza, del volume, della superiorità fisica, è imn qualche modo una sicurezza marginale da non sottovalutare.A questo va aggiunto un grande senso di discpilina, sforzi e sacrifici che forgiano non solo il "corpo" ma anche la mente.
Ho provato un regime di allenamento e dieta quasi 10 anni fa per circa 3 mesi.
Ottimi risultati sia fisici che mentali, ma poi mi sono reso conto che per fare una vita del genere devi ricevere quotidinamente degli stimoli che non si fermano al guardarti allo specchio e cominciare a intravedere le righe degli addominali.
Alla fine il BB è un costume un modo di vivere (o morire) come essere punk, dark, paninaro o altro.
Se proprio dobbiamo dare un risvolto inatteso al mio post... vorrei aggiungere che alla fine tutto nella vita è finalizzato alla compiacenza del sesso femminile....
ovvero si fa tutto per piacere alla pollastra di turno
ciao.
Cioè vivono la loro vita guadagndo in quel modo.
Sono d'accordo con wardog, come spesso accade ultimamente.
Per altro, quando da piccolo ero un bidone di grasso ambulante soffrivo tremendamente il rapporto col pubblico.
L'idea della forza, del volume, della superiorità fisica, è imn qualche modo una sicurezza marginale da non sottovalutare.A questo va aggiunto un grande senso di discpilina, sforzi e sacrifici che forgiano non solo il "corpo" ma anche la mente.
Ho provato un regime di allenamento e dieta quasi 10 anni fa per circa 3 mesi.
Ottimi risultati sia fisici che mentali, ma poi mi sono reso conto che per fare una vita del genere devi ricevere quotidinamente degli stimoli che non si fermano al guardarti allo specchio e cominciare a intravedere le righe degli addominali.
Alla fine il BB è un costume un modo di vivere (o morire) come essere punk, dark, paninaro o altro.
Se proprio dobbiamo dare un risvolto inatteso al mio post... vorrei aggiungere che alla fine tutto nella vita è finalizzato alla compiacenza del sesso femminile....
ovvero si fa tutto per piacere alla pollastra di turno
ciao.
www.netwixon.com