
E' Scarlett Johansson la donna più sexy del mondo. L'attrice ha conquistato il top della classifica stilata dal magazine maschile FHM. Una postazione guadagnata a passi da gigante: lo scorso anno, nella stessa classifica, la "musa" di Woody Allen compariva soltanto al nono posto. In testa, nel 2005, c'era Angelina Jolie...

...che questa volta invece è stata spodestata e finisce al secondo posto. In una classifica occupata quasi completamente da star giovani e di recente successo, non solo cinematografico

Terza posizione per Jessica Alba, ex eroina di "Alias" sul piccolo schermo e di recente fra i protagonisti di "Sin City", al cinema, diretta da Robert Rodriguez e FRank Miller.

Al quarto posto l'attrice Jessica Simpson, 26 anni, alle spalle solo il film di debutto, il remake cinematografico di "Hazzard", e un curriculum fitto di apparizioni in occasioni mondane.

In costante ascesa l'inglese Keira Knightley, diventata famosa come maschiaccio in divisa da calciatrice e scarpini in "Sognando Beckham", e consacrata di recente da "Orgoglio e pregiudizio" (e pure da una foto senza veli sulla copertina di Vanity Fair)

L'ex "Catwoman" è una veterana delle classifiche. In questa di FHM si attesta subito dopo la metà , al sesto posto.

Settimo posto per Jenny McCarthy. Non è un granchè, per la playmate che ha soffiato a Pamela Anderson il titolo di "più cliccata su internet".

Non solo star del cinema, si diceva. E infatti ecco, all'ottavo gradino, la tennista russa Maria Sharapova.

La fortunata serie "Baywatch" non ha prodotto solo Pamela Anderson. Ma anche questa figliola, che si piazza (forse immeritatamente?) al nono posto: Carmen Electra

Un altra buona ragione per essere una "casalinga disperata": per Teri Hatcher, fra le protagoniste del serial tv, c'è solo il decimo e ultimo posto.
vabbè che le foto sono orribili, ma alcune mi sembrano decise a tavolino