....gradirei un 'backstaggista' con mano esperta e abile dito sul pulsante rosso della cam, che riprenda il backstage (ovvio ) di 'un' set a Milano, MARTEDI POMERIGGIO.
Pagamento: pacche sulle spalle e sorrisoni. E me cojoni
mail rapida oggi -> matthardcore@tiscali.it
(rex sei troppo lontano, mi scoccia farti smuovere aggratisse. Sennó andavi benone)
MATT HARDCORE ha scritto:(rex sei troppo lontano, mi scoccia farti smuovere aggratisse. Sennó andavi benone)
Ti ringrazio...
Se non ho niente da fare un salto a Milano lo faccio sempre volentieri (così approfitto per dare una ripassata ad alcune amicizie), quindi fammi sempre saxe quando ti serve un dito...
Per martedì credo che saró a Roma, quindi... boh...
Romeo ha scritto:Putroppo devo lavorare durante la settimana.
Fosse sabato potrei farci un pensierino.
Romeo che riprende melanzane...lollissimo.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Romeo che riprende melanzane...lollissimo.
Dal sito di Matt: Se hai il test, e vuoi sboBBare su una attrice ungherese, contattami (per LUNEDI prossimo).
La CSI è salva!
Ah, ecco spiegato l'arcano...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"