balkan wolf ha scritto:"lila ha scritto:
pampero ha scritto:
lila ha scritto:
l'ultima è bellissima
pampero firpo the great pampero
io no capire...
cara lila io la bici te la compro e poi tu mi ci vieni a trovare a casa,che dici?
quando ci si droga caro pampero...
inserisci il tuo nick su google immagini e capirai=)
vabbè ma se ti vengo a trovare a casa poi che facciamo??? intanto io mi sono divertita per strada,,,
è un regalo controproducente caro pampero
ok,capito...
se mi vieni a trovare a casa di cose da fare ne troviamo a sufficienza eppoi se ci vieni con quella bici la' diciamo che mi metti avanti col lavoro"
sto scambio lila pampero sembra una rissa tra bruce lee e mr. magoo solo a me?
cara lila io la bici te la compro e poi tu mi ci vieni a trovare a casa,che dici?
scusa..colpa mia..
è 1 giochino che noi (un po lesi..in effetti..) facciamo
mettere i nostri nomei su google immagini e vedere che esce...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tiger ha scritto:com'è che non si scatena la follia di gruppo per queste immagini?
Ma davvero sono l'unico pervertito?
Beh, sopravviveró...
Forse perchè i nasi camusi non sono il nostro forte.
eddai che pignolo..:D:D
aprezza la trovata tecnologica...
(hai un pm fra poco..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.