OT Scomparso il padre di AltaVista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

OT Scomparso il padre di AltaVista

#1 Messaggio da Lord Zork »

Scomparso il padre di AltaVista
Paul A. Flaherty

Belmont (USA) - Si è spento a causa di un attacco cardiaco a 42 anni Paul A. Flaherty, l'ingegnere californiano al quale si attribuisce lo sviluppo delle tecnologie più importanti adottate dal motore di ricerca di AltaVista e che hanno segnato per sempre l'intero settore del search.

I funerali di Flaherty si sono tenuti a Menlo Park nei pressi dei laboratori della ex Digital Equipment, dove quelle tecnologie furono sviluppate.

Flaherty, che ha dato ad AltaVista ció che le servì per primeggiare, ha vissuto poi con un certo dolore i cambiamenti che hanno lentamente cancellato la centralità  della sua azienda. In un messaggio postato sul suo sito web pochi giorni prima di morire, ha scritto: "Internet non è più ció che era. Ho smanettato qui per più di un decennio e in questo periodo ho visto la rete evolvere da un insieme di linee 56k e IMP al colosso di fibra e gigaswitch che è oggi. Ed è cambiata la comuità  Internet, da un piccolo gruppo di ricercatori e studenti a pressochè chiunque. Sebbene tecnicamente la rete si sia evoluta al meglio, ha perso la sensazione della piccola comunità . I tempi cambiano".

da: http://punto-informatico.it/p.asp?i=58561&r=PI

Due considerazioni egoiste:
-a 40 non ho ancora combinato un piffero
-sono ancora vivo...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Ortheus »

cazzo,la mia età .

Spero per lui che perlomeno si sia goduto la vita e che l'attacco cardiaco l'abbia colto mentre scopava con 5 fighe.

R.I.P.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da dott. zozzogno »

la morte peggiore la fece il creatore dello ZIP ( inteso come programma )
quanto poi a combinare qualcosa nella vita ..
Mozart credo mori a 35 anni e mi sembra anche Alessandro magno, più o meno
gli esempi si sprecano

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: OT Scomparso il padre di AltaVista

#4 Messaggio da uvz »

Lord Zork ha scritto:I funerali di Flaherty si sono tenuti a Menlo Park nei pressi dei laboratori della ex Digital Equipment, dove quelle tecnologie furono sviluppate.
Che tristezza. Peggio dei film di Fantozzi per quanto riguarda l'attaccamento all'azienda. O per dirla in modo differente, dalla mattina alla sera sempre al lavoro.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

dott. zozzogno ha scritto:la morte peggiore la fece il creatore dello ZIP ( inteso come programma )
Che infatti dopo la morte non è stato cremato, ma compresso...

Passatemi la battutaccia... se non si ride davanti alla morte, cosa dovremmo fare? :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

purtroppo a prescindere dallo stile di vita è proprio l'età  dell'infarto (credo che le percentuali maggiori ci siano dai 40 ai 55.ma vado a memoria..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da snakepit77 »

Rex_Sinner ha scritto:
dott. zozzogno ha scritto:la morte peggiore la fece il creatore dello ZIP ( inteso come programma )
Che infatti dopo la morte non è stato cremato, ma compresso...

Passatemi la battutaccia... se non si ride davanti alla morte, cosa dovremmo fare? :-?
Cazzo questa mi ha fatto ridere davvero. Cmq eccovi il link per chi ne vuole sapere di +:

http://en.wikipedia.org/wiki/Phil_Katz

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da MATT HARDCORE »

la vita che ha fatto sta gente della corsa all'oro internettiano è qualcosa che va oltre le nostre capacità  di immaginazione.
Avevo letto qualcosa, tipo turni di lavoro di 18 ore, con branda di fianco al pc, in ufficio...

te credo che schiatti presto...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”