cazzo io in viale zara di troie mica ne avevo beccate (o forse si..non ricordo...vagavo senza metà col dobló bianco della ditta.....)donegal ha scritto:Test n°2
ci sono 4 forumisti in Viale Zara e hanno solo tre preservativi in tasca.
Si avvicina una fata con una torcia...
Nik raggiunge l'erezione dopo 3 minuti e viene dopo 15
Majestic raggiunge l'orgasmo mezzora dopo Zanoni e un quarto d'ora prima di Suser.
Domanda : chi dei 4 si è infilato la torcia nel proprio orifizio posteriore ?
(OT) Test : i forumisti di Superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
x me l'ha già visto....Rex_Sinner ha scritto:OTnik978 ha scritto:
uhm..dipende...in ceckia si tromba!
Ricordate la canzone che Gabry Ponte fece con Little Tony?
Ecco, c'è una puntata di partyhardcore in cui tutta la disco tromba al ritmo di quel pezzo (ovv sempre in quel di Praga)...
Avevo pensato anche di mandare il video all'Elvis nazionale...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: (OT) Test : i forumisti di Superzeta
micene manchi troppo spesso da questo forum!!!micene ha scritto:Stralci di conversazione mentre attraversano il ponte:donegal ha scritto: - Zanoni, 1 minuto
- Nik, 2 minuti
- Majestic, 5 minuti (sapete, l'età ...)
- Suser, 10 minuti (in quanto ha esagerato con il limoncello)
Zanoni: avanti miei Prodi! attraversiamo questo ponte sicuramente costruito dal Berlusca per fermare l'avanzata comunista... Marsch!
Suser (ubriaco): ma che schtai a dddì a Mao Ze Tunghe!
Nik: si vede che è un ponte italiano... in Cina ho visto ponti che si attraversavano da soli! cose che voi umani... (così per altre 2 ore)
Majestic: si ma i ponti di una volta erano meglio... eeeh la golden age dei ponti...
Zanoni: maccheccazzo dite branco di lavativi! io vi mando a spalare letame a casa di Paperinik! Dai ho una soluzione: compagno Nik mi porterà in braccio fino all'altra sponda.. Poi si suiciderà in nome del comunismo... poi daremo la colpa al Berlusca.
Nik: e Suser con Maj.
Zanoni: lascia stare Nik.. uno è vecchio e l'altro ha il fegato di Ozzy Osbourne... non possiamo salvarli tutti!
Majestic: (continuando da prima)... mi sembra che in una scena di XXX (titolo a caso) del 1982 comparisse un ponte... si si si ne sono quasi sicuro...
Suser: e quanno er vino 'mbè.. chariva ar gozzo 'mbe...
...

cmq in cina i ponti sono qualcosa di molto frequente...visti i grandi fiumi..e sono tutti dotati di comoda pista ciclabile
e spesso ci sono degli uomini/donne che con una spazzolina puliscono ogni minimo segno, scrittura o altro....
a ningbo c'è un ponte fatto ad inizio del 1900 dai tedeschi...stretto dove spesso ci sono igngorghi..di notte i ponti vengono illuminati spesso
la sera me appoggiavo alle spallette e osservavo l'acqua marrone solcata dalle chiatte che passavano palcide....facendo quel tipico rumore..pot..pot.pot.pot
(questo ponte
mentre fumavo 1 sigaretta...
una sera giravo a dorso nudo su un ponte e a momenti due ragazze finivano in bici sotto un autobus per guardarmi
spesso i cinesi che sono die passisti ma non delgi scalatori, scendono dalla bici e fanno le gobbe del ponte spingendola a mano....
(oh ve la siete cercata..
:D:D:D:D)

guardate quanti ponti!!!

questa è la cartolina che ho mandato ai miei (cioè..è un po più grande..ma è la stessa foto..)

e spesso ci sono degli uomini/donne che con una spazzolina puliscono ogni minimo segno, scrittura o altro....
a ningbo c'è un ponte fatto ad inizio del 1900 dai tedeschi...stretto dove spesso ci sono igngorghi..di notte i ponti vengono illuminati spesso
la sera me appoggiavo alle spallette e osservavo l'acqua marrone solcata dalle chiatte che passavano palcide....facendo quel tipico rumore..pot..pot.pot.pot

mentre fumavo 1 sigaretta...
una sera giravo a dorso nudo su un ponte e a momenti due ragazze finivano in bici sotto un autobus per guardarmi
spesso i cinesi che sono die passisti ma non delgi scalatori, scendono dalla bici e fanno le gobbe del ponte spingendola a mano....
(oh ve la siete cercata..

guardate quanti ponti!!!

questa è la cartolina che ho mandato ai miei (cioè..è un po più grande..ma è la stessa foto..)

tu ben sai che ho resisitio tutta una sera.....
e poi quello di micene era un assist...

e poi quello di micene era un assist...
Micene, ricordo un film del 1995 (fuori epoca golden age
) che si intitola "Bridges of anal county"
Donegal, comunque sono più giovane di Zanoni.

Donegal, comunque sono più giovane di Zanoni.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- pierpierotwo
- Impulsi superiori