L'ho visto in diversi telefilm, la pratica deve essere molto comune.
Inoltre...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
la prima volta volta 50 kg. di hashish..
dopo qualche giorno in un garage 320 kg di cocaina...
e la settimana scorsa 1400 kg di hashish...e qualche kg di coca..
non male..
io se entro in quel garage o c’e’ un cesso a max 1 metro o somo cazzi di chi e’ con me. questo commento lo puo’ capire solo chi ha un passato da militante del settore
non male..
io se entro in quel garage o c’e’ un cesso a max 1 metro o somo cazzi di chi e’ con me. questo commento lo puo’ capire solo chi ha un passato da militante del settore
Shalom, la comunità degli orrori: “Qui ci curano con violenze, psicofarmaci e preghiere”
“Violenze, vessazioni e punizioni di ogni genere”, è il racconto terribile degli ex ospiti della comunità Shalom in provincia di Brescia che ogni anno accoglie più di 250 ragazzi, anche minorenni, con passati difficili alle spalle, e che vengono sottoposti alla “cristoterapia”, un metodo inventato da Suor Rosalina Ravasio, la fondatrice di questa comunità.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)