[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2581 Messaggio da lider maximo »

Clamoroso al "Cibal...pardon Granillo", Reggina Cagliari 0-4! :o

Seconda quaterna di fila dopo il 4-1 all'Ascoli, e si torna a vincere in trasferta dopo ben 6 mesi dall'ultima a Benevento, che la squadra si sia (finalmente!!) sbloccata?
Oppure che S(i)or Claudio abbia capito che per vincere occorra fare più di un tiro in porta a partita?
Ai posteri(ori) l'ardua sentenza.

Anche perchè si è incontrata una squadra, la Reggina del povero Pippo Inzaghi, letteralmente in caduta libera alla settima sconfitta nelle ultime 8, che dalla promozione diretta rischia nemmeno di andare ai playoff. Quindi calma e continuare a pedalare, continuare a giocare per fare goal e prepararsi al meglio per la roulette che (probabilmente) ci attenderà tra maggio e giugno, visto che le prime due posizioni sembrano già belle assegnate a Frosinone e Genoa.

P.s. mi devo ricredere su Lapadula, devo fare mea culpa su di lui, anche oggi doppietta e assist, a 33 primavere suonate si sta dimostrando un leone in campo, autentico trascinatore... :058
P.p.s. da segnalare anche la clamorosa sconfitta del Frosinone in casa col Cosenza, inifluente per i ciociari che hanno già un piede e mezzo in serie A...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

COMO-PARMA 2-0

#2582 Messaggio da coppia_co »

Immagine

"REUMA PARK" :-D :-D :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2583 Messaggio da TeNz »

è fatta ragazzi !!!!

siamo in serie B.

un caro saluto ai tifosi del modena e uno ai tifosi del cesena !!!!

FORZA REGGIANA !!!!!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2584 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
15/04/2023, 19:52
è fatta ragazzi !!!!

siamo in serie B.

FORZA REGGIANA !!!!!!!!!
Complimenti ragazzo.
Dopo l'aggancio una speranzella l'ho avuta.
Ma alla fine è giusto così.
E ricordati che un pezzo della promozione lo devi proprio al Modena ...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2585 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
15/04/2023, 19:52
è fatta ragazzi !!!!

siamo in serie B.

FORZA REGGIANA !!!!!!!!!
Quest'anno ve lo abbiamo regalato noi. Anche se preferisco che non sia ai play off la Reggiana piuttosto che l'Entella.
Se tengono il secondo posto qualche speranza di salire c'è ancora.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2586 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:
19/04/2023, 14:43
Quest'anno ve lo abbiamo regalato noi. Anche se preferisco che non sia ai play off la Reggiana piuttosto che l'Entella.
:lol: :lol: :lol:

questa è una ottima battuta e ti ringrazio visto che ultimamente si leggono solo battute di gerda.
Ultima modifica di TeNz il 19/04/2023, 15:00, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2587 Messaggio da TeNz »

Ronzinante ha scritto:
19/04/2023, 13:08
Complimenti ragazzo.
Dopo l'aggancio una speranzella l'ho avuta.
Ma alla fine è giusto così.
E ricordati che un pezzo della promozione lo devi proprio al Modena ...
ci vedremo l'anno prossimo in cadetteria e sono sicuro che avrai meno da ridere.

speranzella.. cosa mi tocca leggere :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2588 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
19/04/2023, 14:58
19/04/2023, 14:43
:lol: :lol: :lol:

questa è una ottima battuta e ti ringrazio visto che ultimamente si leggono solo battute di gerda.
Abbiamo iniziato il campionato facendo 5 punti in 5 partite (con avversari abbordabili). e sapevano di avere una squadra forte ma TUTTA nuova.
Poi è partita la risalita ma voi avevate già 12 punti.
Poi, dopo aver vinto anche in casa vostra siamo giunti alla sfida decisiva del ritorno dopo una serie di 9 vittorie e 2 pareggi.
Quella sconfitta in casa ha avuto anche strascichi successivi con 3 pareggi consecutivi (due sono state vittorie letteralmente buttate).
e visto che siete arrivati con il fiato corto a fine campionato si sono rivelati punti decisivi.
Questo non significa che la promozione non sia meritata. Così come non è una "battuta" dire che l'abbiamo regalata anche noi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2589 Messaggio da TeNz »

19/04/2023, 15:19

Abbiamo iniziato il campionato facendo 5 punti in 5 partite (con avversari abbordabili). e sapevano di avere una squadra forte ma TUTTA nuova.
Poi è partita la risalita ma voi avevate già 12 punti.
Poi, dopo aver vinto anche in casa vostra siamo giunti alla sfida decisiva del ritorno dopo una serie di 9 vittorie e 2 pareggi.
Quella sconfitta in casa ha avuto anche strascichi successivi con 3 pareggi consecutivi (due sono state vittorie letteralmente buttate).
e visto che siete arrivati con il fiato corto a fine campionato si sono rivelati punti decisivi.
Questo non significa che la promozione non sia meritata. Così come non è una "battuta" dire che l'abbiamo regalata anche noi.
guarda il cesena si è fatto sotto troppo tardi, in casa avete perso malamente. ed eravamo a +7.
nelle ultime 20 partite avete fatto un punto più di noi. non proprio quella cavalcata che descrivi.
classifica forma ultime 20 gare
https://www.tuttocampo.it/Italia/SerieC ... Classifica

siamo sicuramente arrivati con il fiato corto, ma abbiamo gli attaccanti che si erano tutti fermati e praticamente segnavano solo centrocampisti e difensori, per non parlare dei rigori sbagliati come quello a pontedera e a rimini.

dove avremmo potuto vincere e invece abbiamo pareggiato entrambe le partite ( quella di rimini a dire il vero avremmo potuto anche perderla )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2590 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma allora non leggi. Siamo arrivati allo scontro diretto del ritorno a portata di aggancio.
è ovvio che persa quella (che per i tuoi calcoli sul computo totale significa 6 punti di differenza) e fatti poi 3 pareggi consecutivi (uno con il Gubbio che in quel momento era in caduta libera e uno in casa con l'ultima) per un probabile calo di motivazioni abbia finito per far sembrare "simili" il cammino di Cesena e Reggiana nel ritorno.

Quando scrivi però che ci siamo fatti sotto in ritardo parliamo di 2 momenti diversi.
All'inizio siamo tornati sotto subito ma quel -7 iniziale pesava più che altro per aver lasciato quei punti a delle squadrette. (cioè invece di avere un buon vantaggio avevamo solo "recuperato" il gap iniziale.
Così è stato normale, come tutte, perdere un paio di partite con squadre più insidiose, e vedersi di nuovo in un attimo a -7.
Poi abbiamo fatto una cavalcata di 11 risultati utili consecutivi (di cui 9 vittorie) che ci ha fatto tornare sotto per la seconda volta ma al momento decisivo si è perso con voi a casa nostra. (sconfitta che di fatto ti fa vedere come simili le ultime 20 giornate. Grazie al cazzo, il vantaggio ce lo siamo mangiati in una partita, e quelle 3 successive per probabile frustrazione di essere ritornati per la terza volta a -7).
Ma imho bastava non perdere lo scontro diretto (ci rimaneva pure il vantaggio nell'arrivare a pari punti) e difficilmente avremmo perso tanti altri punti per strada.
Te parli di un Cesena che si è fatto sotto troppo tardi. Quella era la terza volta che si faceva sotto ma l'unica per demerito vostro. (ma tanto non ci credeva più nessuno al primo posto)

Poi è ovvio che sono se e ma. Ma rispetto allo scorso anno imho avevamo la squadra più forte di tutte con solo voi sulla stessa altezza.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2591 Messaggio da TeNz »

io di regalato alla reggiana non vedo nulla, perchè per quanto forte la tua squadra è stata dietro tutto l'anno.
su questo siamo d'accordo credo visto che lo hai scritto anche tu.

nel momento clou, quando l'aggancio era alla portata, in casa avete perso, rimediando una ricca figura di merda davanti al vostro pubblico.

del resto cosa posso fare se non salutarti con affetto e augurarti di perdere malamente ai play off !!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2592 Messaggio da SoTTO di nove »

Oddio, Tenz versione tifoso bimbominkia.
Ma sei te che ne stai facendo un poema.
Cosa ci trovi di assurdo nel dire che l'abbiamo "regalato".
Ho pure specificato che non avete di certo demeritato e che vista la VOSTRA forza sono contento che alla fine sia rimasta ai play off la più abbordabile (ma sempre temibile) Entella. (che ti ricordo ve l'ha altrettanto regalato dopo avervi "superato" per gli scontri diretti a sole 3 giornate dal termine)
Far notare che quei 7 punti di distacco iniziali si sono rivelati decisivi perchè NON ci potevamo più permettere di sbagliare non mi sembra una disanima campata in aria.
Alla fine negli scontri diretti eravamo pari.

Pensi che abbia sminuito la vostra vittoria per questo? Amen.
Madò, non si riesce mai a ragionare.

P.s. Siamo stati anche davanti in realtà.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2593 Messaggio da TeNz »

io ti saluto con affetto e tu mi dai del bimbominkia?

lo trovo assurdo perchè è come se io, te e speranzella fossimo in competizione per chiavarci una figa.

io ci esco tutto l'anno, tu stai in macchina nemmeno sotto casa della gnocca ma a buona distanza ad aspettare che io abbia finito di intortarla ma mentre sei li che aspetti e la messaggi , parcheggando la macchina sempre più vicino io prima che arrivi me la scopo di brutto !!!

tu dalla macchina la prendi sportivamente e mi dici che si sono stato bravo e determinato ma se non fosse stata per il tuo regalo con il cazzo che me la chiavavo.

io con l'uccello ancora bagnato dei suoi umori mi chiedo che film tu abbia visto poi ti saluto con affetto facendoti un bel sorriso e un augurio di fare un giro nei cazzi dei forumisti e per risposta mi becco del tifoso bimbominkia.

questo è il ragionamento che mi proponi.

poi gentilmente , prima vinci i prossimi playoff , ottieni la promozione ( sogna :lol: ) e poi vieni pure a spaccare il ca ... pello in quattro. ora lascia il topic a chi in serie b è stato promosso !!!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2594 Messaggio da SoTTO di nove »

Dai vabbè, come non detto. Sentiti pure ringalluzzito dal tifoso che è in te.

P.s. Ma pensi che la domenica pomeriggio mi metta a guardare il Cesena che sei così convinto di farmi un dispetto a fare il tifoso bimbominkia?

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2595 Messaggio da Ronzinante »

TeNz ha scritto:
19/04/2023, 18:26
io ti saluto con affetto e tu mi dai del bimbominkia?

lo trovo assurdo perchè è come se io, te e speranzella fossimo in competizione per chiavarci una figa.

io ci esco tutto l'anno, tu stai in macchina nemmeno sotto casa della gnocca ma a buona distanza ad aspettare che io abbia finito di intortarla ma mentre sei li che aspetti e la messaggi , parcheggando la macchina sempre più vicino io prima che arrivi me la scopo di brutto !!!

tu dalla macchina la prendi sportivamente e mi dici che si sono stato bravo e determinato ma se non fosse stata per il tuo regalo con il cazzo che me la chiavavo.

io con l'uccello ancora bagnato dei suoi umori mi chiedo che film tu abbia visto poi ti saluto con affetto facendoti un bel sorriso e un augurio di fare un giro nei cazzi dei forumisti e per risposta mi becco del tifoso bimbominkia.

questo è il ragionamento che mi proponi.

poi gentilmente , prima vinci i prossimi playoff , ottieni la promozione ( sogna :lol: ) e poi vieni pure a spaccare il ca ... pello in quattro. ora lascia il topic a chi in serie b è stato promosso !!!!
Speranzella te l'aveva già trombata l'anno prima, però, mentre ci stavi ancora uscendo per provarci.
E quest'anno, per intanto, si sta trombando la sua amica, quella più figa, di una categoria superiore, diciamo :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”