Pimpipessa ha scritto:PS: se la canadese è una 4a io ho la 7a

Allora, prima devo fare una doverosa precisazione. "4a"- "7a" non dice niente, quello che conta è il "cup-size", la differenza tra seno e sottoseno. Una culturista con la 5a coppa A puó essere più piatta di una 3a coppa D. Per partecipare alla serie 110% natural devono essere minimo una C. La canadese in altri video me la ricordavo un po' più prosperosa (vedi l' episodio della serie "no cum dodging allowed"). Forse lì era un po' dimagrita.
Per me piatta è quella che impropriamente chiamiano una 1a. Winona Ryder, che in fotografia ho visto in costume, non aveva certo una 1a. Tenete presente che ha una corporatura minuta, è bassina, uno scricciolo di poco più di 50 kg, quindi ha anche il torace e le spalle strette.
il seno subisce variazioni impressionanti, così molte si rifanno, come Tera Patrick, le cui tette si erano afflosciate come calzini. Guardate la prima scena della faltoyano nel video 110% natural 3 e guardatela in questa foto dell' anno seguente:
http://www.gongolo.com/images/fieraddv0 ... es/052.htm
Teribbbile. Se questa è Julia Taylor fa ancora più impressione (sembrano 2 prugnette rinsecchite):
http://www.gongolo.com/images/misex06_p ... ges/46.htm
Mentre le tettone che conosco di solito tendono a ingrassare, le pornostar dimagriscono, e poichè le bocce servono per lavorare vanno a finire dal chirurgo.