[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
si ho letto.
hanno dovuto chiedere la scorta fino a casa.
pazzesco.
hanno dovuto chiedere la scorta fino a casa.
pazzesco.
-
- Storico dell'impulso
Oscar io di Bari ho visto solo l'aeroporto. a Napoli e Palermo sono stato ma piu' di 20 anni fa in un periodo della mia vita in cui ho visto un sacco di citta' pericolose e infatti due volte me la sono vista brutta (ma non a Napoli e Palermo).
io vado in centri piccoli in posti molto belli isole soprattutto. eolie, egadi, sardegna. mi faccio i cazzi miei e non abbiamo mai avuto la sensazione di nessun pericolo. Anzi, trovato solo brave persone. sono i ceffi che vedi in giro appunto all'aeroporto o nel centro di Trapani con la maglietta bianca e gli occhiali da sole. sembrano tutti cloni dei fratelli bianchi. in germania, cechia, austria, olanda mica la vedi quella gente li'. nemmeno in spagna. in francia ci sono i magrebini che fanno molta paura. poi e' logico che accadono cose che fanno esplodere il fegato. giusto oggi leggevo di quel terrone di Ostia - Roberto Spada - che ha aggredito il giornalista. stessa faccia.
e che paura soprattutto.
io vado in centri piccoli in posti molto belli isole soprattutto. eolie, egadi, sardegna. mi faccio i cazzi miei e non abbiamo mai avuto la sensazione di nessun pericolo. Anzi, trovato solo brave persone. sono i ceffi che vedi in giro appunto all'aeroporto o nel centro di Trapani con la maglietta bianca e gli occhiali da sole. sembrano tutti cloni dei fratelli bianchi. in germania, cechia, austria, olanda mica la vedi quella gente li'. nemmeno in spagna. in francia ci sono i magrebini che fanno molta paura. poi e' logico che accadono cose che fanno esplodere il fegato. giusto oggi leggevo di quel terrone di Ostia - Roberto Spada - che ha aggredito il giornalista. stessa faccia.
-
- Storico dell'impulso
di nuovo e a scanso di equivoci per me pietro maso e' un terrone. con quella cadenza del cazzo e capello lungo sulla nuca. non importa sia di Verona
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Anche io sono un terrone, peraltro provengo da una zona ad altissima infiltrazione mafiosa in ogni aspetto dell'essere, ti do l'impressione di uno che possa essere come quelli?estdipendente ha scritto: ↑21/04/2023, 23:03[Scopri]Spoiler
non vedo grande differenza. io scendo - purtroppo - in terronia una volta all'anno. quando divorziero' - se divorziero' - non scendero' piu'. sto molto attento a non uscire dal resort e a non interagire con nessuno - molto piu' di quando vado a Capo Verde ad esempio - ma cmq purtroppo li vedo: jeans, magliette bianche, occhiali da sole da 1m2 che coprono sopracciglia rasata. sono molto poveri - si vede - ma fanno molta paura. quasi come i negri che vedi al nord con le magliette sgargianti e le scarpe da pallacanestro. mia moglie - credo - ha memorie eroiche di grandi cazzi presi nei primi 2000 e non le e' mai successo nulla. ora fa rischiare tutta la famiglia ma e' allergica all'argomentohermafroditos ha scritto: ↑21/04/2023, 21:33Non era un terrone qualsiasi, era un 'ndranga. Immagina come deve essere la vita quotidiana per i locals che non fanno parte della criminalità organizzata. Storia tragica, comunque.estdipendente ha scritto: ↑21/04/2023, 21:20[Scopri]Spoilerhttps://www.corriere.it/cronache/23_apr ... bbf9.shtml
andate in vacanza in terronia con un figlio 19enne. trovate un terrone sulla vistra strada. tutto finito. orribile

Avoglia! Già ti vedo: maglietta bianca attillata, jeans di Dolce e Gabbana col risvoltino, occhiali da sole da un metro quadro e sigaretta sopra l'orecchio... 

-
- Storico dell'impulso
assolutamente no. mi sembri anzi anche fin troppo buono. e molto intelligente e colto. come spessissimo sono i terroni peraltrohermafroditos ha scritto: ↑22/04/2023, 12:18Anche io sono un terrone, peraltro provengo da una zona ad altissima infiltrazione mafiosa in ogni aspetto dell'essere, ti do l'impressione di uno che possa essere come quelli?estdipendente ha scritto: ↑21/04/2023, 23:03[Scopri]Spoiler
non vedo grande differenza. io scendo - purtroppo - in terronia una volta all'anno. quando divorziero' - se divorziero' - non scendero' piu'. sto molto attento a non uscire dal resort e a non interagire con nessuno - molto piu' di quando vado a Capo Verde ad esempio - ma cmq purtroppo li vedo: jeans, magliette bianche, occhiali da sole da 1m2 che coprono sopracciglia rasata. sono molto poveri - si vede - ma fanno molta paura. quasi come i negri che vedi al nord con le magliette sgargianti e le scarpe da pallacanestro. mia moglie - credo - ha memorie eroiche di grandi cazzi presi nei primi 2000 e non le e' mai successo nulla. ora fa rischiare tutta la famiglia ma e' allergica all'argomentohermafroditos ha scritto: ↑21/04/2023, 21:33Non era un terrone qualsiasi, era un 'ndranga. Immagina come deve essere la vita quotidiana per i locals che non fanno parte della criminalità organizzata. Storia tragica, comunque.estdipendente ha scritto: ↑21/04/2023, 21:20[Scopri]Spoilerhttps://www.corriere.it/cronache/23_apr ... bbf9.shtml
andate in vacanza in terronia con un figlio 19enne. trovate un terrone sulla vistra strada. tutto finito. orribile![]()
GeishaBalls ha scritto: ↑18/04/2023, 13:28Nel primo articolo c’è la notizia di una azienda che investe per non emettere CO2 e delle banche che la finanziano. E qui c’è già indignazione (per me razionalmente incomprensibile)dboon ha scritto: ↑18/04/2023, 9:31piu' o meno per lo stesso motivoGeishaBalls ha scritto: ↑13/04/2023, 22:39non ho colto dove stia il motivo dell’indignazionedboon ha scritto: ↑13/04/2023, 21:07SACE
https://www.sace.it/media/comunicati-e- ... -coca-cola
https://www.sibeg.it/produzione/
https://www.ecoo.it/articolo/banche-fon ... ni/105270/
Nel secondo si parla di altre imprese che investono nei combustibili fossili e si fanno finanziare anche loro. Qui capirei che uno si possa dispiacere, ma ora non capisco il legame con il primo link

https://www.internazionale.it/essenzial ... ta-l-acqua
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ah, meno maleestdipendente ha scritto: ↑22/04/2023, 12:50[Scopri]Spoilerassolutamente no. mi sembri anzi anche fin troppo buono. e molto intelligente e colto. come spessissimo sono i terroni peraltrohermafroditos ha scritto: ↑22/04/2023, 12:18Anche io sono un terrone, peraltro provengo da una zona ad altissima infiltrazione mafiosa in ogni aspetto dell'essere, ti do l'impressione di uno che possa essere come quelli?estdipendente ha scritto: ↑21/04/2023, 23:03[Scopri]Spoiler
non vedo grande differenza. io scendo - purtroppo - in terronia una volta all'anno. quando divorziero' - se divorziero' - non scendero' piu'. sto molto attento a non uscire dal resort e a non interagire con nessuno - molto piu' di quando vado a Capo Verde ad esempio - ma cmq purtroppo li vedo: jeans, magliette bianche, occhiali da sole da 1m2 che coprono sopracciglia rasata. sono molto poveri - si vede - ma fanno molta paura. quasi come i negri che vedi al nord con le magliette sgargianti e le scarpe da pallacanestro. mia moglie - credo - ha memorie eroiche di grandi cazzi presi nei primi 2000 e non le e' mai successo nulla. ora fa rischiare tutta la famiglia ma e' allergica all'argomentohermafroditos ha scritto: ↑21/04/2023, 21:33
Non era un terrone qualsiasi, era un 'ndranga. Immagina come deve essere la vita quotidiana per i locals che non fanno parte della criminalità organizzata. Storia tragica, comunque.![]()

Toh, mi hai beccato

Est, posso intervenire con una storia?estdipendente ha scritto: ↑22/04/2023, 11:13Oscar io di Bari ho visto solo l'aeroporto. a Napoli e Palermo sono stato ma piu' di 20 anni fa in un periodo della mia vita in cui ho visto un sacco di citta' pericolose e infatti due volte me la sono vista brutta (ma non a Napoli e Palermo).
io vado in centri piccoli in posti molto belli isole soprattutto. eolie, egadi, sardegna. mi faccio i cazzi miei e non abbiamo mai avuto la sensazione di nessun pericolo. Anzi, trovato solo brave persone. sono i ceffi che vedi in giro appunto all'aeroporto o nel centro di Trapani con la maglietta bianca e gli occhiali da sole. sembrano tutti cloni dei fratelli bianchi. in germania, cechia, austria, olanda mica la vedi quella gente li'. nemmeno in spagna. in francia ci sono i magrebini che fanno molta paura. poi e' logico che accadono cose che fanno esplodere il fegato. giusto oggi leggevo di quel terrone di Ostia - Roberto Spada - che ha aggredito il giornalista. stessa faccia.e che paura soprattutto.
Avevo una ragazza che abitava a 7-800 km da casa mia, credo sia stata e resterà la persona che ho più amato,(ero sempre io che andavo da lei,non per l'odore di figa,ma sia perchè era poco più che maggiorenne e sia perchè allora viaggiavo tanto) un'estate litigammo (la mandai a cagare per una stronzata, se sembro permaloso adesso non hai idea cosa fossi prima) qualche giorno dopo inizia a chiamarmi al telefono, dopo quasi un centinaio di chiamate mi decisi a rispondere...
"ciao, mi vieni a prendere?"
la risposta,mia, non fu molto conciliante...
"dai vieni a prendermi, sono qui""
"qui dove?"

Qui, alla stazione (dove abitavo non c'era il collegamento diretto ai treni nazionali)
QUALE STAZIONE?

QUI, DA TE, A CATANIA
la genia si era messa sul primo treno per mostrarmi quanto ci tenesse...e me lo disse solo quando scese dal treno (cogliona)
in quel preciso momento sono diventato un agnellino,diventato gentile e rassicurata che sarei arrivato appena possibile, ero fuori a 70 km in 3 secondi ero già in auto a una velocità da ergastolo della patente mentre la tenevo a telefono.
Ci stetti almeno 15 minuti a convincerla ad aspettarmi in un bar che si trova a 2-300 metri dalla stazione, quando arrivai la trovai lì, gli occhi che sorridevano, lei bellina molto più che figa (ed era figa, credimi) fresca..ed io a pezzi, sudato ,agitato e quant'altro...la faccio salire in auto e lei mi chiede cosa avessi, se non fossi contento di quello che aveva fatto...la sorpresona
Presi l'auto e gli feci vedere ciò che non aveva nemmeno intuito...lo spaccio, i balordi etc etc quello che trovi in quasi ogni stazione che non sia in giappone...
Est, questo per dirti che sì, certo che abbiamo lo schifo..ma è questione di dove, Catania è pericolosa? sì, certo che lo è ma non come la percepisci tu, difficile che i terroni cattivi vengano in un resort (tamarri invece si, quanti ne vuoi)...ma dai tuoi racconti sembri una pussy tremante...quello che a te atterrisce lo ha fatto una ragazzetta poco più che maggiorenne e si era andata a mettere al centro del mondo , con un trolley di marca e un pantaloncino leggero da cui si vedeva alla grande il portafogli\borsellino. e proprio in uno dei punti più pericolosi possibili.
voleva passeggiare per Catania, ma attorno alla stazione, mentre mi aspettava, e ce ne volle a convincerla che stare vicino la fontana dietro la stazione non era una buona idea, senza dirle chiaramente il motivo
qui dove voleva aspettarmi, la stazione è quella dietro
[Scopri]Spoiler

Esci da quel cazzo di resort, nessuno ti farà nulla, tranquillo

e se capita è solo una coincidenza che può capitare a chiunque ed ovunque...
Te lo dimostro, io, uno di quegli individui pericolosi che indichi come terrorizzanti (fanno paura) qui sul forum , tempo fa, molto, sono stato minacciato da Tasman e come arma sfoggiò il suo essere di quarto oggiaro, che logica credi ci sia di fondo?
Un modo di dire siculo è: fatti u nomi e o cucchiti, (fatti un nome e vai a dormire tranquillo) perchè funziona molto meglio lo stereotipo, la nomea, l'aura che ti crei molto più, ma tanto eh, delle tue azioni.
Ce ne sono problemi in Sicilia?
quanti ne vuoi e anche di più,
capitano le cose che che temi? certo, certissimo
ma non come le immagini tu, nè dove le immagini tu...
Dopodichè, se la tua preoccupazione è reale, spero per te che divorzi (battuta) così non sarai più costretto a sentirti terrorizzato

Però sappi che sei più pussy di una pussy 18N

(io ero terrorizzato non perchè fosse a Catania, ma SOLA ALLA STAZIONE di Catania)

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
-
- Impulsi superiori
Il bello e il brutto ci sono dappertutto, che sia Sicilia, Milano, USA o Messico.
Personalmente, oggi, avrei molta più paura a vivere in un paese sperduto del Midwest negli States, dove, anche se sbagli portone o dici qualcosa di troppo, ti sparano senza se e senza ma (a prescindere dal colore), o in una landa desolata dell'Australia, dove non c'è un ospedale e un'anima viva, se non a 200-300km.
Ci sono le gang di guappi e teppistelli sia in Sicilia, che a Milano, Roma o Torino. Come ci sono anche i teppistelli ubriachi rompicoglioni ad Amsterdam, Germania, UK o Berlino.
Tutto il mondo è paese, ragazzi.
Se uno ha paura di respirare, tanto vale che si barrica in casa ed esce solo per andare alla bottega o in farmacia sotto casa.
Personalmente, oggi, avrei molta più paura a vivere in un paese sperduto del Midwest negli States, dove, anche se sbagli portone o dici qualcosa di troppo, ti sparano senza se e senza ma (a prescindere dal colore), o in una landa desolata dell'Australia, dove non c'è un ospedale e un'anima viva, se non a 200-300km.
Ci sono le gang di guappi e teppistelli sia in Sicilia, che a Milano, Roma o Torino. Come ci sono anche i teppistelli ubriachi rompicoglioni ad Amsterdam, Germania, UK o Berlino.
Tutto il mondo è paese, ragazzi.
Se uno ha paura di respirare, tanto vale che si barrica in casa ed esce solo per andare alla bottega o in farmacia sotto casa.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Di nuovo, esprimi il tuo concetto, forse ti sembra così evidente che non vale la pena esprimerlo, ma con poche righe ce la puoi fare. Che uno stabilimento industriale di Verona usi l’acqua nel 2022 per fare bevande ti sembra strano? Che c’entra con il fatto che quello di Catania voglia investire nel 2023 nella sostenibilità? E cosa ti indigna di quella notizia?dboon ha scritto: ↑22/04/2023, 13:01https://www.internazionale.it/essenzial ... ta-l-acquaGeishaBalls ha scritto: ↑18/04/2023, 13:28Nel primo articolo c’è la notizia di una azienda che investe per non emettere CO2 e delle banche che la finanziano. E qui c’è già indignazione (per me razionalmente incomprensibile)dboon ha scritto: ↑18/04/2023, 9:31piu' o meno per lo stesso motivo
Nel secondo si parla di altre imprese che investono nei combustibili fossili e si fanno finanziare anche loro. Qui capirei che uno si possa dispiacere, ma ora non capisco il legame con il primo link
Poiché imbottigliano Coca Cola e non una birra o altro sono intrinsecamente malvagi? Da dove arriva razionalmente l’indignazione?
mi arrendoGeishaBalls ha scritto: ↑22/04/2023, 23:47Di nuovo, esprimi il tuo concetto, forse ti sembra così evidente che non vale la pena esprimerlo, ma con poche righe ce la puoi fare. Che uno stabilimento industriale di Verona usi l’acqua nel 2022 per fare bevande ti sembra strano? Che c’entra con il fatto che quello di Catania voglia investire nel 2023 nella sostenibilità? E cosa ti indigna di quella notizia?dboon ha scritto: ↑22/04/2023, 13:01https://www.internazionale.it/essenzial ... ta-l-acquaGeishaBalls ha scritto: ↑18/04/2023, 13:28Nel primo articolo c’è la notizia di una azienda che investe per non emettere CO2 e delle banche che la finanziano. E qui c’è già indignazione (per me razionalmente incomprensibile)dboon ha scritto: ↑18/04/2023, 9:31
piu' o meno per lo stesso motivo
Poiché imbottigliano Coca Cola e non una birra o altro sono intrinsecamente malvagi? Da dove arriva razionalmente l’indignazione?

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Pazzi:
Peraltro non capisco cosa abbia prodotto a partire dagli anni '90 questa ossessione collettiva per i "pedofili", generica categoria-potpourri in cui il popolino peggiore fa rientrare spesso e volentieri emarginati di ogni sorta. Da farci studi su studi di antropologia. Ovviamente non mi riferisco a pedofili conclamati che arrivano ad abusare, spesso in maniera seriale, di bambini che non hanno raggiunto l'età del consenso, mi riferisco all'idea generica e generale di *pedofilo* assai diffusa nella popolazione, soprattutto negli strati meno scolarizzati. La stessa idea che in alcuni Paesi dell'Est (i famosi baluardi di democrazia contro l'avanzata russa) ha portato ad equiparare la pedofilia all'omosessualità persino a livello giuridico.CI MANCAVA LA GANG DEI “GIUSTIZIERI” DEI PEDOFILI – A TREVISO TRE RAGAZZI HANNO ADESCATO UN 50ENNE CON UN ANNUNCIO ONLINE PER FARE SESSO CON UN MINORENNE. L’HANNO ATTIRATO IN UN CASOLARE, LEGATO E TORTURATO. A SALVARE L'UOMO CI HANNO PENSATO I CARABINIERI – A CAPO DELLA “BANDA” UN 20ENNE AFFETTO DA UN PATOLOGIA CHE GLI HA DEFORMATO IL VISO, FORSE IN CERCA DI “VENDETTA” PER IL SUO STATO DI EMARGINAZIONE, E CHE SI È ISPIRATO ALLA SERIE TV “DEXTER” – CI SAREBBERO STATE ALTRE VITTIME...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 350864.htm
Seguo vari canali internazionali e questa modalità, da molti anni, è una costante in Russia, iniziata con i pedofili e proseguita con i gay.
Li contattano sui social o sulle app gli danno appuntamento e poi lì li massacrano di botte, li spogliano ed umiliano, filmano e mettono tutto online come monito a non...essere più gay.
Nei canali gore ed extreme compaiono quasi costantemente più facile si sia ispirato a cose del genere che l'emarginazione e la vendetta per la deformità (tutta la banda era deforme?)
non indico quale ideologia sia sempre alla base di questa "educazione civica", altrimenti sembro un disco rotto.
Qualche pagina dietro e trovi il figlio di un poliziotto che ha fatto lo stesso con un innocente
Li contattano sui social o sulle app gli danno appuntamento e poi lì li massacrano di botte, li spogliano ed umiliano, filmano e mettono tutto online come monito a non...essere più gay.
Nei canali gore ed extreme compaiono quasi costantemente più facile si sia ispirato a cose del genere che l'emarginazione e la vendetta per la deformità (tutta la banda era deforme?)
non indico quale ideologia sia sempre alla base di questa "educazione civica", altrimenti sembro un disco rotto.
Qualche pagina dietro e trovi il figlio di un poliziotto che ha fatto lo stesso con un innocente
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill