ot- la Santa Madre Russia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:tutto bello ma dimenticate un "dettaglio" ... nella russia tosta c'è la fame vera...

al solito per scopi puramente sessuali eviterei ( vedi effetto terzo mondo ecc... ) :-(

ovv. per rispondere alla domanda primaria del topic ( perchè no la russia come figaio )... come paese in se da visitare deve essere una figata ( un pó troppo adventure per i miei gusti )

dovisdane
Ehila', balkan, che fai sveglio a quest'ora???
Caduto dal letto o reduce da una nottata "non stop"??? :wink:

Tornando al topic, in 7 mesi non mi sono mosso da Mosca, ma vedendo la gnocca impressionante che lavora con me di Kirov, Volgograd, Perm, Saratov, Voronez...consiglierei a tutti di visitare quei luoghi...!!! :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da SuSEr »

donegal ha scritto:Non posso dirti molto, le mie conoscenze della S.M.R. non vanno più ad est della regione di Samara.

Ma spesso non occorre andare poi così tanto ad Est e macinare chilometri su chilometri... basta allontanarti dai capoluoghi di regione e troverai diverse cittadine che non raggiungono i centomila abitanti ma ti faranno assumere quella italianissima espressione che consiste nella mascella inferiore tendente verso il basso, salivazione azzerata e bulbi oculari che raddoppiano di volume.

Il panorama delle cittadine lungo il Volga in estate, è una delle cose paesaggisticamente più entusiasmanti che abbia visto in vita : non tanto per il placido corso d'acqua (chi se ne frega di vedere un Po anabolizzato...) quanto per il tasso di epidermide femminile scoperta di qualità  eccezionale, che affolla i chioschi e i locali del lungofiume.
Bella istantanea, mi fai venire voglia di farmi un viaggetto. Ovviamente, per motivi di meditazione personale, il corso del fiume mi interessa è quello della Lena (magari organizzo con Helmut) :lol:

PS "Marco (To)Polo" è una freddura terribile :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

Despe1 ha scritto:
nik978 ha scritto:il viaggio in transiberiaa è da 6 mes che me lo cullo..

mosca pechino

(gli americnaii sneza visto peró..e che cazzo..)

ti consiglio il libro di renata pisu, la via della cina...
(libro che mi ha acceso questa scimmia del viaggio...

lo faró..prima di morire..lo faró..(forse molto prima di quanto penso io stesso.
Quando lo farai... vorró avere io l'onore di aprire il thread 'Ciao grande Nick, buon viaggio - parte II' :wink:
sto optando x un più semplice pechino-pyongiang (24 ore di viaggio in treno)

6 gg in corea del nord..e ritorno
vediamo come sto a soldi dopo l'estate..sono 3000 euro x essere sicuri.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da dostum »

Visitate il Turkmenistan! Cho na amica che sta ad Ashabad oggi
http://www.turkmenistan.it/index.html
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”