[O.T.] GRANDE FRATELLO 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#676 Messaggio da Paperinik »

Diabolik68 ha scritto:Al Papero Laura nn piace. (preferisce credo Simona)

Laura è il mio amore ;-)
Per dirla tutta cmq a parte elena e man ló, po le altre le bukkakerei di brutto :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#677 Messaggio da breglia »

chiti ha scritto:Eh no, eh?!!! L'onere inverso della prova??? :blankstare: :roll:
Sei TU che hai fatto un'affermazione, io mi sono limitato a dire che, fino a prova contraria, a me non sembrava. In effetti Franco non ha mai dato nessun segno o detto qualcosa che suffragasse la tua ipotesi, quindi datti da fare...oppure deciditi a pagare, ecco! :P
Platinette (che ha fiuto) si rivolge a Franco dandogli della Lei...quindi riparliamone... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da Pim »

breglia ha scritto:
chiti ha scritto:Eh no, eh?!!! L'onere inverso della prova??? :blankstare: :roll:
Sei TU che hai fatto un'affermazione, io mi sono limitato a dire che, fino a prova contraria, a me non sembrava. In effetti Franco non ha mai dato nessun segno o detto qualcosa che suffragasse la tua ipotesi, quindi datti da fare...oppure deciditi a pagare, ecco! :P
Platinette (che ha fiuto) si rivolge a Franco dandogli della Lei...quindi riparliamone... :wink:
si infatti aveva detto che c 'era anche un trans..... :-? :-?

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#679 Messaggio da breglia »

ma quella era una palese (?) provcazione per destare un pó di attenzione...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#680 Messaggio da chiti »

Brava Pimpi! :)

No no Bregliuccio, non ci siamo :P

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da Diabolik68 »

Mi dispiace per Nik ma purtroppo hanno eliminato la cinesa :DDD

Ore 22.50 - Man-Lo' abbandona la Casa
E' la cinesina a dover abbandonare la Casa. Eleonora è disperata, la sua migliore amica se ne sta andando. Laura ha tirato un sospiro di sollievo. Man-Lo' poi ha sorpreso tutti uscendo subito dalla porta rossa, ma Alessia Marcuzzi aveva una sorpresa per lei e l'ha fatta rientrare. La ragazza ha abbracciato il suo fidanzato nella stanza delle sorprese e poi è stata accolta dal pubblico: è stato un vero tripudio per lei!

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da Super Zeta »

E ci siamo levati dai coglioni il cesso cinese...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto:E ci siamo levati dai coglioni il cesso cinese...
tornera' a cucire palloni?
secondo me la rifilano alla riedizione di bim bum bam, giusto per rovinare un'altra generazione di italiani :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mica guarderai il grande merdello? :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da nik978 »

è uscita e ha subito dat addoso al berlusca!!!!!!!

evviva

(come è il suo fidanzato???????.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da Pim »

Colpo di scena al Grande Fratello. Flora, ormai ex di Filippo, è ospite in studio.Lui si accorge della sua presenza in studio da un semplice colpo di tosse e inizia lo scontro. Ma Flora getta acqua sul fuoco: "Non avevamo programmato questo confronto diretto e non voglio continuare". "A questo punto mi voglio sfogare - dice Flora - perchè ho tante di quelle cose sullo stomaco". La ragazza visibilmente tesa comincia a parlare per sottintesi con Filippo che fa altrettanto. Quando ad un certo punto Filippo dice di non aver preso bene la fotografia di lei con un altro la ragazza esplode: "Tu non puoi dire questo, tu sei stato per due mesi, sotto un piumone, nel letto, nell'idromassaggio e in piscina con un'altra donna!".

Il padre di Filippo in studio chiede di replicare: "Questa ragazza aveva deciso di lasciare mio figlio dopo soli quattro giorni dall'entrata nella Casa quando non era ancora successo niente - sottolinea - Ha telefonato a casa nostra per dirlo. Ora questa ragazza sta solo cercando pubblicità  e lo dimostra il fatto che ha già  un agente".

da Tgcom

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:Ora questa ragazza sta solo cercando pubblicità  e lo dimostra il fatto che ha già  un agente
Sì, ma non si dice che l'agente è una guardia del corpo assoldata per menare Filippo! :o

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#689 Messaggio da WARDOG »

Io filippo lo creperei di colpi aggratis, ma peggio che peggio il riccaccio ex-sequestrato, perdio ma perchè non prendono gente come me al grande fratello..sai le risate.

Dopo max 20 gg dichiarerei che ho infranto le regole e introdotto armi ed esplosivi in casa, e da là  partirebbe il golpe.

Sarebbe ovviamente tutto ripreso dalle telecamere per aumentare lo share,

E "hostel" verrebbe in seguito visto come un film per bambini.

Infine, mi suiciderei in diretta, giusto per non dargli la soddisfazione di mandarmi in galera, magari nel confessionale, attorniato dai brandelli di viscere degli altri concorrenti..cazz, sarebbe favoloso.

Credo che mi intitolerebbero una piazza..a posteriori.
Vivo, e vegeto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:I.

Credo che mi intitolerebbero una piazza..a posteriori.
e noi forumisti saremmo orogogliosi di averti conosicuto virtualmente

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”