io ejaculo quando la vedo..anche senz aascoltarlafiatAGRI ha scritto:vespertine è bruttarello.
Medulla ha delle cose veramente belle.
Nin zó, quando ascolto Bjork eiaculo automaticamente e mi è difficile fare una distinzione...
sono grave???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ejaculo quando la vedo..anche senz aascoltarlafiatAGRI ha scritto:vespertine è bruttarello.
Nin zó, quando ascolto Bjork eiaculo automaticamente e mi è difficile fare una distinzione...
solo perchè ti sembra una cinese...nik978 ha scritto:io ejaculo quando la vedo..anche senz aascoltarlafiatAGRI ha scritto:vespertine è bruttarello.
sono grave???![]()
detlef ha scritto:Il fatto che si sia partiti dai Placebo (per carità ...) e si sia parlato di Massive Attack e Bjork è solo un bene.....
![]()
Voce a parte, Molko sta inesorabilmente ripercorrendo (ma lontano anni luce !!!!) le ultime fasi di R. Smith....cioè canta la stessa cazzo di canzone da 4 anni...
Basta ora peró... Il pezzo con Stipe è imbarazzante....Secondo me, s'intende...
Sono d'accordissimo.....tra l'altro senza avere il genio creativo dei primi Cure....detlef ha scritto:Voce a parte, Molko sta inesorabilmente ripercorrendo (ma lontano anni luce !!!!) le ultime fasi di R. Smith....cioè canta la stessa cazzo di canzone da 4 anni...