[O.T.] DOMANDA SU INTEGRATORI ALIMENTARI per uso SPORTIVO..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da MATT HARDCORE »

Black Ice ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:
Berry ha scritto:
toaster ha scritto: più che altro integratori che danno energia durante due ore di allenamento al Sacco o Pao (massacrante).
zucchero.
MARS - ottimo
KINDER CEREALI - molto buono
LION - idem

costano meno delle barrette, e ci sono dentro praticamente le stesse cose... :DDD
MARS....KINDER CEREALI...LION!!!! :o :roll: MATT ma sei sicuro di quello che dici! :-? Mangiare un MARS o una barretta energetica secondo te sono la stessa cosa!?!! :roll: MATT.......smettila di fumare il cilum!!! :lol:

P.S.: confesso.... io l'efedrina l'ho presa per un certo periodo e ti posso dire che non ho avuto nessun problema anzi sono sempre stato benissimo!!! :blankstare: :wink:
efedrina è un'anfa. TI credo che stavi benissimo :DDD :DDD :DDD
Prova ad abusarne un pó, tipo una volta o più alla settimana... e inizi a sbarellare. Cioè, tu non lo sai, ma gli altri si accorgeranno che sei fuori fase...

Per MARS e KINDER CEREALI mi ripeto: praticamente una barretta, con un pó più di zuccheri (ma se spingi pesi per 80 minuti, dopo... :wink: )

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#62 Messaggio da netwixon »

WARDOG ha scritto:Io personalmente sono un fautore della zero-carboidrati..per scopo figaggine in spiaggia.

Ma sono un caso genetico particolare, funziono ad altissimi grassi, mentre anche modiche quantità  di carboidrati mi rendono lento e pesante..credo di essere scampato al diabete di un soffio, come genetica...

Gli integratori in genere non servono a un cazz..

L'efedrina è il dono di Dio agli endomorfi..consigliata senza riserve..

Le arti marziali..essendo artistiche, son roba da saltimbanchi e hobbysti, percarità  rispetto chi le pratica come rispetto gli aereomodellisti.

Le robe per far male, sono altre, e fanno male anche a chi le fa'. (ne sa qualcosa il mio ginocchio, il naso, la mandibola, e svariate cicatrici..hehe)

Dogbrothers forever!

edit: SE cliccate sulla mia firma, vedete un artista marziale in azione...
probabilmente hai un processo lento di neoglucogenesi.
L'abbassamento dei carboidrati favorisce l'aumento delle sostanze azotate, faaclmente regolabile comunque se bevi almeno 3-4 litri d'acqual al giorno.

Mi avete fatto venire troppa nstalgia da lunedi torno in palestra (magari più seriamente degli ultimi 2 anni).
nel frattempo vado a fare colazione con una caffè e panna... speriamo sia l'ultiam per un po di tempo. :)
www.netwixon.com

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da SuSEr »

WARDOG ha scritto: edit: SE cliccate sulla mia firma, vedete un artista marziale in azione...
Grande, lo voglio come sensei! :lol:

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#64 Messaggio da toaster »

Ok un attimo, ieri io apro un post sugli integratori alimentari e oggi trovo che qualcuno lo ha portato su BOMBE, SPADE, ORMONI, ANFETAMINE e altre robe doping.

Paragonare il Supradyn a quelle merdate mi sembra troppo....

RIPETO: se fai sport con regolarità  quotidianamente e quindi bruci energie oltre ad aumentare i consumi di Sali minerali, vitamine e altri elementi nutrizionali, allora una pillola di Supradyn non ti fa affatto male.
Ovvio che devi evitare di assumerlo per lunghi periodi continuati....

Sei un sedentario che sta tutto il tempo sdraiato sul divano a non fare un cazzo e a mangiare , allora ovviamente il Supradyn ti farebbe male.....

Io poi personalmente non prendo tutti quegli integratori da Bodybuilding per aumentare la massa muscolare. Preferisco mangiare un piatto di pasta a pranzo e una fetta di carne e insalata a cena...

8)
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da toaster »

pensate poi che c'è gente che si bombarda prima di scopare...
me la sento sucata!

ROB.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#66 Messaggio da Black Ice »

Black Ice ha scritto:
Berry ha scritto: zucchero.
MARS - ottimo
KINDER CEREALI - molto buono
LION - idem

costano meno delle barrette, e ci sono dentro praticamente le stesse cose... :DDD
MARS....KINDER CEREALI...LION!!!! :o :roll: MATT ma sei sicuro di quello che dici! :-? Mangiare un MARS o una barretta energetica secondo te sono la stessa cosa!?!! :roll: MATT.......smettila di fumare il cilum!!! :lol:

P.S.: confesso.... io l'efedrina l'ho presa per un certo periodo e ti posso dire che non ho avuto nessun problema anzi sono sempre stato benissimo!!! :blankstare: :wink:
efedrina è un'anfa. TI credo che stavi benissimo :DDD :DDD :DDD
Prova ad abusarne un pó, tipo una volta o più alla settimana... e inizi a sbarellare. Cioè, tu non lo sai, ma gli altri si accorgeranno che sei fuori fase...
La prendevo in periodo di gare! Sì perchè fino a 3 anni fa correvo in Mountain Bike! Mi sentivo una sensazione di potenza addosso difficile da descrivere a parole! 8) Cmq rispetto agli altri concorrenti ero quello meno bombato! Pensa gli altri bikers che cosa avevano in corpo!!! :DDD
MATT HARDCORE ha scritto: Per MARS e KINDER CEREALI mi ripeto: praticamente una barretta, con un pó più di zuccheri (ma se spingi pesi per 80 minuti, dopo... :wink: )
E allora al prossimo Spermaparty.....vai di MARS!!!! :DDD :DDD :DDD

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da MATT HARDCORE »

Black Ice ha scritto:...una sensazione di potenza addosso difficile da descrivere a parole!
si possono raggiungere le stesse 'percezioni' anche durante una intensa sessione di pesi. Mai provato a sfondare 320 kg alla pressa? quando finisci puoi distruggere il mondo con uno sguardo ... tipo bomba al neutrone.
un giorno zetaman passerà  davanti a me proprio in quel momento :DDD :DDD :DDD

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Black Ice »

Black Ice ha scritto:...una sensazione di potenza addosso difficile da descrivere a parole!
si possono raggiungere le stesse 'percezioni' anche durante una intensa sessione di pesi. Mai provato a sfondare 320 kg alla pressa? quando finisci puoi distruggere il mondo con uno sguardo ... tipo bomba al neutrone.
un giorno zetaman passerà  davanti a me proprio in quel momento :DDD :DDD :DDD
E che ne dici MATT se invece del MARS mi prendessi un'pó di EFE al prossimo Spermaparty! :DDD

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da toaster »

DOMANDA PER ESPERTI:

ma per curiosità  quale è la quantità  giornaliera di CREATINA consigliata per chi solitamente ne fa uso??
me la sento sucata!

ROB.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Aquariusbros »

Di solito iniziavo con un ciclo di una settimana "pesante" tipo 15 g al giorno..
Dopodichè ti assesti su 1g ogni 10 kg di peso corporeo..

Tipo 80 kg --> 8 g al giorno (preferibilmente da dividere in due volte)

Comunque che io sappia, oltre ad una certa quantità , non solo affatica reni e fegato ma non serve ad un cazzo perchè non l'assumi più..

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da toaster »

X MATT.....

io non faccio Body Building e quindi non assumo Proteine e Aminoacidi.... ma secondo me non è corretto paragonare un MARS a una barretta Proteica o altri integratori.... Ok il MARS e il Kinder contengono zuccheri e quindi forniscono energia, ma non altri elementi tipo le proteine che ci sono nelle barrette ... poi non so non praticando BB certe cose non le conosco bene...
me la sento sucata!

ROB.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da extreme »

toaster ha scritto:X MATT.....

non assumo Proteine e Aminoacidi.... ..
ah no ? quindi mangi aria tu ?

se non conosci un argomento non intervenire.. :wink:
le barrette proteiche sono qualitativamente, in termini di ingredienti, meglio del mars o del kinder...

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da toaster »

extreme ha scritto:

... ovviamente si parla di integratori...
me la sento sucata!

ROB.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#74 Messaggio da extreme »

toaster ha scritto:
extreme ha scritto:

... ovviamente si parla di integratori...

si ma cosa credi che siano gli integratori ? polverine magiche ?
le proteine che trovi sottoforma di integratore sono deerivate dal latte,dalla soia,dagli albumi !
è cibo !

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#75 Messaggio da toaster »

lo so..
me la sento sucata!

ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”