Helmut ha scritto:NB God, ti sei scelto un nick importante...
Difficile scegliere un nick che non mi sminuisca...
Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole
benvenuto!
Ucci ucci...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Avevo scritto un post le cui parole vi avrebbero sbalordito e fatto eccitare come non mai. Leggendolo vi avrebbe rallegrato la giornata e toccato il cuore tanto da eloggiarmi... ma ho sbagliato a premere il tasto invia e mi si è cancellato, per cui continuate a credermi sulla parola... che fate bene...
[b]Quando si è sicuri di avere ragione, non c'e' bisogno di discutere con quelli che hanno torto!![/b]
God ha scritto:Avevo scritto un post le cui parole vi avrebbero sbalordito e fatto eccitare come non mai. Leggendolo vi avrebbe rallegrato la giornata e toccato il cuore tanto da eloggiarmi... ma ho sbagliato a premere il tasto invia e mi si è cancellato, per cui continuate a credermi sulla parola... che fate bene...
God ha scritto:Avevo scritto un post le cui parole vi avrebbero sbalordito e fatto eccitare come non mai. Leggendolo vi avrebbe rallegrato la giornata e toccato il cuore tanto da eloggiarmi... ma ho sbagliato a premere il tasto invia e mi si è cancellato, per cui continuate a credermi sulla parola... che fate bene...
Sniff sniff...sento uno strano odore...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"