"Perche' e' finalizzato al controllo sociale...cosa sarebbe un mondo con i ruoli istituzionali scombinati, con ognuno che segue i suoi istinti...non si potrebbe produrre merci e servizi in modo organizzato...impensabile... "
ma alla fine le merci e i servizi sono solo dei paliativi per tirare a campare vecchio mio... per non suicidarsi...
in un mondo LIBERO ( niente ideologia del cazzo destra-sinistra è un discorso spirituale ) forse si produrrebbero Uomini e Donne... io in giro ne vedo pochini
"...la completa liberta' sessuale e' un'utopia, come il comunismo...ci saranno sempre delle gerarchie dovute a doti individuali, situazioni sociali, caso, fortuna...ci sara' sempre chi trombera' piu' di altri/altre e con maggiore successo..."
ma scusa cosa c'entra la libertà sessuale con il trombare di più o di meno??? è ovvio che ci sarà sempre chi tromba di più ma semplicemente perchè attira di più e non perchè segue meglio le regole di controllo sociale
bon te saludi vecchio mio... da bravo FROCIO ( nel significato di barabbino ovv. ) non ho rotto il cazzo a nessuna oggi pomeriggio e quindi devo trovare delle TROIE ( doppia accezzione quella di sto topic e quella puramente lavorativa

) per rompere un pó le "regole di controllo sociali"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke