[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
in effetti quando incrocio al centro commerciale una donna musulmana di cui si vedono a mala pena gli occhi, al seguito del marito e con 3 pargoli, mi sovviene che questo è il modello femminile a cui noi tutti forumisti di superzeta dovremmo guardare con favore
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 14:32in effetti quando incrocio al centro commerciale una donna musulmana di cui si vedono a mala pena gli occhi, al seguito del marito e con 3 pargoli, mi sovviene che questo è il modello femminile a cui noi tutti forumisti di superzeta dovremmo guardare con favore
La cosa tragica è che già avviene

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Nel 1954 in Iran vietarono il velo alle donne, che non era obbligatorio. Devo continuare con il ragionamento o vedete anche voi che è un argomento complesso?cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 14:32in effetti quando incrocio al centro commerciale una donna musulmana di cui si vedono a mala pena gli occhi, al seguito del marito e con 3 pargoli, mi sovviene che questo è il modello femminile a cui noi tutti forumisti di superzeta dovremmo guardare con favore
GeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2023, 15:20Nel 1954 in Iran vietarono il velo alle donne, che non era obbligatorio. Devo continuare con il ragionamento o vedete anche voi che è un argomento complesso?cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 14:32in effetti quando incrocio al centro commerciale una donna musulmana di cui si vedono a mala pena gli occhi, al seguito del marito e con 3 pargoli, mi sovviene che questo è il modello femminile a cui noi tutti forumisti di superzeta dovremmo guardare con favore
no, a me questo sembra più semplice
velo obbligatorio e corpo delle donne = oscurantismo (e mancanza di poter ammirare le belle donne)
L'argomento sarà anche complesso, ma che la Sinistra , puntualmente si schieri a difesa di tutto ciò che è oscurantismo, sessismo , sottomissione delle donne, bigottismo religioso, è qualcosa di assolutamente inconcepibile.
È più tipico della sinistra nordeuropea
In Italia è già roba più sfumata, perché si rendono conto che parlare di diritti quando si parla di islam è roba grossa
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Insomma, l'autodeterminazione dei popoli ti va bene solo se gli italiani approvano lo stupro e aborriscono il reddito di cittadinanza. Tutto il resto è oscurantismo.cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 16:20[Scopri]SpoilerGeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2023, 15:20Nel 1954 in Iran vietarono il velo alle donne, che non era obbligatorio. Devo continuare con il ragionamento o vedete anche voi che è un argomento complesso?cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 14:32in effetti quando incrocio al centro commerciale una donna musulmana di cui si vedono a mala pena gli occhi, al seguito del marito e con 3 pargoli, mi sovviene che questo è il modello femminile a cui noi tutti forumisti di superzeta dovremmo guardare con favore
velo obbligatorio e corpo delle donne = oscurantismo (e mancanza di poter ammirare le belle donne)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Hai mai pensato al fatto che non è necessariamente e intrinsecamente legato alla religione, ma può essere anche un semplice marcatore culturale e che le donne in primis in certi casi vogliono vestirsi così perché così sono abituate e così gradiscono?
hermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:32Hai mai pensato al fatto che non è necessariamente e intrinsecamente legato alla religione, ma può essere anche un semplice marcatore culturale e che le donne in primis in certi casi vogliono vestirsi così perché così sono abituate e così gradiscono?
E' un modo per girare la frittata e arrampicarsi sui vetri.
Dalla cultura e dalla religione nasce comunque la giri.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Per favore.markome ha scritto: ↑29/08/2023, 17:34[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:32Hai mai pensato al fatto che non è necessariamente e intrinsecamente legato alla religione, ma può essere anche un semplice marcatore culturale e che le donne in primis in certi casi vogliono vestirsi così perché così sono abituate e così gradiscono?
Boh non sapreihermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:29Insomma, l'autodeterminazione dei popoli ti va bene solo se gli italiani approvano lo stupro e aborriscono il reddito di cittadinanza. Tutto il resto è oscurantismo.cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 16:20[Scopri]SpoilerGeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2023, 15:20Nel 1954 in Iran vietarono il velo alle donne, che non era obbligatorio. Devo continuare con il ragionamento o vedete anche voi che è un argomento complesso?cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 14:32in effetti quando incrocio al centro commerciale una donna musulmana di cui si vedono a mala pena gli occhi, al seguito del marito e con 3 pargoli, mi sovviene che questo è il modello femminile a cui noi tutti forumisti di superzeta dovremmo guardare con favore
Io approvo lo stupro? Ho scritto quello, davvero? E ritieni che lo approvano gli italiani, veramente?
È anche autodeterminazione dei popoli perseguire quelli che hanno il tuo orientamento sessuale quindi, corretto?
Allora vai a dirlo a Macron e Governo francese, che stanno sbagliando tutto.hermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:37Per favore.markome ha scritto: ↑29/08/2023, 17:34[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:32Hai mai pensato al fatto che non è necessariamente e intrinsecamente legato alla religione, ma può essere anche un semplice marcatore culturale e che le donne in primis in certi casi vogliono vestirsi così perché così sono abituate e così gradiscono?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Poche ora fa, eh...cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 17:38[Scopri]SpoilerBoh non sapreihermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:29Insomma, l'autodeterminazione dei popoli ti va bene solo se gli italiani approvano lo stupro e aborriscono il reddito di cittadinanza. Tutto il resto è oscurantismo.cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 16:20[Scopri]SpoilerGeishaBalls ha scritto: ↑29/08/2023, 15:20
Nel 1954 in Iran vietarono il velo alle donne, che non era obbligatorio. Devo continuare con il ragionamento o vedete anche voi che è un argomento complesso?
Io approvo lo stupro? Ho scritto quello, davvero? E ritieni che lo approvano gli italiani, veramente?
È anche autodeterminazione dei popoli perseguire quelli che hanno il tuo orientamento sessuale quindi, corretto?
viewtopic.php?p=3113108#p3113108
Peraltro non vedo dove hai scritto che approvi lo stupro, mah.
Ah così l'hai intesa .....hermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:54Poche ora fa, eh...cicciuzzo ha scritto: ↑29/08/2023, 17:38[Scopri]SpoilerBoh non sapreihermafroditos ha scritto: ↑29/08/2023, 17:29Insomma, l'autodeterminazione dei popoli ti va bene solo se gli italiani approvano lo stupro e aborriscono il reddito di cittadinanza. Tutto il resto è oscurantismo.
viewtopic.php?p=3113108#p3113108
Peraltro non vedo dove hai scritto che approvi lo stupro, mah.

Che personaggio fantastico sei.... devi essere esattamente come ti immagino sai?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Cicciù però se affermi che la maggioranza degli italiani pensa quello che ha detto Giammelone significa che sotto sotto quasi giustificano lo stupro
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.