OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1778
- Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
- Località: Torino
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1778
- Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
- Località: Torino
- Contatta:
Curiosità : L'inno gay per eccellenza, non è 'I will Survive', bensì 'I am what I am', sempre della Gaynor. Lo sanno tutti, tranne quelli che stilano quelle ciofeche di classifiche.curiosity ha scritto:Beh qualche inno-gay in mezzo c'è davvero pero' dai.......
Ne approfitto per consigliarvi la versione che fa da colonna sonora al film 'Sotto il vestito niente' (quello con la Simonsen). Semplicemente stiupenda!

- donegal
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 11750
- Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
- Località: Torino, neh !
- Contatta:
YMCA e il suo balletto sono l'equivalente contemporaneo di ció che era il trenino sulle note di "BrigittebardotbardotAEIOUIpsilooon" qualche anno fa...breglia ha scritto:Di recente sono stato ad una festa di laurea, ho visto un sacco di amici e/o conoscenti etero che si sbattevano sulle note di 'I will survive' e 'YMCA'...non credo piacciano solo a noi.
Anch'io, nella lista, salvo solo Tainted Love : opinione personalissima di un etero che non ha amici gay che ascoltano Gloria Gaynor e Cerrone.
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1778
- Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
- Località: Torino
- Contatta:
Votiamo tutti a sinistra, abbiamo tutti un barboncino rosa, siamo tutti pazzi per lo shopping, adoriamo tutti la biancheria intima di D&G, spendiamo tutti delle fortune in pornografia....se vuoi di luoghi comuni sui gay posso riempire il forum!curiosity ha scritto:A proposito di luoghi comuni, ma è vero che i gay votano tutti o quasi a sinistra? E se si, chi vi piace Grillini, Vladimir, Pecoraro Scanio????

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3777
- Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
- Località: Torino
- Contatta:
Ma non è quella originale???Victor ha scritto:Ne approfitto per consigliarvi la versione che fa da colonna sonora al film 'Sotto il vestito niente' (quello con la Simonsen). Semplicemente stiupenda!
Per Curiosity: quei personaggi, ci chiedi se ci piacciono come persone o come politici?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Luogo non comune, ma comunissimo.curiosity ha scritto:A proposito di luoghi comuni, ma è vero che i gay votano tutti o quasi a sinistra? E se si, chi vi piace Grillini, Vladimir, Pecoraro Scanio????
Ci sono anche gruppi gay di Destra (GayLib), simpatizzanti e sostenitori di AN, altri vicini alle Leghe.
A parte il fatto che Pecoraro Scanio non è gay, a me personalmente, non piace nessuno dei tre. Uno dei pochi militanti che più mi sta "a cuore" è Alessandro Zan.
Quella originale, è meno "ritmata" (leggi: 'na palla). Molto più bella quella remixata apposta per una sfilata di Moschino, che venne ripresa anche nel film.breglia ha scritto:Ma non è quella originale?Victor ha scritto:Ne approfitto per consigliarvi la versione che fa da colonna sonora al film 'Sotto il vestito niente' (quello con la Simonsen).