Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sempre significativa l'equazione centrosinistra=comunisti, ma visto che la politica in Italia si rappresenta ormai così...Maximus ha scritto:ragà ma qua siete tutti comunisti,
l'unico di destra sono io, boh
Bè anche voi dite che anche destra=fascistaPiantadinoci ha scritto:Sempre significativa l'equazione centrosinistra=comunisti, ma visto che la politica in Italia si rappresenta ormai così...Maximus ha scritto:ragà ma qua siete tutti comunisti,
l'unico di destra sono io, boh
Dunque, caro Maximus, non è vero che ci sono solo comunisti (e coglioni) in questo forum. Ci sono molti altri fascisti come te tipo Camminatore, Aquariusbros, The Answer, Zorro, Ioz...
P.S. C'è pure Helmut che non ho ancora capito a cosa assimilarlo nell'ambito della destra. Forse teocon?
E a noi non piace il fascismo.Maximus ha scritto:Bè anche voi dite che anche destra=fascista, scusa alla fine nella sinistra se non mi sbaglio facciano parte rifondazione comunista, comunisti italiani ecc.., bè io penso che questi siano comunisti e io nella mia coalizione non voglio sti partiti perchè a me il comunismo non piace
argh!!!!!!!!!bellavista ha scritto:P
Scrutatore: "Ha fatto bene"
Dove ho votato io la presidente di seggio esponeva una clip di Forza Italia sulla giacca.nik978 ha scritto:argh!!!!!!!!!bellavista ha scritto:P
ecco gli scrutatori al soldo dei comunistiiiiiiiii
i brogli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco..mia zia di fireze (che oggi e qui e non ha votato) mi ha raccontato una cosa a naloga successa anni faFederico Botticelli ha scritto:Dove ho votato io la presidente di seggio esponeva una clip di Forza Italia sulla giacca.nik978 ha scritto:argh!!!!!!!!!bellavista ha scritto:P
Ho denunciato il fatto al finanziere presente nella scuola.
Non avevo tempo peró di seguire gli eventi.
Chissà se è stato fatto qualcosa.
anche tu sei un po' rompicazzo peróFederico Botticelli ha scritto:Dove ho votato io la presidente di seggio esponeva una clip di Forza Italia sulla giacca.nik978 ha scritto:argh!!!!!!!!!bellavista ha scritto:P
Ho denunciato il fatto al finanziere presente nella scuola.
Non avevo tempo peró di seguire gli eventi.
Chissà se è stato fatto qualcosa.