OT Perchì ho votato centrodestra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
OT Perché ho votato centrodestra
perchè sono di destra, anche se non mi piace Berlusconi e Forza Italia, non ce la faccio a votare a sinistra!
perchè cmq non volevo che la sinistra vincesse con troppo margine, già sono esaltati adesso con 5 punti in più...
perchè mi hanno rotto gli "entusiasti" del futuro prodiano, che a mio giudizio sono degli ingenui che presto si sveglieranno...
perchè cmq non volevo che la sinistra vincesse con troppo margine, già sono esaltati adesso con 5 punti in più...
perchè mi hanno rotto gli "entusiasti" del futuro prodiano, che a mio giudizio sono degli ingenui che presto si sveglieranno...
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Se fossimo ancora in campagna elettorale ti avrei risposto così:
perchè sei un perdente.
Invece non lo faccio, perchè hai dimostrato nella tua analisi una certa coerenza, che non appartiene ai berlusconidi.
Costruite una destra europea, liberandovi dell'anormale, e la politica italiana potrà cambiare.
perchè sei un perdente.
Invece non lo faccio, perchè hai dimostrato nella tua analisi una certa coerenza, che non appartiene ai berlusconidi.
Costruite una destra europea, liberandovi dell'anormale, e la politica italiana potrà cambiare.
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Re: OT Perché ho votato centrodestra
...come hanno fatto tanti che hanno votato centro DX nel 2001!australiano ha scritto: perchè mi hanno rotto gli "entusiasti" del futuro prodiano, che a mio giudizio sono degli ingenui che presto si sveglieranno...

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein
- australiano
- Storico dell'impulso
pianta, le motivazioni per cui sono di destra sono ovviamente molteplici, ma le motivazioni per cui, turandomi il naso, ho votato a QUESTE elezioni per il centrodestra sono SOLO quelle, non ve ne sono altre.
poi è verissimo quello che dice federico, e anche io ho pensato che una sconfitta ANCORA maggiore del centrodestra possa accellerare la creazione di una destra modena.. ma è anche vero che ho molto timore di quello che possa fare un centrosinistra TROPPO forte.
d'altra parte io credo che in italia mussolini abbia rovinato la destra per i primi 50 anni e che berlusconi abbia ritardato la sua rinascita per i prossimi 25 (almeno)
quindi da quel punto di vista sono molto scettico
poi è verissimo quello che dice federico, e anche io ho pensato che una sconfitta ANCORA maggiore del centrodestra possa accellerare la creazione di una destra modena.. ma è anche vero che ho molto timore di quello che possa fare un centrosinistra TROPPO forte.
d'altra parte io credo che in italia mussolini abbia rovinato la destra per i primi 50 anni e che berlusconi abbia ritardato la sua rinascita per i prossimi 25 (almeno)
quindi da quel punto di vista sono molto scettico
- bellavista
- Storico dell'impulso
Effettivamente le motivazioni sono molto scarsePiantadinoci ha scritto:Un pochino deboli come motivazioni. Qualcun'altra?

"Voto la destra perchè non mi piace la sinistra"
Ok, ma perchè non ti piace questa sinistra, e soprattutto preferisci questa destra?
1-"Perchè ho in casa il busto del duce!" Voto An
2- "Perchè sono andato a celebrare la padania alla sorgente del po'!" Foto Lega
3-"Perchè Iva Zanicchi mi ha detto che silvio è bravo!" Voto Forza Mafia
Poi, chissenefrega, votate chi vi pare

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Berlusconi mi sta sulle palle, anzi, a dire la verità è odioso.
Nei cinque anni di governo la destra ha ridotto la mia libertà con una serie di leggi terrificanti..
-la patente a Punti
-la normativa antifumo
-gli studi di settore
-la devolution (ici e imposte sulla N.U. triplicata)
-Normativa restrittiva sulle armi voluta da quel grandissimo obrobrio di mio conterraneo ministro dell'interno.
Cio' nonostante, ho votato a destra anche stavolta..e mi chiedo in fondo..perchè?
La risposta è che i valori della sinistra non sono i miei.
Certo la destra che c'è stata ha fatto cagare, è stata destra solo a parole, piu' che altro eran una banda di patetici arraffoni, pero'..
Io sinceramente detesto i valori della sinistra, è questione di genetica, di un modo di vedere la vita, detesto i suoi valori, la sua VOGLIA DI STATO, che significa controllo, la sua protezione dei lavoratori a scapito totale dei datori di lavoro, il suo assistenzialismo, il suo "stato sociale".
Peró, son pure possibilista, cazzo.
Sono ItaGliano, so arrangiarmi sotto tutte le bandiere, so farmi i cazzi miei sotto ogni padrone, quindi..facciamoli provare.
Se proteggono i Piu' deboli, come dicono, che lo facciano, ci guadagniamo tutti.
Il grosso problema è che sia destra che sinistra, una voltà seduti, fan solo i cazzi loro.
Per fortuna che son sardo vah, non avrei sopportato di vivere in Italia.
Nei cinque anni di governo la destra ha ridotto la mia libertà con una serie di leggi terrificanti..
-la patente a Punti
-la normativa antifumo
-gli studi di settore
-la devolution (ici e imposte sulla N.U. triplicata)
-Normativa restrittiva sulle armi voluta da quel grandissimo obrobrio di mio conterraneo ministro dell'interno.
Cio' nonostante, ho votato a destra anche stavolta..e mi chiedo in fondo..perchè?
La risposta è che i valori della sinistra non sono i miei.
Certo la destra che c'è stata ha fatto cagare, è stata destra solo a parole, piu' che altro eran una banda di patetici arraffoni, pero'..
Io sinceramente detesto i valori della sinistra, è questione di genetica, di un modo di vedere la vita, detesto i suoi valori, la sua VOGLIA DI STATO, che significa controllo, la sua protezione dei lavoratori a scapito totale dei datori di lavoro, il suo assistenzialismo, il suo "stato sociale".
Peró, son pure possibilista, cazzo.
Sono ItaGliano, so arrangiarmi sotto tutte le bandiere, so farmi i cazzi miei sotto ogni padrone, quindi..facciamoli provare.
Se proteggono i Piu' deboli, come dicono, che lo facciano, ci guadagniamo tutti.
Il grosso problema è che sia destra che sinistra, una voltà seduti, fan solo i cazzi loro.
Per fortuna che son sardo vah, non avrei sopportato di vivere in Italia.
Vivo, e vegeto.
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Anche io ho votato centrodestro, solo il golpe sotto silenzio della cittadinanza da dare agli immigrati secondo lo ius soli, scritto nell'infinito programma unionista, è più che sufficiente per votare qualunque altro partito.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Almeno studiate, prima di esprimervi.Gabriele79 ha scritto:Anche io ho votato centrodestro, solo il golpe sotto silenzio della cittadinanza da dare agli immigrati secondo lo ius soli, scritto nell'infinito programma unionista, è più che sufficiente per votare qualunque altro partito.
Lo ius soli significa la cittadinanza per diritto di nascita.
Quindi colui che nasce sul territorio ha diritto ad essere cittadino.
Così come avviene in tutti i paesi più moderni del mondo.
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Risposta che denota ulteriormente il fatto che non hai capito nulla di ció che ho detto.Gabriele79 ha scritto:Lo so cosa significa, perchè dai dell'ignorante? e proprio per questo ho votato contro, se permetti, e se non permetti va bene lo stesso, tanto ho votato ugualmente per quel preciso motivo...
- camminatore
- Impulsi superiori
voi invece provvedete a costruire una sinistra europea liberandovi di d'alema, prodi, veltroni, pecoraro scanio, fassino, diliberto, rizzo...Federico Botticelli ha scritto: Costruite una destra europea, liberandovi dell'anormale, e la politica italiana potrà cambiare.

mi dispiace, caro federico: il suicidio non è contemplato nel nostro dna.
adesso pensate a raggiungere la maggioranza in senato oppure la "grosse koalition" vi costerà lake te sangue

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Già , voi siete solo gli omicidi del paese.camminatore ha scritto:mi dispiace, caro federico: il suicidio non è contemplato nel nostro dna.
Te l'ho scritto due giorni fa, una parte di me sperava vincesse Berlusconi.
Perchè questa nazione che tanto amo, merita di sprofondare per disfarsi del peso morto dei suoi cittadini.
- andamento lento
- Impulsi superiori
- camminatore
- Impulsi superiori
pare che la tua speranza sia stata accolta.Federico Botticelli ha scritto:Già , voi siete solo gli omicidi del paese.camminatore ha scritto:mi dispiace, caro federico: il suicidio non è contemplato nel nostro dna.
Te l'ho scritto due giorni fa, una parte di me sperava vincesse Berlusconi.
p.s
ho trovato un topic bellissimo sulla gente che sghignazza e irride salvo poi trovarsi inculata

viewtopic.php?t=12442&start=135
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)