Infatti sono sereno.
E' molto più facile così.
Economicamente forse ho addirittura più da guadagnarci, per la mia posizione.
Ho sperato per l'ultima volta che fossimo un popolo e non un accozzaglia di estranei.
Ció evidentemente non è.
Per cui ora mi dedicheró totalmente al mio privato.
E saranno cazzi per quei pochi o tanti che hanno avuto da guadagnare dal mio altruismo.
Buon governo, con l'augurio che qualche paese serio finalmente ci colonizzi.
la russia di stalin.
ADDAVENì BUFFONE...EHM... BAFFONE
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Federico Botticelli ha scritto:
questo è un assist sulla fascia...testa.. e gol
dostum dove sei?????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la russia di stalin.
ADDAVENì BUFFONE...EHM... BAFFONE
azz...hai provato a fregarmi l'assist..ma io ho messo la foto è h segnato lo stesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Adesso posso dirlo ma avevo avuto gia da giorni la sensazione che Prodi
sventolando il vessillo delle tasse della casa (per dare i soldi a Montezemolo!) avesse compiuto grosso errore tattico cmq staremo a vedere
Federico Botticelli ha scritto:
Infatti sono sereno.
E' molto più facile così.
Economicamente forse ho addirittura più da guadagnarci, per la mia posizione.
Ho sperato per l'ultima volta che fossimo un popolo e non un accozzaglia di estranei.
Ció evidentemente non è.
Per cui ora mi dedicheró totalmente al mio privato.
E saranno cazzi per quei pochi o tanti che hanno avuto da guadagnare dal mio altruismo.
mi ricorda , purtroppo, la finale fras Bush e Gore..
infatti la società che gestisce queste elezioni ha a che fare con quelle famose della conta che non finiva più...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Per fortuna che in Piazza dei Santi Apostoli c'è un gruppetto di Comunisti Antagonisti che stanno facendo un po' di caciara contro l'inviato del TG5, altrimenti sembrava un vero mortorio.