Arrestato Bernardo Provenzano
Preso il boss latitante dal 1963
Il boss mafioso Bernardo Provenzano è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel Corleonese. Lo confermano il procuratore aggiunto Giuseppe Pignatone ed i pm della Dda Prestipino e Marzia Sabella. Era latitante dal 1963.
mah..i 43 anni di latitanza sono la sconfitta..che poi lo abbiam preso ora vecchio e forse malato non me ne frega molto........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è una manovra della sinistra per far credere agli itagggliani che loro con la mafia non c'entrano un cazzo.
infatti hanno vinto in campania, terra di camorristi
a proposito: paragoniamo la vittoria di silvio in sicilia (2001) con quella di prodi in campania.
io non è che penso male, ma padellaro e scalfari dovrebbero !
un bell'articolo di denuncia, no eh??
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
australiano ha scritto:già su un altro forum cominciano ad avanzare i primi dubbi e le dietrologie "come mai OGGI"?
ahahah
guarda sinceramente era ovvio che lo avrebbero preso entro il 2006..
oramai è vecchio e non conta più un cazzo..si pentirà e farà 1 bella vecchiaia felice...
certo, iun italia c'è gente che deve vedere dietrologie dietro a tutto..ma la cattura di provenzano nasce ben prima di oggi...accordi e accordini con lo stato....
ecc
ecc
ma non credo ad ua scelta di oggi voluta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
toaster ha scritto:lo hanno arrestato punto.... non facciamo polemiche sul perchè è stato arrestato "proprio oggi"!
esatto
io no, ma domani sicuramente scalfari scriverà un editoriale
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore ha scritto:io no, ma domani sicuramente scalfari scriverà un editoriale
e come fa a scriverne due?
uno contro berlusconi e uno su provenzano???
Voi avete vinto in Lombardia, terra di repubblichini.
servono commenti???
"voi" ( visto che ti piace l'identità ) liguri all'epoca che facevate??? una camicia nera e un fazzoletto rosso nell'armadio e si aspetta di vedere chi vince??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke