[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#826 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:
06/11/2023, 21:29
Non amo scommettere sul risultato 1° tempo/finale perchè spesso nei primi 45 minuti alcune squadre giochicchiano senza passare in vantaggio ma il trio di partite di domenica prossima lo trovo fattibile.
Juventus-Cagliari (quota 1 primo tempo, 1 finale 1.90)
Napoli-Empoli (quota 1 primo tempo, 1 finale 1.66)
Inter-Frosinone. (quota 1 primo tempo, 1 finale 1.61)

Tutte insieme, 1 primo tempo e 1 risultato finale hanno la quota di poco superiore al 5.
Quella che mi preoccupa di più è la Juve ma anche le altre due dopo la Champions potrebbero partire con il freno a mano tirato ma le 3 avversarie sembrano quelle giuste per prendere gol già da subito.
e la Juve mi manda a puttane la mia scommessa. L'avevo anche scritto che era quella che mi preoccupava di più.
Ero ci metterò mesi a rivincere un euro con i freeroll di poker. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Las Vegas - Roulette

#827 Messaggio da Fuente »

A Las Vegas pare - io non ci sono mai stato e non mi interessa andarci... per i Casinò; pure per le meretrici dubito ma relativamente a quest'ultime se ne potrebbe sempre parlare - che stiano ultimamente fioccando le Roulette con il 'Triplo Zero'.

Per me era fin troppo spudorato anche il doppio zero, immaginiamoci quello Triplo.
:DDD

https://www.youtube.com/shorts/qMhseKBA69s
https://www.youtube.com/shorts/vw51YrxSj3A

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#828 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho mai capito dove sta il divertimento nella Roulette.
Io l'unica volta che sono entrato in un casinò mi sono seduto al tavolo del black jack. Per carità, anche li dovresti seguire solo le probabilità sapendo già in partenza cosa è meglio fare o non fare a seconda delle carte scoperte ma almeno ti diverti un po' e puoi pure decidere di sfidare gli schemi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”