(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (OT) Vita da single

#3151 Messaggio da Gargarozzo »


Bentornato!!! 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Vita da single

#3152 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#3153 Messaggio da dboon »

Trez ha scritto:
05/11/2023, 20:37
Le pizze surgelate fanno schifo!
Immagine

ALTA, e' meglio della pizzeria
da guarnire a piacimento
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Vita da single

#3154 Messaggio da Salieri D'Amato »

Azz.... l'ho sempre accuratamente evitata. Tu invece mi dici che è buonissima ... proverò.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (OT) Vita da single

#3155 Messaggio da SoTTO di nove »

Io abito vicino a pizzerie che difficilmente mi soddisfano ma quelle surgelate non sono comunque migliori in ogni caso.
Potrei comunque anche provarla visto il fatto che è alta. (le preferisco a quelle sottili anche in pizzeria)

Anche se ultimamente ho sempre meno occasioni per dovermi rifugiare in una pizza surgelata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (OT) Vita da single

#3156 Messaggio da TD »

dboon ha scritto:
07/11/2023, 13:39
Trez ha scritto:
05/11/2023, 20:37
Le pizze surgelate fanno schifo!
[Scopri]Spoiler
Immagine
ALTA, e' meglio della pizzeria
da guarnire a piacimento
io prendo la versione bassa, secondo me il pomodoro e il formaggio che mette la cameo sono buoni, non da mangiarla come pura margherita, va corretta ma se devo fare in fretta ci metto su della toma e qualche pezzo di gorgonzola ed è perfetta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (OT) Vita da single

#3157 Messaggio da alternativeone »

La mia compagna (napoletana DOC) mi ha fatto prendere quella dell'Eurospin assicurando sia buonissima, per ora è ancora in congelatore ma vi farò sapere.
Qualche settimana fa ho provato quella Buitoni, sulla confezione è indicato qualcosa che rimanda alla cottura in pietra ma non ricordo precisamente: buona ma la pizza è tutt'altra cosa, e credo sarà così anche con quella Eurospin.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (OT) Vita da single

#3158 Messaggio da TD »

ma è chiaro che è un compromesso per la pizza io ragionerei così

ho una pizzeria di fiducia vicino a casa che so che la fanno bene e mi arriva (o andando a prenderla o facendomela portare) in condizioni accettabili la prendo lì

ho tempo di farmi la pasta e ho un forno che me la cuoce bene, allora me la faccio io (cosa che io faccio ogni settimana)

i primi due punti non sono rispettati, cerco un buon compromesso per farmi una pizza veloce passabile

credo che nessuno sostenga che una pizza surgelata sia migliore di una buona pizza tradizionale, è comunque vero che piuttosto che una pizza pessima che ti fa venire sete allora meglio un buon prodotto surgelato e quando voglio una pizza buona esco e vado in pizzeria, ma farlo ogni settimana ha un costo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: (OT) Vita da single

#3159 Messaggio da Mr. Viz »

alternativeone ha scritto:
07/11/2023, 17:50
La mia compagna (napoletana DOC) mi ha fatto prendere quella dell'Eurospin assicurando sia buonissima, per ora è ancora in congelatore ma vi farò sapere.
Qualche settimana fa ho provato quella Buitoni, sulla confezione è indicato qualcosa che rimanda alla cottura in pietra ma non ricordo precisamente: buona ma la pizza è tutt'altra cosa, e credo sarà così anche con quella Eurospin.
sei nel topic sbagliato accodandoti ad un discorso sbagliato sul nascere. :blankstare:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (OT) Vita da single

#3160 Messaggio da TD »

in effetti gli ultimi messaggi andrebbero postati qui viewtopic.php?f=2&t=20914&hilit=pizza&start=330
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: (OT) Vita da single

#3161 Messaggio da alternativeone »

Mr. Viz ha scritto:
07/11/2023, 18:03
alternativeone ha scritto:
07/11/2023, 17:50
La mia compagna (napoletana DOC) mi ha fatto prendere quella dell'Eurospin assicurando sia buonissima, per ora è ancora in congelatore ma vi farò sapere.
Qualche settimana fa ho provato quella Buitoni, sulla confezione è indicato qualcosa che rimanda alla cottura in pietra ma non ricordo precisamente: buona ma la pizza è tutt'altra cosa, e credo sarà così anche con quella Eurospin.
sei nel topic sbagliato accodandoti ad un discorso sbagliato sul nascere. :blankstare:
Ormai siamo nell'era dell'anarchia. A proposito settimana scorsa ho provato la pizza di Porzio, davvero buona ma la frittura (arancino, crocchè e frittatina di pasta) decisamente anonima. Tu che ne pensi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (OT) Vita da single

#3162 Messaggio da ziggy7 »

TD ha scritto:
07/11/2023, 18:02
ma è chiaro che è un compromesso per la pizza io ragionerei così

ho una pizzeria di fiducia vicino a casa che so che la fanno bene e mi arriva (o andando a prenderla o facendomela portare) in condizioni accettabili la prendo lì

ho tempo di farmi la pasta e ho un forno che me la cuoce bene, allora me la faccio io (cosa che io faccio ogni settimana)

i primi due punti non sono rispettati, cerco un buon compromesso per farmi una pizza veloce passabile

credo che nessuno sostenga che una pizza surgelata sia migliore di una buona pizza tradizionale, è comunque vero che piuttosto che una pizza pessima che ti fa venire sete allora meglio un buon prodotto surgelato e quando voglio una pizza buona esco e vado in pizzeria, ma farlo ogni settimana ha un costo
ho provato e mi hanno abbandonato in casa uno di quei fornetti elettrici alta temperatura per pizza.
Secondo me sono molto validi e viene buona.
A farla sono un inetto ma prima o poi vorrei imparare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: (OT) Vita da single

#3163 Messaggio da coppia86 »

alternativeone ha scritto:
07/11/2023, 17:50
La mia compagna (napoletana DOC) mi ha fatto prendere quella dell'Eurospin assicurando sia buonissima, per ora è ancora in congelatore ma vi farò sapere.
Qualche settimana fa ho provato quella Buitoni, sulla confezione è indicato qualcosa che rimanda alla cottura in pietra ma non ricordo precisamente: buona ma la pizza è tutt'altra cosa, e credo sarà così anche con quella Eurospin.
Posso dire che quella dell' Eurospin, con la mozzarella di bufala, non è niente male, nulla a che vedere con la pizza vera, ma si difende bene. Anche quella senza glutine.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (OT) Vita da single

#3164 Messaggio da Trez »

Oggi giornata mondiale dei single
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19064
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (OT) Vita da single

#3165 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
Trez ha scritto:
11/11/2023, 20:03
Oggi giornata mondiale dei single
Immagine


Ieri in mezzo ad Alessandria ho visto un tizio coi braccini, aveva proprio le braccine lunghe 30 cm, come i genovesi, poraccio quello le seghe se le può solo far fare. Sono esistenze umilianti, poi per forza che sei un tirannosauro ce l'hai coi triceratopi e quelle teste di cazzo dei brontosauri
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”