saró malizioso, ma se l'hanno preso vuol dire che non serviva più...nik978 ha scritto:guarda sinceramente era ovvio che lo avrebbero preso entro il 2006..
oramai è vecchio e non conta più un cazzo..si pentirà e farà 1 bella vecchiaia felice...
[O.T.]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Squirto ha scritto:saró malizioso, ma se l'hanno preso vuol dire che non serviva più...nik978 ha scritto:guarda sinceramente era ovvio che lo avrebbero preso entro il 2006..
oramai è vecchio e non conta più un cazzo..si pentirà e farà 1 bella vecchiaia felice...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
questo era un classico ai tempi della repubblica di genova..balkan wolf ha scritto:Voi avete vinto in Lombardia, terra di repubblichini.
servono commenti???![]()
![]()
"voi" ( visto che ti piace l'identità ) liguri all'epoca che facevate??? una camicia nera e un fazzoletto rosso nell'armadio e si aspetta di vedere chi vince??

famosi x vendersi al miglior offerente (bellissima la descrizione dei genovesi che fa umberto eco in Baudolino..)
ma nella resistenza e ne dopoguerra (e anche primacon gli austriaci, ballilla docet) bene o male in liguria han sempre tirato fuori i coglioni
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Sia quel che sia è sempre uno in meno a piede libero (aiuta a risolvere il terribile problema del traffico
).
E' un sorriso, la tensione estrema si puó esprimere col pianto che col riso. Ha un viso molto simpatico, anche freddo e crudele ma simpatico..... e non sembra un bracciante come Riina.
Spero che racconti un pó di cosette interessanti.

E' un sorriso, la tensione estrema si puó esprimere col pianto che col riso. Ha un viso molto simpatico, anche freddo e crudele ma simpatico..... e non sembra un bracciante come Riina.
Spero che racconti un pó di cosette interessanti.
Ultima modifica di SuSEr il 11/04/2006, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è sempre un "figo" pero...
la prova vivente della differenza tra un potente vero e uno sfigato aggressivo...
bello tranquillo circondato dai "duri" dell'antimafia da ogni sua cellula traspare sicurezza
daltronde credo sia difficile essere un super boss senza possedere un autentico carisma
la prova vivente della differenza tra un potente vero e uno sfigato aggressivo...
bello tranquillo circondato dai "duri" dell'antimafia da ogni sua cellula traspare sicurezza
daltronde credo sia difficile essere un super boss senza possedere un autentico carisma
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa di noioz ha scritto:sorrideva anche l'alessi.
spero gli sorrida anche il culo. in carcere.
tanto per cominciare è vecchio e malato, quindi otterrà facilmente gli arresti domiciliari. e poi ci sono mafiosi in ogni carcere italiano, quindi anche se dovesse finire in un carcere normale nessuno gli torcerà mai un capello, esattamente come nessuno ha mai dato seccature a riina, il quale ha l'unico cruccio di non poter parlare liberamente con il figlio.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
quoto tutti e due...
dopo 43 anni dove hai fatto il cazzo che volevi sei per forza un vincente
una persona che prende x il naso tutti restando a casa sua x 43 anni (maifoso o meno) in carcere ha cmq un certo rispetto..s epoi parliamo di provenznao..
hai volgia il rispetto
come detto su..ha deciso di andare in pensione..
ci credo che è tranquillo
(cmq non ha 1riga...credo sia sotto cortisone..e in genere è quando hai un tumore...)
dopo 43 anni dove hai fatto il cazzo che volevi sei per forza un vincente
una persona che prende x il naso tutti restando a casa sua x 43 anni (maifoso o meno) in carcere ha cmq un certo rispetto..s epoi parliamo di provenznao..

hai volgia il rispetto
come detto su..ha deciso di andare in pensione..
ci credo che è tranquillo
(cmq non ha 1riga...credo sia sotto cortisone..e in genere è quando hai un tumore...)
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me l'hanno beccato al seggio,avra' fatto in tempo a votare per la CDL???

e bravo kiss questa è la più bella che ho letto in sti du giorni... sto ridendo come un pirla davanti al monitor da solo

e bravo kiss questa è la più bella che ho letto in sti du giorni... sto ridendo come un pirla davanti al monitor da solo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
con buona pace di chi dirà "ecco sempre i soliti", anhce io mi sto rotolando dal ridere....

berlusconi cacciato e Provenzano ar gabbio.
Oggi c'è anche il sole...
Oggi c'è anche il sole...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo