"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
brainsex ha scritto:mazzate per la cdl nel Lazio e in Piemonte
come al solito vincono solo nel lombardo veneto
CAMMINATORE AUSTRO-UNGARICIZZATI !!!
Certo che a rileggerle adesso vien da ridere.
Su una cosa concordo: peggio di così non poteva andare! Prodi (forse) governerà per un anno. Avendo una maggioranza minima dovrà per forza tassare di più. Alle prossime elezioni noi di destra ci ripresenteremo con Berlusconi premier.
Ho sentito poco fà Mentana su RDS che diceva vittoria dell'unione sia alla camera che al senato, con la CDL che protesta per roba illegittima, só una sega. Cmq quando ho sentito la gnius a momento volavo fuori carreggiata.
e adesso tutti da camminatore con le torce e la legna. CAMMINATORE COME SAVONAROLA!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
brainsex ha scritto:
deportazione di docenti dottori e dottorandi con conseguente rieducazione in stile pol-pottiano
yes!!
fuoco alle tv..a colognomonzese e saxa rubra
torniamo all'uomo rurale...lavoriamo neio campi, scopiamoci le contadine.e giriamo a piedi..:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
gli italioti si sono dimostrati per l'ennesima volta il popolo di coglioni che tutti conosciamo.
le stesse parole che ha detto berlusconi ai comunisti e che ti hanno tanto sdegnato.
cacati in mano e prenditi a schiaffi, chè è meglio
Lo vedi che scrivi vaccate senza senso?
Quando il nanazzo ha detto che chi non lo vota è un coglione io ero in bulgaria e la frase non l'ho sentita e tanto meno commentata.
Quando me l'hanno riferita non mi ha fatto altro che ridere.
Invece io do un dato di fatto: i coglioni votano berlusconi.
Quello che c'era da appurare con queste elezioni è quanti coglioni ci sono in circolazione con diritto di voto. Proprio tanti si è visto
Cmq speriamo che duri. Non voglio più essere rappresentato nel mondo da quel rottinculo circense per la gioia di mia madre e dei miei parenti semifascisti. Il nano ce lo siamo ciucciato tutti per 10 anni, adesso si ciuccino un pó loro il governo prodi per altri 10 e zitti.
Che parenti di merda che ho...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
torniamo all'uomo rurale...lavoriamo neio campi, scopiamoci le contadine.e giriamo a piedi..
calma calma...già ti fai prendere da furore giacobino e vendicativo
io parlavo di statistici
eddai.....solo 1 tivuuuu!!!..una..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ioz ha scritto:prodi ha dichiarato che ci vorrà molto tempo per fare il nuovo governo.......
ci scommettete che ci metterà 5 anni?
in effetti berlusconi le leggi per pararsi il culo le ha fatte in frettissima
hei... ti informo che hai vinto.
la campagna elettorale è finita....devi pensare al futuro.
la ricerca scientifica, i pacs, la ripresa economica, demolire la devolution, demolire le riforme della giustizia, istituire una banca per unipol.
dai che hai da lavorare...non perdere troppo tempo a guardare indietro... altrimenti fai il gioco della destra...
qui non ha vinto nessuno. a contrario di te, io non mi allineo a quel che sostengono coloro che ho votato.
i voti sono sostanzialmente gli stessi, anzi nel computo totale ci sono più voti per il centrodestra, e una maggioranza del centrosinistra che al senato è risicata.
la governabilità - in ogni caso - è a rischio. solo dei beoti possono gioire per questa situazione, che siano di destra o che siano di sinistra.
(la campagna elettorale la continuano a fare quelli che hai votato tu, parlando di "golpe" e cazzate varie)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)