Crossdresser e Travestiti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Transex e Travestiti
ho vissuto/vivo in svariati nazioni/continenti.markome ha scritto: ↑06/11/2023, 10:31manigliasferica ha scritto: ↑06/11/2023, 5:30
a me piacevano, piacciono anche se e' da anni che non ci vado piu', dovevano essere molto femminili senza peluria.
ci sono andato per tante volte nel periodo 20/23 anni poi ho cambiato nazione e non averle sotto gli occhi mani tutti i giorni ci andavo meno poi e' svanito la passione e curiosita'
Perchè la nazione in cui sei adesso non contempla queste possibilità?
quando ero 20+ vivevo nel mio paese di origine con la mia prima moglie e le possibilita' erano ovunque per il sesso e io ero un mandrillo con solo 2 cose in testa il gioco e il sesso. donne ma anche trans femminili e uomini passivi.
poi mi sono trasferito in america con la mia seconda moglie e certi interessi sono sbiaditi solo donne meno trans e meno uomini a volte in situazioni di bdsm uomini che volevano essere tormentati lo trovavo divertente fare loro del male.
nella nazione dove vivo da piu' di dieci anni certe cose non sono legali e io non ho piu' nessuno interesse a farlo e nemmeno il sesso ha un valore che aveva fino a quando avevo circa 30 anni.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: Transex e Travestiti
Adoro, peraltro immagino che negli US la bisessualità e in generale ogni tipo di esperienza non contemplata dalla sessualità canonica (con qualche eccezione, penso appunto al bdsm) siano meno praticate che nei Paesi della Southern Europe. Anche in questi anni, nonostante la tanto millantata scoperta della fluidità sessuale.manigliasferica ha scritto: ↑17/11/2023, 8:52[Scopri]Spoilerho vissuto/vivo in svariati nazioni/continenti.markome ha scritto: ↑06/11/2023, 10:31manigliasferica ha scritto: ↑06/11/2023, 5:30
a me piacevano, piacciono anche se e' da anni che non ci vado piu', dovevano essere molto femminili senza peluria.
ci sono andato per tante volte nel periodo 20/23 anni poi ho cambiato nazione e non averle sotto gli occhi mani tutti i giorni ci andavo meno poi e' svanito la passione e curiosita'
Perchè la nazione in cui sei adesso non contempla queste possibilità?
quando ero 20+ vivevo nel mio paese di origine con la mia prima moglie e le possibilita' erano ovunque per il sesso e io ero un mandrillo con solo 2 cose in testa il gioco e il sesso. donne ma anche trans femminili e uomini passivi.
poi mi sono trasferito in america con la mia seconda moglie e certi interessi sono sbiaditi solo donne meno trans e meno uomini a volte in situazioni di bdsm uomini che volevano essere tormentati lo trovavo divertente fare loro del male.
nella nazione dove vivo da piu' di dieci anni certe cose non sono legali e io non ho piu' nessuno interesse a farlo e nemmeno il sesso ha un valore che aveva fino a quando avevo circa 30 anni.