Crossdresser e Travestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Transex e Travestiti

#5926 Messaggio da manigliasferica »

hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 10:08
manigliasferica ha scritto:
17/11/2023, 8:52
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
06/11/2023, 10:31
06/11/2023, 5:30

a me piacevano, piacciono anche se e' da anni che non ci vado piu', dovevano essere molto femminili senza peluria.
ci sono andato per tante volte nel periodo 20/23 anni poi ho cambiato nazione e non averle sotto gli occhi mani tutti i giorni ci andavo meno poi e' svanito la passione e curiosita'

Perchè la nazione in cui sei adesso non contempla queste possibilità?
ho vissuto/vivo in svariati nazioni/continenti.
quando ero 20+ vivevo nel mio paese di origine con la mia prima moglie e le possibilita' erano ovunque per il sesso e io ero un mandrillo con solo 2 cose in testa il gioco e il sesso. donne ma anche trans femminili e uomini passivi.
poi mi sono trasferito in america con la mia seconda moglie e certi interessi sono sbiaditi solo donne meno trans e meno uomini a volte in situazioni di bdsm uomini che volevano essere tormentati lo trovavo divertente fare loro del male.
nella nazione dove vivo da piu' di dieci anni certe cose non sono legali e io non ho piu' nessuno interesse a farlo e nemmeno il sesso ha un valore che aveva fino a quando avevo circa 30 anni.
Adoro, peraltro immagino che negli US la bisessualità e in generale ogni tipo di esperienza non contemplata dalla sessualità canonica (con qualche eccezione, penso appunto al bdsm) siano meno praticate che nei Paesi della Southern Europe. Anche in questi anni, nonostante la tanto millantata scoperta della fluidità sessuale.
non ho idea la differenza tra usa e europa est. tieni conto che sono ricco faccio una vita particolare frequentavo altri ricchi e gente del mondo cinema musica etc come mia moglie quindi un mondo a parte.
non ho mai vissuto in paesi del europa del est ci sono stato la mia famiglia ha qualche cosa li ma piu' di qualche fine settimana non posso dare opinioni.
quando ero tornato a vivere nella mia nazione per un breve periodo c'erano tanti ragazzi del europa del est tipo romania che vivevano da alieni non avendo documenti perche' non erano nella comunita' e si davano alla prostituzione li potevi trovare in certi bar del centro dove cercavano clienti per la notte capitava che la oltre ai soldi per la prestazione volessero altro lo avevo gia' raccontato.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5927 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5928 Messaggio da hermafroditos »

22/11/2023, 8:19
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
17/11/2023, 10:08
17/11/2023, 8:52
[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:
06/11/2023, 10:31

Perchè la nazione in cui sei adesso non contempla queste possibilità?
ho vissuto/vivo in svariati nazioni/continenti.
quando ero 20+ vivevo nel mio paese di origine con la mia prima moglie e le possibilita' erano ovunque per il sesso e io ero un mandrillo con solo 2 cose in testa il gioco e il sesso. donne ma anche trans femminili e uomini passivi.
poi mi sono trasferito in america con la mia seconda moglie e certi interessi sono sbiaditi solo donne meno trans e meno uomini a volte in situazioni di bdsm uomini che volevano essere tormentati lo trovavo divertente fare loro del male.
nella nazione dove vivo da piu' di dieci anni certe cose non sono legali e io non ho piu' nessuno interesse a farlo e nemmeno il sesso ha un valore che aveva fino a quando avevo circa 30 anni.
Adoro, peraltro immagino che negli US la bisessualità e in generale ogni tipo di esperienza non contemplata dalla sessualità canonica (con qualche eccezione, penso appunto al bdsm) siano meno praticate che nei Paesi della Southern Europe. Anche in questi anni, nonostante la tanto millantata scoperta della fluidità sessuale.
non ho idea la differenza tra usa e europa est. tieni conto che sono ricco faccio una vita particolare frequentavo altri ricchi e gente del mondo cinema musica etc come mia moglie quindi un mondo a parte.
non ho mai vissuto in paesi del europa del est ci sono stato la mia famiglia ha qualche cosa li ma piu' di qualche fine settimana non posso dare opinioni.
quando ero tornato a vivere nella mia nazione per un breve periodo c'erano tanti ragazzi del europa del est tipo romania che vivevano da alieni non avendo documenti perche' non erano nella comunita' e si davano alla prostituzione li potevi trovare in certi bar del centro dove cercavano clienti per la notte capitava che la oltre ai soldi per la prestazione volessero altro lo avevo gia' raccontato.
Southern Europe, maniglione! Italia, Grecia, Spagna e Portogallo :D Mi riferivo a questi Paesi. Anche Cipro volendo: sono praticamente tutti bisex.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5929 Messaggio da manigliasferica »

:( ahhh....scusami ho letto male. :cry:

si italiani li trovi sempre, si facevano inculare li trovavi sempre nei bar con dungeon sotto, ricordo uno della zona emilia romagna che si faceva pisciare addosso.
e poi ho conosciuto uno che era l'assistente di un famoso politico nel nord italia del epoca piu' di 20 anni fa lui pero' anche un cieco vedeva che era gay gli altri di solito erano insospettabili ci voleva il gay radar per riconoscerli. moglie e figli ovviamente.
ero giovane sorrido a pensare che vita facevo.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5930 Messaggio da hermafroditos »

23/11/2023, 11:01
[Scopri]Spoiler
:( ahhh....scusami ho letto male. :cry:

si italiani li trovi sempre, si facevano inculare li trovavi sempre nei bar con dungeon sotto, ricordo uno della zona emilia romagna che si faceva pisciare addosso.
e poi ho conosciuto uno che era l'assistente di un famoso politico nel nord italia del epoca piu' di 20 anni fa lui pero' anche un cieco vedeva che era gay gli altri di solito erano insospettabili ci voleva il gay radar per riconoscerli. moglie e figli ovviamente.
ero giovane sorrido a pensare che vita facevo.
È comunissimo in quegli ambienti!
Ovviamente gli Est-Europei sono omofobi/trans(o)fobi come se non ci fosse un domani ed esulano da questa conversazione.

Comunque sì, hai ragione a dire che per le more affluent bubbles sia tutto un po' diverso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5931 Messaggio da manigliasferica »

fine 90 primi 2000 non parlo di italia. altro paese europeo.
erano ancora anni selvaggi alle 10 del mattino era gia' tutto possibile.
poi andai in america in california e nei locali invece c'erano tanti limiti no qui no li, quindi si spostava in case private dove non esistevano limiti.
era diverso come divertimento, alla fine mi annoio'.
era quasi come un circolo, mentre in europa arrivavano facce nuove ogni momento era qualcosa del tipo non avresti piu' visto quella faccia.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5932 Messaggio da hermafroditos »

23/11/2023, 11:23
[Scopri]Spoiler
fine 90 primi 2000 non parlo di italia. altro paese europeo.
erano ancora anni selvaggi alle 10 del mattino era gia' tutto possibile.
poi andai in america in california e nei locali invece c'erano tanti limiti no qui no li, quindi si spostava in case private dove non esistevano limiti.
era diverso come divertimento, alla fine mi annoio'.
era quasi come un circolo, mentre in europa arrivavano facce nuove ogni momento era qualcosa del tipo non avresti piu' visto quella faccia.
Il che pare confermare le mie impressioni, a 'sto giro :D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5933 Messaggio da markome »

Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5934 Messaggio da markome »