Katja Kassin
LA SFIDA Sedicesimi 8 Gauge Vs Katja Kassin
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti non è bellissima nella foto, postatene anche voi qualcuna.curiosity ha scritto:Che cazzo di foto hai messo?!? La Kassin sembra quasi meglio di Gauge. Cmq raga non scherziamo, bellezza a parte (Gauge rules), Gauge è anche un bel troione!
Comunque questa è anche una sfida fra due tipologie di donna completamente differenti.
Meglio?

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ho ricontrollato le schede.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Non voto... in totale polemica con l'esito (fasullo) della sfida tra Belladonna e Tiffany Mynx...
![]()
![]()
![]()
Nessun broglio.
Nei commenti scritti 14 a 14, nei voti vince Belladonna anche se di poco, peró con il premio di maggioranza passa il turno.

Dai Radek non fare così, anch'io ho subito un brutto colpo quando Shay Sweet non ha passato il turno .
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
memory ha scritto:Ho ricontrollato le schede.
Nessun broglio.
Nei commenti scritti 14 a 14, nei voti vince Belladonna anche se di poco, peró con il premio di maggioranza passa il turno.![]()

Mi rivolgeró prima alla Corte dei Conti e in seguito pure a quella di Cassazione; se non basta, è già pronto il ricorso alla CAF e, come ultima ratio, alla Corte Suprema... a quel punto mi rimarrà solo la grazia del Governatore...
In ogni caso, Belladonna non è maggioranza nel paese...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ahauhuahuah :DDDDradek66 ha scritto:memory ha scritto:Ho ricontrollato le schede.
Nessun broglio.
Nei commenti scritti 14 a 14, nei voti vince Belladonna anche se di poco, peró con il premio di maggioranza passa il turno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi rivolgeró prima alla Corte dei Conti e in seguito pure a quella di Cassazione; se non basta, è già pronto il ricorso alla CAF e, come ultima ratio, alla Corte Suprema... a quel punto mi rimarrà solo la grazia del Governatore...
In ogni caso, Belladonna non è maggioranza nel paese...
![]()
![]()
![]()
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Nuovi Impulsi