La cosa tragicomica e' che l'hanno beccato coi bigliettini della moglie,sto' qua ha campato da uomo libero con i bigliettini per 43 anni quando io a scuola venivo sgamato dopo 5 minuti........
Non ho parole.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
kiss of medusa ha scritto:La cosa tragicomica e' che l'hanno beccato coi bigliettini della moglie,sto' qua ha campato da uomo libero con i bigliettini per 43 anni quando io a scuola venivo sgamato dopo 5 minuti........
SuSEr ha scritto:Nota di colore: i giornali (comunisti e malevoli) riportano che nel rifugio c'erano i santini elettorali di Cuffaro e di un altro tizio del centroDX
Jessica Gayle ha scritto:Preferirei vedere i boss mafiosi fuori dai carceri, almeno loro non usano violenza verso i bambini e le donne.
hai una visione romantica della mafia..
essere a capo di una struttura che chiede il pizzo e talgieggia commercianti e smili (che hanno famiglia) non è che non ricada sui figli....
e non credo che chinnici, falcone borsellino e soci non avessero famiglia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Despe1 ha scritto:Jessica, forse non sai chi è Giovanni Brusca, che sciolse nell'acido il corpo di un bambino di 12 anni....
I veri boss mafiosi non fanno questo , se e' vero che Brusca e' un boss mafioso probabilmente c'e' stato uno sbaglio nel chiamarlo cosi.
A parte che commissionare stragi e lasciare bambini orfani a manetta non mi sembra sto gran servizio per l'infanzia... tu stai parlando della mafia utilizzando un vecchio stereotipo: quello della legge mafiosa di non fare del male a donne e bambini, spesso citata per sottolineare la differenza esistente tra i gangster senza scrupoli dei nostri giorni e l'onorata organizzazione di una volta. Ma è una favola.... un vecchio stereotipo, appunto, ormai.
Jessica Gayle ha scritto:Preferirei vedere i boss mafiosi fuori dai carceri, almeno loro non usano violenza verso i bambini e le donne.
L'ho detto chiaro in faccia a Camminatore e non mi tiro indietro davanti a Jessica: sono questi ragionamenti che fanno vivere e prosperare la mafia.
Sarebbe opportuno che chi non vive sulla pelle una società civile permeata dalla mafia taccia. Non basta una nonna siciliana per sparare certe gravi sentenze.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Perchè se usano violenza contro di me è giusto che stiano fuori?
Detto come l'hai detto tu sembra un'alternativa (piuttosto che....), io credo che le carceri siano abbastanza grandi per tutte quelle categorie di persone. Al massimo ne costruiamo qualche altra.
la cosa che mi fa pensare è questa.....
riina era il capo della mafia. viveva segregato e aveva l'aspetto e il fisico di un manovale piuttosto malandato.
questo lo hanno beccato dopo che per quanto....20 anni? viveva in una stanza. come un ergastolano. non usciva e scriveva i bigliettini per la spesa.
mi piacerebbe sapere se diventare il re della mafia è un onore o una condanna.....preferirei mille volte la condizione di uomo onesto....si paga le tasse, si paga il pizzo, ma almeno vivo in famiglia, ogni tanto un viaggetto in continente, il mare, i ristoranti......
il mondo non va più come una volta.....
saranno anche dei re mafiosi, ma vivono come reclusi e da pezzenti.... boh...
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?