OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Viva il maschio muschiato.breglia ha scritto:Federì, tu che look adotti?
Io ti immagino molto classico, col cachemire preso da Malo e nelle giornate primaverili molto Ralph Lauren-style...
Il 4x2 sulle mutande del Lidl !
Viva il Badedas, i medaglioni dorati sulla pelazza e le felpe con su scritto "Busto Arsizio" a caratteri squadrati enormi.
Viva gli Arbremagique (anzi : viva le imitazioni degli arbremagique) meglio se al gusto di Frutti esotici o Vaniglia.
Viva le riviste di Cairo Communications che ti insegnano a farla impazzire a letto in 5 mosse e farti venire gli addominali come il bredpitt in una settimana.
Breglia, Victor e Botticelli : di corsa, che il vostro turno in miniera è già incominciato... su, muoversi, muoversi.
E se fate i bravi, stasera a Federico gli fissiamo un appuntamento con una commessa Benetton e agli altri due regaliamo un biglietto per un concerto in playback di Gabri Ponte.

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Sai che alle volte invece che andare al cinema, il mio divertimento è puntare proprio le commessine?donegal ha scritto:Viva il maschio muschiato.breglia ha scritto:Federì, tu che look adotti?
Io ti immagino molto classico, col cachemire preso da Malo e nelle giornate primaverili molto Ralph Lauren-style...
Viva il Badedas, i medaglioni dorati sulla pelazza e le felpe con su scritto "Busto Arsizio" a caratteri squadrati enormi.
Viva gli Arbremagique (anzi : viva le imitazioni degli arbremagique) meglio se al gusto di Frutti esotici o Vaniglia.
Viva le riviste di Cairo Communications che ti insegnano a farla impazzire a letto in 5 mosse e farti venire gli addominali come il bredpitt in una settimana.
Breglia, Victor e Botticelli : di corsa, che il vostro turno in miniera è già incominciato... su, muoversi, muoversi.
E se fate i bravi, stasera a Federico gli fissiamo un appuntamento con una commessa Benetton e agli altri due regaliamo un biglietto per un concerto in playback di Gabri Ponte.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sai che la sola idea di una commessa tipo Pinky, Ciao o Sisley, che mi urla "Minchiassììììì, strappa ste cazzo di mutande, brutto stronzo...." mi procura un'erezione ?Federico Botticelli ha scritto:
Sai che alle volte invece che andare al cinema, il mio divertimento è puntare proprio le commessine?
Ovviamente è confessione che si puó fare solo in certi ambienti, altrimenti è immancabile lo sguardo disgustato delle donne presenti

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Hanno il fascino delle prostitute d'antan, ma quasi pagherebbero per uscire con te.donegal ha scritto:Sai che la sola idea di una commessa tipo Pinky, Ciao o Sisley, che mi urla "Minchiassììììì, strappa ste cazzo di mutande, brutto stronzo...." mi procura un'erezione ?Federico Botticelli ha scritto:
Sai che alle volte invece che andare al cinema, il mio divertimento è puntare proprio le commessine?
Ovviamente è confessione che si puó fare solo in certi ambienti, altrimenti è immancabile lo sguardo disgustato delle donne presenti
Ti capisco, eccome se ti capisco.
donegal ha scritto:Sai che la sola idea di una commessa tipo Pinky, Ciao o Sisley, che mi urla "Minchiassììììì, strappa ste cazzo di mutande, brutto stronzo...." mi procura un'erezione ?Federico Botticelli ha scritto:
stupito...sguardo stupito non disgustato

- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dony, mi sa che hai una percezione lievemente, dico lievemente, sbagliata di me...sebbene il maschio muschiato che si lava con Pino Silvestre e usa Mennen o Denim come dopobarba lo lascio volentieri agli amanti del genere...sulle mutande del Lidl sorvolo, conta il contenuto...donegal ha scritto:Viva il maschio muschiato.breglia ha scritto:Federì, tu che look adotti?

Il concerto di Gabry Ponte no peró...lì mi metto a fare lo schizzinoso...

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
donegal ha scritto:breglia ha scritto:
Dony, mi sa che hai una percezione lievemente, dico lievemente, sbagliata di me...
E'bello sapere che NON sono infallibile anche a 'distanza'...
Che merda che sei...quest'anno scordati i miei voti...

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)