Ognuno ha le sue debolezze.Pimpipessa ha scritto:donegal ha scritto:Sai che la sola idea di una commessa tipo Pinky, Ciao o Sisley, che mi urla "Minchiassììììì, strappa ste cazzo di mutande, brutto stronzo...." mi procura un'erezione ?Federico Botticelli ha scritto:
Sai che alle volte invece che andare al cinema, il mio divertimento è puntare proprio le commessine?
Ovviamente è confessione che si puó fare solo in certi ambienti, altrimenti è immancabile lo sguardo disgustato delle donne presenti
stupito...sguardo stupito non disgustato
![]()
OT-Le 20 canzoni amate dai gay che piacciono anche a me.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Victor ha scritto::Donegal_e_l'onta_da_lavare_col_sangue:donegal ha scritto:Breglia, Victor e Botticelli : di corsa, che il vostro turno in miniera è già incominciato... su, muoversi, muoversi.
In miniera? Certo, ma di diamanti. Addetti all'Assicurazione Qualità
Vedo bene il Botticelli tra Victor e Breglia....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi hanno sempre insegnato che ci sono due categorie di persone contro le quali non bisogna mai lanciare una gara di sfottó : i livornesi e i gayVictor ha scritto::Donegal_e_l'onta_da_lavare_col_sangue:donegal ha scritto:Breglia, Victor e Botticelli : di corsa, che il vostro turno in miniera è già incominciato... su, muoversi, muoversi.

Sconfitta certa, cedo le armi.
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Al limite potrei chiedere consigli a te che hai una certa esperienza, data la tua frequentazione di cinema equivoci torinesi.majestic ha scritto:Victor ha scritto::Donegal_e_l'onta_da_lavare_col_sangue:donegal ha scritto:Breglia, Victor e Botticelli : di corsa, che il vostro turno in miniera è già incominciato... su, muoversi, muoversi.
Vedo bene il Botticelli tra Victor e Breglia....![]()

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Federico Botticelli ha scritto:Al limite potrei chiedere consigli a te che hai una certa esperienza, data la tua frequentazione di cinema equivoci torinesi.majestic ha scritto:Victor ha scritto::Donegal_e_l'onta_da_lavare_col_sangue:donegal ha scritto:Breglia, Victor e Botticelli : di corsa, che il vostro turno in miniera è già incominciato... su, muoversi, muoversi.
Vedo bene il Botticelli tra Victor e Breglia....![]()
Se ti metti in ginocchio o a novanta te lo spiego volentieri...

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Non mi si puó attribuire la colpa se non ne conosco alcuno, o almeno non ne conosco alcuno che lo riconosca esplicitamente.maurizio liberti ha scritto:Mi pare strano infatti che uno con la tua intelligenza non abbia un amico gay.Federico Botticelli ha scritto: Se nessuno fa il malizioso, confido che mi sarebbe sempre piaciuto avere un amico gay.
Siete una forza della natura!

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
maurizio liberti ha scritto:Infatti secondo me è proprio cosìFederico Botticelli ha scritto: o almeno non ne conosco alcuno che lo riconosca esplicitamente.
Allora non è un vero amico.