Chi ha votato Belladonna vs Tiffany Mynx...deve pentirsi, deve camminare sui ceci sulle ginocchia per 10 km, deve guardarsi per penitenza "Bodacious Booty" di Jonni Darkko le prime 2 scene con Sandra Romain e Tiffany Mynx con le mani legate dietro alla schiena senza possibilità di pippa... deve...deve andare a fankulo!! Bella si farà infilare mazze da baseball nel culo, ma ora non fa un beneamato caxxx. solo regista lesbo..la Tiffany ani ed ani di profanata carriera...e con un culo che se permettete...vale assai come pagnottosità ....penitenziagite..padre trez vi assolverà ...forse...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...beh tenendo conto che non mi hai ancora detto se fai anal....non ti ASS-olvo...(notare piccolo gioco di parole)
firmato Padre Trez
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
nella foto sull'album sei PERFETTO come padre trz..(non shcerzo.::D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Paperinik ha scritto:Gli rode ancora il secco 29-23 di Jenna sulla phoenix.
TREZ, FANCULIZZATI!!
Mica è un insulto...tanto a lui piace!
.....ok ma mi rode...ekkekazz qui si sta perdendo il senso del CULO!!
nella foto sull'album sei PERFETTO come padre trz..(non shcerzo.::D)
..ottima Niccone, ma l'aureola me l'aveva già data Matt!! ..cazzo di lampadario....
Trez ha scritto:Chi ha votato Belladonna vs Tiffany Mynx...deve pentirsi, deve camminare sui ceci sulle ginocchia per 10 km, deve guardarsi per penitenza "Bodacious Booty" di Jonni Darkko le prime 2 scene con Sandra Romain e Tiffany Mynx con le mani legate dietro alla schiena senza possibilità di pippa... deve...deve andare a fankulo!! Bella si farà infilare mazze da baseball nel culo, ma ora non fa un beneamato caxxx. solo regista lesbo..la Tiffany ani ed ani di profanata carriera...e con un culo che se permettete...vale assai come pagnottosità ....penitenziagite..padre trez vi assolverà ...forse...
Come non quotarti, abbiamo lottato in quel topic con Radek, duramente, ma non ce l'abbiamo fatta. TRa tre quattro anni si rifarà il sondaggio e allora ci sarà di nuovo la Mynx contro l'ennesima sciuretta. e lì ci saró ancora io a votarla a sostenerla con un manipolo di esegeti della Tiffany.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Tiffany è intoccabile, assolutamente una delle migliori!!!
Altro che Belladonna!!!!
Trez, hai ragione.
Ho visto peró le vidcaps di "Bodacious Booty" e non mi sembra che nè Sandra Romain nè Tiffany abbiano le "mani legate", anzi, mi sembrano alquanto "libere" di agire.... Peccato, un pizzico di finta "costrizione" fetish non guasta mai....
p.s. ma come si vota per il sondaggio? Basta inserire la risposta col nome della prescelta nel topic????
SuSEr ha scritto:Al broglio, al broglio: ricontiamo i voti!
PS Ho votato bella
Marrano!!!
Quelli come te dovrebbero essere fucilati subito!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"