drugat drugat mi pecchi di strumentalizzazione ( lo avete nel dna cazzarola è più forte di voi )
il mio post sulla "shoa" non è per nulla in contraddizione con la mia analisi in questo post...
guardano la cosa da 2 punti di vista completamente diversi ( uno storico e uno sociologico )
che i nazy ( settore plebaglia ovv. l' ORDINE NERO era antisemita per motivi ben più nobili ) usassero gli ebrei come motore emotivo è ovvio... questo non diminuisce la loro funzione storica antisovietica no?
che il komunismo fosse un brutale sistema di mantenimento del potere ( e quindi meno "scorretto" dell'antisemitismo hitleriano ) è pacifico... non sono io quello che cerca di vederci un progetto rivoluzionario fallito
sulla "qualità individuale" bof che dire mi gioco il coglione sinistro che se a te democretico di sinistra faccio fare una chiaccherata al bar col compagno ivan di moska dopo 5min. ti chiederesti "ma chi cazzo è sto coglione lobotomizzato?" ... col camerata kurt di berlino prob. ci finisci a chiaccherare di mozart e di tettone
detto questo non amo per nulla i krukki popolotti ( orribili esteticamente

) ma paragonare il popolo tedesco a quello russo è francamente ridicolo
altro argomento pro nazy
in germania se eri ariano e non rompevi il cazzo vivevi molto bene ... in cccp stavano tutti male ( pure la classe dirigente imparanoiata 24 ore su 24

)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke