Australiano, ma che ti credevi? Che spendessimo due pagine di forum per commentare un programma per teen agers?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
QUOTO SENZA SE E SENZA MA!!!Confessor ha scritto:peggio delle ragazze sono i maschi...pischelli vestiti all'ultima moda (e mi piacerebbe sapere chi glieli paga, quegli abiti) che parlano in gergo stile "bella zio,bella raga", sembrano la parodia dei milanesi alla Zampetti, "son simpà à à à à à à tico, anche se dicono che me la mèèèèèèèèno, cioè, credo che l'amóóóre non esiiista per cui meglio il sèèèèèsso...se volete conoscere uno figo chiamà à temi!". Da uccidere senza se e senza ma.
(e pure quelli che mandano gli SMS alle trasmissioni televisive, analfabeti totali...ma questa è un'altra storia)
Paperinik ha scritto:Piccola parentesi sul discorso precedente: mio cugino il 30 marzo ha compiuto 18 anni, ed ha già una casa in Sardegna. In più, se non l'ho detto, fà il P.R. e mette i dischi nelle discoteche. Recentemente ho saputo che è andato in Francia a suonare. Questo me lo immagino talmente pieno di fica da affogare.
E io sono quì a 22 anni a insultare un somaro e a farmi prendere per il culo su un forum. La vita è strana.
commento solo la fotoRex_Sinner ha scritto:Per la cronaca, Perla Francalanci (incontrata più volte in treno) è questa:
Eh, la star dei ban, forse. Ho perso il conto, a quanto sono?Pimpipessa ha scritto:Paperinik ha scritto:Piccola parentesi sul discorso precedente: mio cugino il 30 marzo ha compiuto 18 anni, ed ha già una casa in Sardegna. In più, se non l'ho detto, fà il P.R. e mette i dischi nelle discoteche. Recentemente ho saputo che è andato in Francia a suonare. Questo me lo immagino talmente pieno di fica da affogare.
E io sono quì a 22 anni a insultare un somaro e a farmi prendere per il culo su un forum. La vita è strana.
tu qui sei una star!!!!!
PS il fratello della mia amica ha 18 anni ed è fidanzato con silvia saint da più di 1 mese...![]()
boh..io mica ti ho mai bannato...Paperinik ha scritto:
Eh, la star dei ban, forse. Ho perso il conto, a quanto sono?![]()
ma quella di silvia è una battuta? non l'ho capita...
quanti anni ha silvia?Pimpipessa ha scritto:
PS il fratello della mia amica ha 18 anni ed è fidanzato con silvia saint da più di 1 mese...![]()
Eh zì.nik978 ha scritto: papero porcaccia miseria