[O.T.] Anna Falchi: dai calendari a "Lady Finanza&M

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da fiatAGRI »

Super Zeta ha scritto:Ma ve lo vedete Ricucci in azione sessuale?
Per scoparla a pecorina si deve mettere il poggiapiedi altrimenti non ci arriva...
e chi ti dice che lei non si impecora lui?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da bellavista »

fiatAGRI ha scritto:AAAAAAAAAaaaaaAAAAAAAAAAAooOOOO'

DACCE LI SOOOOORDIIIIII!!!!

OPPURE MANNACE TU MOJEEE,
CHE JE FACCIAMO IL BUCO NELLA CASSAFORTE PIU' LARGOOO!!!
L'accusa di aggiottaggio non è proprio il meglio che si puó trovare.

Se in questo paese l'obbligatorietà  a procedere fosse effettiva, per aggiottaggio avrebbero dovuto arrestare, tra gli altri:

de benedetti, colaninno, tronchetti provera ecc. ecc. ecc.

In più vedere tutti dare contro al povero stefanè, mentre la metà  di questo paese ha votato per un ladro ben più grosso mi fa pensare che sono sempre i pesci piccoli che se la prendono nel bocciolo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:sono sempre i pesci piccoli che se la prendono nel bocciolo ;)
è l'unica legge che viene rispettata pedissequamente. :)

(altro caso illuminante: Donald Rumsfeld e le torture... chi è finito in carcere? :roll: )

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da Despe1 »

Squirto ha scritto: (altro caso illuminante: Donald Rumsfeld e le torture... chi è finito in carcere? :roll: )
Beh, dai, Squirt.. questa è una cagata.
Come se Zapatero dovesse finire in gabbio perchè settimana scorsa un militare spagnolo ha sparato su due marocchini a Melilla.
Rumsfeld avrebbe dovuto dimettersi (e non solo per questo), punto.

Piuttosto: perchè Ricucci si e gli altri illustri finanzieri no?
Credo che in Ricucci l'aggiotaggio (oltre alle false fatturazioni e all'occultamento di scritture contabili) non fosse un reato isolato, bensì la 'funzione di produzione' caratteristica del suo gruppo.
Forse (forse...) la differenza sta solo in questo.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Squirto »

Despe1 ha scritto:
Squirto ha scritto: (altro caso illuminante: Donald Rumsfeld e le torture... chi è finito in carcere? :roll: )
Come se Zapatero dovesse finire in gabbio perchè settimana scorsa un militare spagnolo ha sparato su due marocchini a Melilla.

Credo che in Ricucci l'aggiotaggio (oltre alle false fatturazioni e all'occultamento di scritture contabili) non fosse un reato isolato, bensì la 'funzione di produzione' caratteristica del suo gruppo.
dimettersi? in galera, doveva finire... pare che non solo sapesse, ma avesse ordinato lui la preparazione del manuale per le torture di guantanamo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... feld.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... aino.shtml

lucent
Primi impulsi
Primi impulsi

#141 Messaggio da lucent »

Noto che in Italia c'e' un nesso piuttosto foerte tra ricchezza e propensione alla frode - coinvolgimento in atti illegali/delitti fiscali etc.?

Questo mi sembra riconducibile a essenzialmente 3 fatti:

- la disonesta' della classe politica includendo abuso di ufficio, corruzione ed egoismo "familiare" (infatti non esiste un"common sense" nel senso anglosassone
- la " deleggittimazione" dello stato a causa della qualita' morale dei governanti ("se loro ci fregano, lo possiamo fare pure noi")
- il rispetto della legge e l'efficienza dei magistrati/macchina giuridica)

E' ridicolo che un processo civile in Italia ha una media di 6 anni per risolverlo!

In aggiunta, l'Italia e' un paese economicamente chiuso e sopratutto le grandi imprese italiane sono gestite a seconda del principio di nepotismo.
Parlo di propria esperienza e quello che ho visto mi convince c'e' una totale mancanza di meritocrazia nelle imprese italiane - piu scemo sei, piu riesci ad avanzare tua carriera. Non mi stupisco che sono in tanti i giovani a scappare da questo sistema marcio e puzzolente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Pim »

Super Zeta ha scritto:Ma ve lo vedete Ricucci in azione sessuale?
Per scoparla a pecorina si deve mettere il poggiapiedi altrimenti non ci arriva...
ma dai che abbia un certo fascino è innegabile, stefanuccio bello ...

:awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da nik978 »

lucent ha scritto:Noto che in Italia c'e' un nesso piuttosto foerte tra ricchezza e propensione alla frode - coinvolgimento in atti illegali/delitti fiscali etc.?

- la disonesta' della classe politica includendo abuso di ufficio, corruzione ed egoismo "familiare" (infatti non esiste un"common sense" nel senso anglosassone
- la " deleggittimazione" dello stato a causa della qualita' morale dei governanti ("se loro ci fregano, lo possiamo fare pure noi")

E' ridicolo che un processo civile in Italia ha una media di 6 anni per risolverlo!

In aggiunta, l'Italia e' un paese economicamente chiuso e sopratutto le grandi imprese italiane sono gestite a seconda del principio di nepotismo.
Parlo di propria esperienza e quello che ho visto mi convince c'e' una totale mancanza di meritocrazia nelle imprese italiane - piu scemo sei, piu riesci ad avanzare tua carriera. Non mi stupisco che sono in tanti i giovani a scappare da questo sistema marcio e puzzolente.
esatto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da Scorpio »

lucent ha scritto:Noto che in Italia c'e' un nesso piuttosto foerte tra ricchezza e propensione alla frode - coinvolgimento in atti illegali/delitti fiscali etc.?

STRAQUOTO! e pure con le maiuscole!
Se lui ha rubato è perchè stato più furbo di noi!!
Anzi... lo voto pure...

è l'"itaGlia"...

magnacc
Primi impulsi
Primi impulsi

#145 Messaggio da magnacc »

donegal ha scritto:
Scorpio ha scritto:
mi sa che Dudi dal padre ha preso solo il cognome e qualche zigomo...
d'altronde lo zio si è fatto gabbare dall'Estrada!
Più che al clan Berlusconi mi sa che van bene x il clan ..Cecchi Gori..
:lol: :lol: :lol:
Aneddoto che forse ho già  raccontato.

Dagostino (ok, la fonte non è il massimo) afferma che durante un party, Berlusconi (parlo del più furbo dei tre) abbia detto ad alta voce :
"Prima di partire per l'Italia, la mamma di Natalia Estrada ha detto alla figlia : mi raccomando, fatti una famiglia !. E Natalia, da figlia ubbidiente si è fatta prima me, poi mio figlio e infine mio fratello"
Questo è niente considerando che prima di partire per l'Italia all'età  di 12 anni in Spagna faceva la prostituta di professione :DDD
NON SONO UN UOMO.....DI PIU'..
SONO UN MAGNACC IN THE NIGHT!!!!

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#146 Messaggio da memory »

AAA - giovane attrice di origini nordiche cerca anima gemella ESTREMAMENTE RICCA, non è necessaria la bella presenza. Astenersi indagati e perditempo.
Anna F.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da nik978 »

magnacc ha scritto:
donegal ha scritto:
Scorpio ha scritto:

Dagostino (ok, la fonte non è il massimo) afferma che durante un party, Berlusconi (parlo del più furbo dei tre) abbia detto ad alta voce :
"Prima di partire per l'Italia, la mamma di Natalia Estrada ha detto alla figlia : mi raccomando, fatti una famiglia !. E Natalia, da figlia ubbidiente si è fatta prima me, poi mio figlio e infine mio fratello"
Questo è niente considerando che prima di partire per l'Italia all'età  di 12 anni in Spagna faceva la prostituta di professione :DDD
questa è una voce che gira da parecchio..;)
peró a 12 anni!!!!!!!! :o :o :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nico
Bannato
Bannato

#148 Messaggio da nico »

nik978 ha scritto:
magnacc ha scritto:
donegal ha scritto:
Scorpio ha scritto:

E niente coccodrilli bianchi nella doccia?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da nik978 »

nico ha scritto:
nik978 ha scritto:
magnacc ha scritto:
donegal ha scritto: Aneddoto che forse ho già  raccontato.

E niente coccodrilli bianchi nella doccia?
dimentichi i famosi 33 cl di sperma ingurgitati... :P

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da Despe1 »

Squirto ha scritto:
Despe1 ha scritto:

dimettersi? in galera, doveva finire... pare che non solo sapesse, ma avesse ordinato lui la preparazione del manuale per le torture di guantanamo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... feld.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... aino.shtml
..'pare', 'si dice', 'si mormora', 'si ipotizza'.... cazzate... Ricordati che nella storia militare vige una costante: un ordine impartito bene non responsabilizza chi l'ha dato ;-)
Quindi Rumsfeld avrà  sicuramente 'mandato avanti' qualcun altro in sua vece.

Ah, raccazzi, diamoci un taglio, mi pare che qui vogliamo credere a tutto...
La Estrada che batte a 11 anni (a parte il fatto che non si è trasferita in Italia a 12 anni...), Rumsfeld che passa le notti in bianco a stilare un manualino di torture....

Se andate avanti così, vi mando direttamente da Do Nascimiento e la Vanna... :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”