OT Ho due biglietti per il Gran Premio di F1 di San Marino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT Ho due biglietti per il Gran Premio di F1 di San Marino
Ho due biglietti per il Gran Premio di Formula Uno di S. Marino, per domenica prossima a Imola.
Non li useró.
Potrebbero interessare a qualcuno?
Non li useró.
Re: OT Ho due biglietti per il Gran Premio di Formula Uno di
a quanto li vendi?Lord Zork ha scritto:Ho due biglietti per il Gran Premio di Formula Uno di S. Marino, per domenica prossima a Imola.
Non li useró.
fosse stato più vicino e avessi avuto l'occasione di andarci con lord, avrei accettato
ma è troppo lontano..
e poi ho speso 80 euro solo x andare e tornare dalla toscana (e a vedere il gran premio a s amarino andia anni fa..è più lunga.)
e ho 10000 spese importnati ora..
ma è troppo lontano..
e poi ho speso 80 euro solo x andare e tornare dalla toscana (e a vedere il gran premio a s amarino andia anni fa..è più lunga.)
e ho 10000 spese importnati ora..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io no..ma sono sicuro che un utente dle forum ci sarà .....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Re: OT Ho due biglietti per il Gran Premio di F1 di San Mari
Bravo, non andare dalla concorrenzaLord Zork ha scritto: Non li useró.

Pimpipessa ha scritto:potevi dirmelo prima e non farmi sognare![]()
già vedevo un weekend di sole e di mare, cene a base di pesce relax totale serate di amore e notti di passione e una domenica fra motori roboanti......
vabbè troveró un programma alternativo per la domenica
Grazie Lord ,anche per aver risposto velocemente al mio MP

Vebbe'... amen
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Pimpipessa ha scritto:potevi dirmelo prima e non farmi sognare![]()
già vedevo un weekend di sole e di mare, cene a base di pesce relax totale serate di amore e notti di passione e una domenica fra motori roboanti......
vabbè troveró un programma alternativo per la domenica
Mi spiace, Pimpy, ma nulla ti impedisce di goderti ugualmente il fine settimana a base di pesce relax amore e passione... anzi!, così hai un pomeriggio in più a disposizione...
Ortheus ha scritto:
Grazie Lord ,anche per aver risposto velocemente al mio MP
![]()
Vebbe'... amen
desolato, Ortheus: ho ricevuto una telefonata mooolto prima di aver il messaggio...
spiacente...
Peró il biglietto del treno per Roma se l'era acchiappato Romeo...
nik978 ha scritto:io no..ma sono sicuro che un utente dle forum ci sarà .....
Credo di conoscere anche io la risposta del quiz.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"